annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
    Bello questo, peccato che ( mi sembra ) sia in fibra di vetro al quanto sottile..sarebbe bello sapere se ci stanno le eliche da 6" :/

    Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
    no c'è anche la versione in fibra di carbone
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • ciao ragazzi
      sono circa due mesi che mi sono dedicato totalmente all mio quaddino fpv, vengo da un anno e mezzo con un hely classe 450 ma provato il sistema fpv mi sono innamorato.
      avrei una domanda credo di dover cambiare un motore io uso dei 1806 2280kv se il motore nuovo ha 2300kv è un problema quando l ho ordinato diceva 2280kv ma all arrivo sul manuale dice 2300kv!!!!!mmmmm
      ma se al motore dopo un crash è partita la cassa, ammeno che non abbia storto l albero posso rimontarla?cè un piccolo dado esagonale che serra la cassa all albero.
      Ho è meglio che lo cambio con quello nuovo(ammeno che non vada bene ......)
      grazie a tutti
      My YouTube channel....SakeFPV
      https://m.youtube.com/channel/UCTIUtTJ81H3k1dQhYkfJhKA

      Commenta


      • a scordavo vi posto un paio di foto dl mio mini...(le pale me l hanno date con i motori ma le ho levate subito dopo i primi voli ho montato delle GF50x30 bipalae sono in attesa dei spacer in nylon per il frame..)
        non ho ancora ordinato il kit fpv ,aspetto di prenderci bene la mano , pure per no montare altre parti che potrei spaccare crashando;);)
        domani posto un video con i primi voletti test.

        ciao..
        File allegati
        My YouTube channel....SakeFPV
        https://m.youtube.com/channel/UCTIUtTJ81H3k1dQhYkfJhKA

        Commenta


        • Originariamente inviato da mrsake84 Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi
          sono circa due mesi che mi sono dedicato totalmente all mio quaddino fpv, vengo da un anno e mezzo con un hely classe 450 ma provato il sistema fpv mi sono innamorato.
          avrei una domanda credo di dover cambiare un motore io uso dei 1806 2280kv se il motore nuovo ha 2300kv è un problema quando l ho ordinato diceva 2280kv ma all arrivo sul manuale dice 2300kv!!!!!mmmmm
          ma se al motore dopo un crash è partita la cassa, ammeno che non abbia storto l albero posso rimontarla?cè un piccolo dado esagonale che serra la cassa all albero.
          Ho è meglio che lo cambio con quello nuovo(ammeno che non vada bene ......)
          grazie a tutti
          Se hai il seeger e la cassa è ben fissa all'albero motore sei a posto!

          Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
          DIY is the right way.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
            Se hai il seeger e la cassa è ben fissa all'albero motore sei a posto!

            Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
            ok grazie provero a sistemarlo ma sono seriamente intenzionato a cambiarli sono un clone dei rcx 1806 2280kv(che gia fanno abbastanza schifo) sono marcati marspower(mai sentita)sto decidendo per tmotor o i dys sempre 1806 2300kv, ma visto che posso prenderli in un paio di volteeli avro tutti tra circa un mese emezzo spero i riucire a sistemare questo per ora.
            tu quali mi consigli tra i due?(13$dys,17$TM)

            ciao..
            My YouTube channel....SakeFPV
            https://m.youtube.com/channel/UCTIUtTJ81H3k1dQhYkfJhKA

            Commenta


            • Originariamente inviato da mrsake84 Visualizza il messaggio
              ok grazie provero a sistemarlo ma sono seriamente intenzionato a cambiarli sono un clone dei rcx 1806 2280kv(che gia fanno abbastanza schifo) sono marcati marspower(mai sentita)sto decidendo per tmotor o i dys sempre 1806 2300kv, ma visto che posso prenderli in un paio di volteeli avro tutti tra circa un mese emezzo spero i riucire a sistemare questo per ora.
              tu quali mi consigli tra i due?(13$dys,17$TM)

              ciao..
              Beh guarda se vuoi tenere quella classe di motori 1806 i DYS secondo me sono belli ma non strutturati bene, infatti vanno benissimo ma non puoi mandarli a 4S, i tmotor sono dei mostri, e vanno stra bene, però costano molto, conta che con gli stessi soldi con cui compri 4 tmotor ti compri 5 DYS.. Se vuoi provare a vedere una via di mezzo tra i due ci sono gli emax da 2280kv 1806 sempre e quelli vanno a 4S e tirano come dei bast***i infatti nei thrust test vincono quasi sempre.
              Se invece vuoi salire di classe vai sui 2206, ma non saprei dirti cosa è meglio.
              Se vai su google e scrivi "DYS thrust test " poi ci dovrebbe essere un thread di rcgroup in cui dimostra quanti grammi tira al pieno della sua potenza con diverse eliche, magari puoi farti un idea, confrontandoli con diversi motori.
              Saluti Romeo.

              Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
              DIY is the right way.

              Commenta


              • io i DYS 1806 2300kv li mando tranquillamente a 4s...
                non vedo che problema dovrebbero avere...
                ok che non sono bilanciatissimi e sono un filo rumorosi, ma sono delle rocce!
                picchiati a terra più e più volte non hanno mai riportato danni significativi...

                per la cronaca, con i soldi di 1 t-motor ci prendi 5 DYS....

                anche gli RCX 1806 2400 kv sono buoni, più silenziosi e bilanciati ma un pò più deboli in caso di crash...
                Originariamente inviato da uno sbruffone
                Modellisticamente sei zero
                Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                Commenta


                • Piccolo Tips:
                  BEC lineare per l'alimentazione di Flip32 e rx Frsky D4R-ii "integrato" nella PDB.



