annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ordinati 4 per il micro da battaglia....vediamo come vanno
    Se rendono come l'esc 4 in 1 di witespyquad sono buoni

    RTF HugESC 12Amp - Speed controllers

    Originariamente inviato da uno sbruffone
    Modellisticamente sei zero
    Oh povero me....tanti anni buttati via.....

    Commenta


    • bellini però hanno due pecche..la prima è che sono simonk, ma ci si può lavorare..la seconda penso sia il vero e proprio limite di questi esc, non reggono le 4s..

      Commenta


      • Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
        bellini però hanno due pecche..la prima è che sono simonk, ma ci si può lavorare..la seconda penso sia il vero e proprio limite di questi esc, non reggono le 4s..
        Per la prima e' molto personale, c'e' chi si accontenta
        Per la seconda, pensa che sul Lumenier sto tornando alle 3s.....a 4s non mi piaceva proprio, troppo nervoso mi toglie il divertimento
        Originariamente inviato da uno sbruffone
        Modellisticamente sei zero
        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

        Commenta


        • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
          Ordinati 4 per il micro da battaglia....vediamo come vanno
          Se rendono come l'esc 4 in 1 di witespyquad sono buoni

          RTF HugESC 12Amp - Speed controllers

          Grazie della segnalazione
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • Buon giorno a tutti
            Se mettessi una gopro sul muso di un frame ad H subirebbe troppe vibrazioni e farebbe l effetti yellow ??

            Commenta


            • Originariamente inviato da volanelmiocielo Visualizza il messaggio
              Buon giorno a tutti
              Se mettessi una gopro sul muso di un frame ad H subirebbe troppe vibrazioni e farebbe l effetti yellow ??
              l'effetto yellow? ti diventa gialla la registrazione?

              comunque dipende tutto dal tuo modello, se è montato alla cazzomannaggia con motori sbilanciati, eliche sbilanciate, magari pure qualche braccio lento che balla..beh, si

              Commenta


              • Volevo sapere se con un frame ad H ci sono piu vibrazioni Visto che la gopro andrebbe sopra o vicino al braccio che manterrebbe i due motori

                Commenta


                • Ho aperto un 3d che potrebbe essere interessante x tutti i principianti che vogliono autocostruirsi un quad

                  "geometria di vari droni grandi e piccoli"

                  se qualche buon anima potrebbe partecipare e farci capire qualcosa in più grazie

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da volanelmiocielo Visualizza il messaggio
                    Ho aperto un 3d che potrebbe essere interessante x tutti i principianti che vogliono autocostruirsi un quad

                    "geometria di vari droni grandi e piccoli"

                    se qualche buon anima potrebbe partecipare e farci capire qualcosa in più grazie
                    non partecipo per principio per via del nome

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
                      non partecipo per principio per via del nome
                      Teeecnicamente un drone è un qualsiasi veicolo controllato da remoto

                      Commenta


                      • non veicolo ma velivolo. I nostri giocattoli non sono velivoli.
                        La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                        ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                        Commenta


                        • Kk2.21.5 Quad 250

                          sicuramentesicuramente qualcuno più provetto di me ha gia settato i PGAIN/PLIMIT ecc. per le misure 250, ottenendo risultati soddisfacenti ; non sono sicuramente i valori di default; il mio scivola a ds. velocemente.
                          Per cortesia li può indicare giusto anche per avere un raffronto?

                          grazie mille
                          gp

                          Commenta


                          • ciao a tutti conoscete qualche telaio in carbone da 150-155 mm?

                            Commenta


                            • Io conosco questo ma é da 135
                              http://www.rc-drones.com/Phoenix-Fli...on_p_1020.html

                              Ce capisco poco ma me diverto uguale ;o)
                              "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                              Commenta


                              • gipione i valori di default possono andare bene per portare in volo il quadri come base di partenza, poi devi metterti con pazienza e cercarteli da solo, nessuno può darti i suoi pid a meno che non abbia la stessa tua identica configurazione, ma intendo precisa nei minimi dettagli, altrimenti non ti servirebbe a niente.
                                Dovrebbe esserci un 3d specifico per la kk2 ma con le nuove impostazioni del forum, non lo vedo più, prova a cercare.
                                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X