annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da l3l3key Visualizza il messaggio
    Sui 330gr senza lipo..




    Finora mai avuto problemi, ho usato la stessa configurazione più volte, e cmq per ora solo 3s

    Devo anche dire che finora è il più divertente da guidare in fpv che io abbia mai provato, non che siano molti....
    E penso anche che direbbe la sua anche in ambito race..

    P.s, dimenticavo che siccome lo uso anche per acro a vista(in un minuto si smonta tutto il blocco FPV) sotto i quattro bracci ci sono anche i led..
    Ti credo che è il più divertente;), sono sempre più convinto che il quad a X sia la configurazione più performante.
    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

    Commenta


    • Ci metto anche il mio QKK Fenice:
      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

      Commenta


      • ecco il mio 160...




        Originariamente inviato da uno sbruffone
        Modellisticamente sei zero
        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

        Commenta


        • Originariamente inviato da l3l3key Visualizza il messaggio
          Allora vi mostro anche il mio ...
          Sei un grande
          La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
          ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
            ecco il mio 160...
            Visto che l''hai stampato, non ti conveniva fargli almeno delle nervature?
            Una "U" stampata è enormemente più resistente di una superficie piatta.
            Per non parlare di una "O"
            Silvio. Se beccamo in volo!
            (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

            Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

            Commenta


            • Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
              Visto che l''hai stampato, non ti conveniva fargli almeno delle nervature?
              Una "U" stampata è enormemente più resistente di una superficie piatta.
              Per non parlare di una "O"
              ce le ha sotto, solo che dalle foto non si vedono

              ho dovuto pure stamparlo in pla, perche in petg è troppo elastico e vibravano i motori....

              purtroppo ho perso (o non ho salvato) il modello della base del frame, ho solo l'.stl e dovrei ridisegnarlo tutto da capo per fare modifiche...
              visto che non è proprio 160 ma 158, vorrei allungare un pelo i bracci...
              adesso monta eliche da 3.25 pollici, voglio poter arrivare a 3.4"
              tanto per modificare il tagliaeliche ci vuole 1 minuto ;)

              Originariamente inviato da uno sbruffone
              Modellisticamente sei zero
              Oh povero me....tanti anni buttati via.....

              Commenta


              • Bello! Aduken complimenti, perché non fai uno al contrario? Potresti mettere eliche più grandi ,intendo tutto appeso sotto alla piastra motori , magari accorciando ,ps anche creando zone vuote di alleggerimento non sarebbe male , risparmieresti pure in tempi di stampa
                wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

                Commenta


                • Finalmente ieri sono riuscito a rimettere in volo il Diatone #37 (dopo il crash avvenuto dopo 20 secondi dal primo decollo per via della vtx a cui si era staccata l'alimentazione )

                  Messo cosi', con le eliche da 6", non va tanto bene per fare lo slalom tra gli ostacoli, pero' cavolo se spinge
                  Comunque devo riprovare, anche perche' era un po' spiddato e con i rate a 0....



                  Originariamente inviato da uno sbruffone
                  Modellisticamente sei zero
                  Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                  Commenta


                  • Si vola più bassi 😜😜😜
                    L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
                      Si vola più bassi 😜😜😜


                      Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
                      DIY is the right way.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                        Finalmente ieri sono riuscito a rimettere in volo il Diatone #37 (dopo il crash avvenuto dopo 20 secondi dal primo decollo per via della vtx a cui si era staccata l'alimentazione )

                        Messo cosi', con le eliche da 6", non va tanto bene per fare lo slalom tra gli ostacoli, pero' cavolo se spinge
                        Comunque devo riprovare, anche perche' era un po' spiddato e con i rate a 0....



                        Poche parti stampate..non gli fai la carenatura?

                        Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
                        DIY is the right way.

                        Commenta


                        • Mi sa che si sta rendendo conto che anche la plastica pesa 😂😂😂
                          L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
                            Poche parti stampate..non gli fai la carenatura?

                            Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
                            sono riuscito a mantenere i 500 grammi ODV su un 250 con motori 2204 e mobius...
                            perché dovrei rovinarlo aggiungendo peso?
                            Originariamente inviato da uno sbruffone
                            Modellisticamente sei zero
                            Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                            Commenta


                            • Regola d'oro:
                              Meno pesa, meglio vola. ...
                              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                              Commenta


                              • Visto che ultimamente spopolano i mini-mini quad, in arrivo il QAV180 con il frame da 4mm, sarà equipaggiato con betaflight (naze32 o CC3D), Kiss 18a, t-motor 2206 2000v, eliche da 4"e tipo 4s
                                I miei video

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X