annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da pincopaolino Visualizza il messaggio
    A che punto vuoi che stia... sabato e domenica non spediscono e comunque sia non spediscono subito... si prendono sempre almeno 3 o 4 giorni prima di effettuarla, i tempi di consegna sono intesi dal momento che parte non includono la preparazione dell'ordine.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Non mi aspettavo che Banggood facesse miracoli in termini di tempi di spedizione, e so anche che sabato e domenica non si considerano. Ma dato che in una mail mi hanno detto che i tempi sono esattamente quelli indicati, volevo vedere se da giovedì (e quindi venerdì) c'erano stati sviluppi. In teoria, per rimanere nei 2-4 giorni indicati, venerdì si doveva già visualizzare qualcosa.

    Commenta


    • Originariamente inviato da SuperVins Visualizza il messaggio
      Non mi aspettavo che Banggood facesse miracoli in termini di tempi di spedizione, e so anche che sabato e domenica non si considerano. Ma dato che in una mail mi hanno detto che i tempi sono esattamente quelli indicati, volevo vedere se da giovedì (e quindi venerdì) c'erano stati sviluppi. In teoria, per rimanere nei 2-4 giorni indicati, venerdì si doveva già visualizzare qualcosa.
      Ti hanno detto un fesseria bella e buona, i tempi sono intesi dal momento della spedizione e già 4 giorni reali dal giorno d'evasione alla consegna sono ottimistici, se poi consideriamo che in Italia finiscono in mano ai nostri corrieri e già una spedizione italiana impiega 3 giorni dal ritiro alla consegna per un pacco dalla Lombardia alla Sicilia i 2 giorni Cina Italia dichiarati sono una chimera.

      Se parliamo di tempi reali devi considerare almeno 3/4 giorni per evadere l'ordine, 2 giorni per arrivare in Italia e almeno altri 2 per la consegna tutto questo con il metodo più veloce possibile e senza considerare sabato e domenica, va di chapet se la spedizione parte di lunedì e viene consegnata di giovedì/venerdì.

      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
      Ultima modifica di pincopaolino; 13 gennaio 14, 00:08.

      Commenta


      • Originariamente inviato da pincopaolino Visualizza il messaggio
        Ti hanno detto un fesseria bella e buona, i tempi sono intesi dal momento della spedizione e già 4 giorni reali dal giorno d'evasione alla consegna sono ottimistici, se poi consideriamo che in Italia finiscono in mano ai nostri corrieri e già una spedizione italiana impiega 3 giorni dal ritiro alla consegna per un pacco dalla Lombardia alla Sicilia i 2 giorni Cina Italia dichiarati sono una chimera.

        Se parliamo di tempi reali devi considerare almeno 3/4 giorni per evadere l'ordine, 2 giorni per arrivare in Italia e almeno altri 2 per la consegna tutto questo con il metodo più veloce possibile e senza considerare sabato e domenica.

        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
        Wooow... molto bene!

        Commenta


        • Ciao, ho ordinato da banggood il modello H107C con la telecamera 2Mpx, anche se ci vorrà tempo per riceverlo.

          Ho visto poi sullo stesso sito la descrizione del modello senza telecamera chiamato H107L dove parla di vari miglioramenti come la radio che arriva a 100m, l'oscillatore smt e varie cose.
          Vorrei capire se il modello 107C che ho preso io ha anche lui queste migliorie (c'è scritto "upgraded" nella descrizione ma non so cosa intende) oppure no.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Giuss Visualizza il messaggio
            Ciao, ho ordinato da banggood il modello H107C con la telecamera 2Mpx, anche se ci vorrà tempo per riceverlo.

