annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da mattia galimberti
    2206 su un 180?
    Mi sa di pessima scelta
    Staremo a vedere, ho anche dei 2204, ma prima provo con i 2206 che a 4s non mi sembrano neanche cosi sbagliati...
    I miei video

    Commenta


    • Originariamente inviato da l3l3key Visualizza il messaggio
      Visto che ultimamente spopolano i mini-mini quad, in arrivo il QAV180 con il frame da 4mm, sarà equipaggiato con betaflight (naze32 o CC3D), Kiss 18a, t-motor 2206 2000v, eliche da 4"e tipo 4s
      Io ci metterei dei bei 1806 da 2300/2400 kv e batterie 4s
      Risparmi almeno 60 grammi....forse anche di piu'
      Poi le eliche te le cutti da solo e le fai in base al telaio, magari arrivi anche a 4"1/4 o 4"1/2

      Io me le sto tagliando da solo e vedo che rimangono anche bilanciate....
      Pero' ho tolto quella punta e ne ho messa una dritta...
      Originariamente inviato da uno sbruffone
      Modellisticamente sei zero
      Oh povero me....tanti anni buttati via.....

      Commenta


      • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
        Io ci metterei dei bei 1806 da 2300/2400 kv e batterie 4s
        Risparmi almeno 60 grammi....forse anche di piu'
        Poi le eliche te le cutti da solo e le fai in base al telaio, magari arrivi anche a 4"1/4 o 4"1/2

        Io me le sto tagliando da solo e vedo che rimangono anche bilanciate....
        Pero' ho tolto quella punta e ne ho messa una dritta...
        Ma quanta distanza lasci tra telaio e eliche o elica e elica? Io sono a 2,5 mm ed ho paura di scontrarle..6 pollici giusti su un 240 arrivo a 16 min di volo.. Non voglio privarmi del tempo di volo solo perché sono tropo vicine
        Originariamente inviato da mattia galimberti
        con le eliche da 6 sono molto meglio dei 2204, con le 5" bisogna vedere che eliche sono, con le 4" te lo sconsiglio vivamente, sono decisamente troppo pesanti e rendono meno dei 2300kv.

        sui 180 ora stanno addirittura sperimentando dei 2204 con 2800 o 3200kv, che spingono come dei pazzi ma ti spremono la lipo in pochissimo tempo.

        comunque provare non costa nulla
        Concordo..per me 1806 emax 2280kv a 4s lo spari nell'iperspazio

        Inviato dal mio MI 4 utilizzando Tapatalk
        DIY is the right way.

        Commenta


        • Sono un po allergico ai 1806 per via dei fori di fissaggio da 2mm, viti difficili da trovare etc etc, pero girando un po qua e la ho trovato questi che non mi sembrano niente male considerando il prezzo.
          Per ora provo quello che ho in casa, poi decido se è il caso o no...

          P.s, io le eliche le taglio con le forbici, ma non dirlo in giro che qualcuno potrebbe scandalizzarsi.....
          I miei video

          Commenta


          • Originariamente inviato da l3l3key Visualizza il messaggio
            Sono un po allergico ai 1806 per via dei fori di fissaggio da 2mm, viti difficili da trovare etc etc, pero girando un po qua e la ho trovato questi che non mi sembrano niente male considerando il prezzo.
            Per ora provo quello che ho in casa, poi decido se è il caso o no...

            P.s, io le eliche le taglio con le forbici, ma non dirlo in giro che qualcuno potrebbe scandalizzarsi.....
            Belli questi..una strana combinazione 20-04 ...anche io ho provato a tagliarle con le forbici, ma dopo averlo crushato brutalmente dentro un albero perché l'elica si è sfogliata allora ho cambiato metodo ahahha

            Inviato dal mio MI 4 utilizzando Tapatalk
            DIY is the right way.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
              Io ci metterei dei bei 1806 da 2300/2400 kv e batterie 4s
              Risparmi almeno 60 grammi....forse anche di piu'
              Poi le eliche te le cutti da solo e le fai in base al telaio, magari arrivi anche a 4"1/4 o 4"1/2

              Io me le sto tagliando da solo e vedo che rimangono anche bilanciate....
              Pero' ho tolto quella punta e ne ho messa una dritta...
              1806 a 4S?
              e dove li trovi?
              o intendi rischiare a farli girare a 4s?
              io non li ho trovati,
              ciao
              Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

              Commenta


              • Gli rcx h1806 2400 pare reggano... A patto di non tirargli troppo il collo però
                L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                Commenta


                • Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
                  Gli rcx h1806 2400 pare reggano... A patto di non tirargli troppo il collo però
                  seee,e come fai?
                  Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
                    seee,e come fai?
                    No ma raga..1806 a 4S non mi sembra un problema.. Io utilizzo:
                    DYS neri da 2300kv a 4S vanno bene e non scaldano, non sono potentissimi, Euro 7
                    Emax da 2280kv a 4S vanno bene, tirano come muli, ma ogni 20 min di volo tirato stop, almeno 5 min di pausa, se no si rovinano, euro 14 in offerta poi tempo fa su Gearbest a 5€ (ne ho presi 8 )
                    RcTimer da 2300kv a 4S vanno bene, non scaldano e tirano quanto gli emax, euro 16
                    Di altre marche non mi ci sono mai trovato molto bene e quindi fuori subito.
                    Forse non ho capito il discorso ma nse l'ho capito non capisco i problemi a mandarli a 4S scusate la risposta diretta ma sono di fretta
                    Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
                    Gli rcx h1806 2400 pare reggano... A patto di non tirargli troppo il collo però
                    Leggi su

                    Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
                    DIY is the right way.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
                      Gli rcx h1806 2400 pare reggano... A patto di non tirargli troppo il collo però
                      Solo per aggiunta, anche gli RCX 1804 da 2400kv vanno a 4S, li ho provati, anche quelli.. belli.. economici.. leggeri.. Il giusto compromesso per farci un volo solo e poi vedere i magneti che piano piano colano giù dalla cassa del motore..
                      Che schifezza

                      Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
                      DIY is the right way.

                      Commenta


                      • http://youtu.be/KNRNyCeonx8 questi sono gli rcx h1806 2400kv... I 1804 concordo nel dire che fanno pena
                        L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
                          http://youtu.be/KNRNyCeonx8 questi sono gli rcx h1806 2400kv... I 1804 concordo nel dire che fanno pena
                          Dai che la prossima primavera lo fai volare ancora:p:p
                          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                          Commenta


                          • Ciao a tutti.. Vorrei costruirmi anche io un 250 ma la domanda che mi pongo è: con la telecamera in fpv è possibile registrare?


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ets23 Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti.. Vorrei costruirmi anche io un 250 ma la domanda che mi pongo è: con la telecamera in fpv è possibile registrare?


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              fpv e una cosa,registrare il volo e un'altra.
                              di solito si usa due cam a se.
                              Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                              Commenta


                              • Ma io vedo in giro video girati con la cam fpv.. Come fanno?


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X