annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da pegaso team Visualizza il messaggio
    non riesco a trovarlo con radio MODE 1 da nessuna parte.
    Ma e' il piu' piccolo oppure ce ne sono altri della stessa grandezza (piccolezza) ??
    il traxxas, che il clone, ma costa uno sproposito.

    Commenta


    • Arieccomi , REfuso mi spiace di essermi spiegato male, purtroppo leggo ora ma per fortuna Marchino ti ha già linkato il video e ragguagliato in dettaglio.

      Oggi sono riuscito a dargli una trimmata "seria" e finalmente vola come si deve, c'è da dire che è molto reattivo e veloce, appena ho un po piu' di tempo lo provero' in esterno e sono certo che darà molte piu' soddisfazioni. Non me l'aspettavo proprio fosse cosi tanto divertente.

      Per il Mode3: purtroppo ho ricevuto la radio in Mode2 , comunque anche se la radio da la possibilità di invertire i canali non si possono spostare le funzioni. Si portebbe provare a spostare gli stick e vedere se possibile invertire il comando dell'imbardata con quello del timone facendo un ponte tra i comandi. Per ora non ho ancora aperto la radio per vedere se è possibile .
      Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

      Commenta


      • Qualche news per il mode 1 ?

        Qualcuno ha provato ad utilizzare altre radio non di "corredo" ?

        Commenta


        • Per averlo in Mode1 e' sufficiente chiarire nell'ordine che vuoi il modello con la sigla H107/B.
          Almeno, così e' su Sunsky.
          Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

          Commenta


          • ma dove è disponibile?
            wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

            Commenta


            • Originariamente inviato da MiniG Visualizza il messaggio
              Per averlo in Mode1 e' sufficiente chiarire nell'ordine che vuoi il modello con la sigla H107/B.
              Almeno, così e' su Sunsky.
              ho letto di molte difficoltà nell'ottenere il mode 1

              Commenta


              • Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
                Qualche news per il mode 1 ?

                Qualcuno ha provato ad utilizzare altre radio non di "corredo" ?
                nessun' altra radio è compatibile.

                Commenta


                • Eeeee capisco ( io vado di mode 3 e mi andrebbe piu' comodo) mannaggia a me che non sono stato atteto quando l'ho ordinato

                  Comunque su sunsky li hanno, altrimenti provare in Inghiterra o farsi fregare un 100ino e aspettare la versione rimarchiata traxxas
                  Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

                  Commenta


                  • ne avranno venduti milioni su sunsky non ci sono
                    wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

                    Commenta


                    • Arrivato con radio MODE 1 (da un negozio francese)....semplicemente spettacolare anche all' esterno (con un po' di vento)

                      Commenta


                      • ieri sera ho gironzolato per tutto il salotto piroettando, mi girava la testa.

                        Commenta


                        • Io mio, non i miei, e' arrivato oggi, dal 29 ottobre con spedizione lenta.
                          Il problema e' che dovevano essere tre e invece e' uno solo
                          Ho spedito le foto dellp scatolone dove fisicamente 3 non ci stanno, quindi presuppongo ad un errore del magazziniere, alla SunSky e vediamo come procedono.

                          Da quello che mi sembra di aver capito e provato anche sul campo con quello del mio amico o imodi supportati sono mode1 e mode2, il problema grosso e' lo spostamento della molla, ma come dicevo, mi ci mettero' dietro e vediamo se riusciamo a risolvere.

                          Intanto sono invidioso di chi lo usa gia' e ci si diverte

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da pegaso team Visualizza il messaggio
                            Arrivato con radio MODE 1 (da un negozio francese)....semplicemente spettacolare anche all' esterno (con un po' di vento)

                            link ??

                            Commenta


                            • Eccomi qua, premetto che ancher se lo avessi ricevuto in MODE 1 non me ne sarei fatto nulla in quanto io imultirotori li piloto in mode 3
                              In questo caso incrocio i polsi e la mani e riesco a pilotarlo, non so se riusciro' a farci altre manove, ma hovering e movimenti di coda senza problemi.
                              Lo ho aperto e a mio avviso c'e' ben poco da fare, la scheda interna del radiocomando mi pare ben fatto e tra l'altro e' anche bidirezionale, se non si accende il quadricotterino non si entra in nessun menu.

                              Attenzione a non rompere l'antenna, nels senso che non c'e', io ho tolto la plastichina, visto che gia' devo tenere le mani incrociate e l'antenna mi e' solo in mezzo.

                              L'idea originale era di invertire tutti i comandi e semplicemente girare il radiocomando, ma il canale del gas non mi risulta che si possa invertire, quindi teniamoci l'incrocio magico.

                              Qualche foto del radiocomando aperto per usi futuri.






                              Commenta


                              • .....caspita! pensavo proprio ci fossi riuscito!...anch'io piloto in modo3 e mi piaceva l'idea di allenarmi anche a casa, quando fuori è tormenta...in modo1 almeno hai il gas giusto, bisognerebbe invertire la coda con il roll...INSISTI!!!
                                ..ciao...scherzo non vorrei che rompi qualcosa...se non riesci me ne farò una ragione..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X