            Ho visto poi sullo stesso sito la descrizione del modello senza telecamera chiamato H107L dove parla di vari miglioramenti come la radio che arriva a 100m, l'oscillatore smt e varie cose.
            Vorrei capire se il modello 107C che ho preso io ha anche lui queste migliorie (c'è scritto "upgraded" nella descrizione ma non so cosa intende) oppure no.
            si è lo stesso con i motori leggermente maggiorati per portare il peso della cam! Per il resto ha le caratteristiche del 107L

            Commenta


            • Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
              si è lo stesso con i motori leggermente maggiorati per portare il peso della cam! Per il resto ha le caratteristiche del 107L
              Scusa, a parte i motori l'elettronica sarebbe identica? Cioè se si montassero in qualche modo i motori del 107C sul 107L, a parità di durata della batteria avrebbe più potenza?
              v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

              Commenta


              • Originariamente inviato da Tiashi Visualizza il messaggio
                Scusa, a parte i motori l'elettronica sarebbe identica? Cioè se si montassero in qualche modo i motori del 107C sul 107L, a parità di durata della batteria avrebbe più potenza?
                Questa é una domanda che mi sono posto pure io, in teoria dato i motori più potenti dovrebbe aumentare pure l'autonomia, inoltre si dovrebbero allargare i fori per l'alloggio dei motori con diametro maggiore e li va fatto un lavoro certosino altrimenti viene fuori una schifezza.

                Commenta


                • Originariamente inviato da pincopaolino Visualizza il messaggio
                  Questa é una domanda che mi sono posto pure io, in teoria dato i motori più potenti dovrebbe aumentare pure l'autonomia, inoltre verrebero allargati i fori per l'alloggio dei motori e li va fatto un lavoro certosino altrimenti viene fuori una schifezza.
                  Ma dai.. dovrebbe aumentare l'autonomia.. però pesano di più, ma comunque l'H104L è più leggero..
                  Qualcuno potrebbe gentilmente misurare col calibro il diametro dei motori dell' H107D? Perché se non c'è tanta differenza.. uhm, mi sa invece che non è poca, il problema credo sia trovare spazio utile nella parte inferiore del telaio, quella che si restringe sopra i piedini di gomma, lì c'è davvero poco gioco, la parte più sottile è di solo 0.6 mm, ne potrai tirar via al massimo 0.2 ... servirebbe sapere il diametro del motore dell' H107D.
                  Però assottigli la parte, con motori più pesanti, ergo con un aterraggio brusco mi sa che rompi tutto.
                  A meno che non accetti che stiano più alti di qualche millimetro.
                  Diametro di quelli dell' H107L = 7 mm.
                  trovato, H107D = 8 mm, altezza per entrambi 20 mm
                  Ultima modifica di Tiashi; 18 gennaio 14, 19:48.
                  v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Tiashi Visualizza il messaggio
                    Ma dai.. dovrebbe aumentare l'autonomia.. però pesano di più, ma comunque l'H104L è più leggero..
                    Qualcuno potrebbe gentilmente misurare col calibro il diametro dei motori dell' H107D? Perché se non c'è tanta differenza.. uhm, mi sa invece che non è poca, il problema credo sia trovare spazio utile nella parte inferiore del telaio, quella che si restringe sopra i piedini di gomma, lì c'è davvero poco gioco, la parte più sottile è di solo 0.6 mm, ne potrai tirar via al massimo 0.2 ... servirebbe sapere il diametro del motore dell' H107D.
                    Però assottigli la parte, con motori più pesanti, ergo con un aterraggio brusco mi sa che rompi tutto.
                    A meno che non accetti che stiano più alti di qualche millimetro.
                    Diametro di quelli dell' H107L = 7 mm.
                    trovato, H107D = 8 mm, altezza per entrambi 20 mm
                    In teoria dei motori più veloci fanno meno fatica a tenerlo in volo, perché anche se leggermente più pesanti sono pensati per il modello con camera complessivamente più pesante del 107L per via del frame più voluminoso e della camera quindi con un minor numero di giri e un minor sforzo si dovrebbe ottenere un minor consumo energetico!