                  File allegati
                  http://www.e-tips.it

                  Commenta


                  • mi sottoscrivo

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
                      Beh guarda se vuoi tenere quella classe di motori 1806 i DYS secondo me sono belli ma non strutturati bene, infatti vanno benissimo ma non puoi mandarli a 4S, i tmotor sono dei mostri, e vanno stra bene, però costano molto, conta che con gli stessi soldi con cui compri 4 tmotor ti compri 5 DYS.. Se vuoi provare a vedere una via di mezzo tra i due ci sono gli emax da 2280kv 1806 sempre e quelli vanno a 4S e tirano come dei bast***i infatti nei thrust test vincono quasi sempre.
                      Se invece vuoi salire di classe vai sui 2206, ma non saprei dirti cosa è meglio.
                      Se vai su google e scrivi "DYS thrust test " poi ci dovrebbe essere un thread di rcgroup in cui dimostra quanti grammi tira al pieno della sua potenza con diverse eliche, magari puoi farti un idea, confrontandoli con diversi motori.
                      Saluti Romeo.

                      Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
                      C'e un negozio a Roma JONATHAN modellismo che ha i TMotor 1806 a 22 € se sono effettivamente dei mostri ,e a guardarli sembrano proprio delle rocce, il prezzo mi sembra ottimo, calcolando che online sono a circa 25$...
                      Ci sto facendo un pensierino...anche perché non posso aspettare un mese e più che arrivano,e rimanere a terra 😉😉😁 ho trovato i DYS ad un altro negozio a Roma ma vogliono 20€ per 2€ vado sui t motor....
                      Una domanda dici che t motor vanno anche a 4s ma la scheda tecnica dice 2-3s?
                      E poi per andare a 4s dovrei avere degli esc che supportano 4s giusto?

                      Ciao grazie Mirko
                      My YouTube channel....SakeFPV
                      https://m.youtube.com/channel/UCTIUtTJ81H3k1dQhYkfJhKA

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da mrsake84 Visualizza il messaggio
                        ho trovato i DYS ad un altro negozio a Roma
                        Per curiositá...dove?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da mrsake84 Visualizza il messaggio
                          C'e un negozio a Roma JONATHAN modellismo che ha i TMotor 1806 a 22 € se sono effettivamente dei mostri ,e a guardarli sembrano proprio delle rocce, il prezzo mi sembra ottimo, calcolando che online sono a circa 25$...
                          Ci sto facendo un pensierino...anche perché non posso aspettare un mese e più che arrivano,e rimanere a terra 😉😉😁 ho trovato i DYS ad un altro negozio a Roma ma vogliono 20€ per 2€ vado sui t motor....
                          Una domanda dici che t motor vanno anche a 4s ma la scheda tecnica dice 2-3s?
                          E poi per andare a 4s dovrei avere degli esc che supportano 4s giusto?

                          Ciao grazie Mirko
                          Si, gli esc devono assolutissimamente supportare 4s se no si friggono..i tmotor li mandano tutti a 4S quindi problema non c'è, per i DYS @aduken dipende quale modello hai, ci sono quelli più costosi che ci vanno anche, ma quelli classici arancio gli inglesi non li fanno mai andare per via del surriscaldamento..tu?

                          Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
                          DIY is the right way.

                          Commenta


                          • Li ho rossi e neri, tutti uguali 1806 2300kv...




                            Arancione non li ho mai visti, al massimo dorati....
                            Originariamente inviato da uno sbruffone
                            Modellisticamente sei zero
                            Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da mattia galimberti
                              Non sono i V a cui sottoponi un motore a bruciarli ma gli assorbimenti a cui lo sottoponi
                              Se li mandi a 4S con eliche troppo grandi li bruci, come anche se li mandi a 3s con eliche da 10..sul forum c'è gente che li ha già usati a 4s anche con eliche da 6" e ancora funzionano..magari evita di farlo quando é troppo caldo e magari evita le 6" ma vai con le 5" e stai tranquillo.
                              Magari con questo caldo eviterei anche le 5" bullnose a 4s.

                              Ovviamente ti servono degli esc che funzionano a 4s altrimenti fai il fiammone.
                              Ok grazie 😊 della spiegazione aspetto allora per provare a mandarli a 4s che con 40 gradi all ombra il quad mi diventa una cometa
                              My YouTube channel....SakeFPV
                              https://m.youtube.com/channel/UCTIUtTJ81H3k1dQhYkfJhKA

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da miky mouse Visualizza il messaggio
                                Per curiositá...dove?
                                Ely mania via donna Olimpia 101 105 zona stazione Trastevere giannicolense.
                                Li ha sul sito a16,90 ma gli stanno arrivando in negozio a giorni ma li metterà almeno a20€ visto la differenza tra i prezzi in negozio e quelli online....
                                Io ho deciso TMotor da Jonathan 22€ praticamente come se li prendi da bangood senza pero aspettare e con un minimo di garanzia almeno per i difetti di fabbrica che puoi sempre trovare.
                                My YouTube channel....SakeFPV
                                https://m.youtube.com/channel/UCTIUtTJ81H3k1dQhYkfJhKA

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X