Usano 2 cam su un solo modello!
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Idee per un frame da micro quad fpv?
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Originariamente inviato da ets23 Visualizza il messaggioMa io vedo in giro video girati con la cam fpv.. Come fanno?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLa bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
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Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggiohanno un dvr collegato al ricevitore. Ci sono occhiali come i FatShark dominator che hanno il dvr incorporato. Metti la sd, spingi un pusantino e ti registra quello che vedi con la cam.
giusto?Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
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Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggiosi vabbè,ma cosi viene quello che viene come video.con disturbi ecc ecc.
giusto?siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)
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Ed eccolo qua il piccoletto:
Frame Lumenier QAV180 4mm
CC3D con su LibrePilot
Kiss 18a OS
T-Motor 2204 2300kv
eliche 4045 BN
LiPo nano-tech 1300 4s 45c-90c
PDB Matek Mini
Rx FrSky D4RII ppm
Camera HS1177
Tx video ImmersionRC decisamente troppo grossa e pesante, in arrivo questa
Peso senza LiPo 305gr
Ultima modifica di l3l3key; 04 dicembre 15, 09:10.
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Esteticamente e' molto carino, mi piace quel frame.
Per il resto, SECONDO ME, hai fatto un mattone volante....
305 grammi senza lipo e ci metti una 4s 1300 (che sono altri 160 grammi circa) per un totale di 465 grammi!!!
Su un 180 con eliche da 4"?
Pensa, ha lo stesso peso del mio Diatone 250 con i 2204 e la 1400 4s multistar ed eliche da 6"....
Con la tua stessa batteria ecco il mio ET200, che pero' usa eliche da 5"....
Originariamente inviato da uno sbruffoneModellisticamente sei zero
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Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggioEsteticamente e' molto carino, mi piace quel frame.
Per il resto, SECONDO ME, hai fatto un mattone volante....
305 grammi senza lipo e ci metti una 4s 1300 (che sono altri 160 grammi circa) per un totale di 465 grammi!!!
Su un 180 con eliche da 4"?
Pensa, ha lo stesso peso del mio Diatone 250 con i 2204 e la 1400 4s multistar ed eliche da 6"....
Con la tua stessa batteria ecco il mio ET200, che pero' usa eliche da 5"....
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Originariamente inviato da l3l3key Visualizza il messaggioGli unici pesi che si possono ridurre, sono i motori, che con i 1806 si risparmiano 20gr, e la Tx che ho gia provveduto ad ordinare, per il resto non ci sono pesi superflui, il frame essendo da 4mm non è certo dei più leggeri...
; forse ti servivano più Kv.siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)
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Originariamente inviato da mattia galimbertiil peso è nella norma per un 180, non ti preoccupare.
l'unica maniera che avresti per ridurlo sensibilmente sarebbe mettere dei 1306 e mettere un frame di cartapesta.
entrambe scelte sbagliate se vuoi fare racing.
Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggioIl problema è che le eliche da 4", spingono la metà di quelle da 5", quindi ti ritrovi con un 180 che pesa quasi come un 250 ma ha la metà della potenza.
; forse ti servivano più Kv.
Comunque anche quella cam deve avere un bel peso....
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando TapatalkOriginariamente inviato da uno sbruffoneModellisticamente sei zero
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Originariamente inviato da mattia galimbertiperò gli esperti siete voi, voi ce le avete più grossesiete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)
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Bisogna tener conto che un 180, è un 180 e quindi ha i suoi pregi e difetti, che comunque si ripetono anche fra un 250 e un 270 per esempio, nel primo ci metti le 5" e nel secondo le 6" e praticamente a pari peso nel secondo hai più potenza.....
Se fai un 180, non lo fai per la pura potenza, che comunque a 4s ed eliche BN o Tripala non manca di certo, ma lo fai un po per malattia, trasportabilità, passa anche dove un 250 non passa, ma soprattutto, ripeto, per malattia....
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Originariamente inviato da l3l3key Visualizza il messaggioBisogna tener conto che un 180, è un 180 e quindi ha i suoi pregi e difetti, che comunque si ripetono anche fra un 250 e un 270 per esempio, nel primo ci metti le 5" e nel secondo le 6" e praticamente a pari peso nel secondo hai più potenza.....
Se fai un 180, non lo fai per la pura potenza, che comunque a 4s ed eliche BN o Tripala non manca di certo, ma lo fai un po per malattia, trasportabilità, passa anche dove un 250 non passa, ma soprattutto, ripeto, per malattia....siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)
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Originariamente inviato da l3l3key Visualizza il messaggioBisogna tener conto che un 180, è un 180 e quindi ha i suoi pregi e difetti, che comunque si ripetono anche fra un 250 e un 270 per esempio, nel primo ci metti le 5" e nel secondo le 6" e praticamente a pari peso nel secondo hai più potenza.....
Se fai un 180, non lo fai per la pura potenza, che comunque a 4s ed eliche BN o Tripala non manca di certo, ma lo fai un po per malattia, trasportabilità, passa anche dove un 250 non passa, ma soprattutto, ripeto, per malattia....Silvio. Se beccamo in volo!
(Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)
Malato di multirotori dal 27 novembre 2008
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