                    Commenta


                    • 8.45 mm per essere esatti.

                      I motori del D non si riescono a mettere nel 107 o nel 107L, allargare la struttura non è proprio fattibile (Credetemi). Per questo io ho modificato il 107C togliendo la camera e mettendo il sotto del 107L. Vi basta comprare la scocca di un 107c e poi siete a posto. E i motori ovviamente
                      Il risultato è un X4 molto + veloce e reattivo, l'autonomia non sono mai riuscito a testarla con esattezza, troppo gustosa da guidare in expert con flip off.
                      File allegati
                      Il nuovo Wasoski

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                        8.45 mm per essere esatti.

                        I motori del D non si riescono a mettere nel 107 o nel 107L, allargare la struttura non è proprio fattibile (Credetemi). Per questo io ho modificato il 107C togliendo la camera e mettendo il sotto del 107L. Vi basta comprare la scocca di un 107c e poi siete a posto. E i motori ovviamente
                        Il risultato è un X4 molto + veloce e reattivo, l'autonomia non sono mai riuscito a testarla con esattezza, troppo gustosa da guidare in expert con flip off.
                        Ottima idea, tra scocca e motorini la spesa non dovrebbe essere tanta, ma come combacia la parte sotto del 107L con il sopra 107C?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                          8.45 mm per essere esatti.

                          I motori del D non si riescono a mettere nel 107 o nel 107L, allargare la struttura non è proprio fattibile (Credetemi). Per questo io ho modificato il 107C togliendo la camera e mettendo il sotto del 107L. Vi basta comprare la scocca di un 107c e poi siete a posto. E i motori ovviamente
                          Il risultato è un X4 molto + veloce e reattivo, l'autonomia non sono mai riuscito a testarla con esattezza, troppo gustosa da guidare in expert con flip off.
                          Io avevo letto le misure su Banggood.

                          Ottimo :thumbup:. Complimenti per la tua canopy, tra l'altro ho pure io messo il led di coda sull'H107L ma sotto il guscio, ottimo per vedere quando sei a fine carica in quota, i 4 led se lampeggiano non li vedi.

                          Quindi verrebbe fuori un H107L più pesante ma più potente perché con motori maggiorati.
                          Non è che hai la foto del quad visto da sotto per capire se chiude bene?
                          v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                          Commenta


                          • non chiude proprio benissimo, i 4 pin di incastro delle braccia li ho tagliati, è tenuto insieme dalle linguette d'incastro, quindi se spanci a terra, con l'impatto si apre.
                            A parte questo il gusto di volare cambia radicalmente, hovering al 22% del trottle e una reattività imbarazzante . Merita proprio provarlo.
                            Tra l'altro i motori del C/D sono indistruttibili a differenza di quelli stretti.
                            Il nuovo Wasoski

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                              non chiude proprio benissimo, i 4 pin di incastro delle braccia li ho tagliati, è tenuto insieme dalle linguette d'incastro, quindi se spanci a terra, con l'impatto si apre.
                              A parte questo il gusto di volare cambia radicalmente, hovering al 22% del trottle e una reattività imbarazzante . Merita proprio provarlo.
                              Tra l'altro i motori del C/D sono indistruttibili a differenza di quelli stretti.
                              Ho un dubbio.
                              Il 107L ha la protezione per la scheda ad X attaccata alla parte superiore della scocca, il 107C invece questa protezione ce l'ha con la parte inferiore, cioè quella che andrebbe eliminata per inserire la "pancia" del 107L. Così facendo però la batteria entrerebbe direttamente a contatto con la scheda rischiando anche di sfregarla... questo potrebbe creare problemi?

                              Commenta


                              • La protezione che te dici è incorporata nella parte bassa della scocca, non con quella superiore, quindi la batteria rimane comunque separata dalla scheda.

                                ecco la foto, la versione alleggerita a confronto con quella normale.
                                File allegati
                                Il nuovo Wasoski

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X