annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da BiancoPerla Visualizza il messaggio
    Accanto all'ordine ci dovrebbe essere un codice, aolitamente due lettere iniziali e finali con al centro dei numeri. Se non c'è può essere che non soa tracciabile. Se c'è lo copi e incolli su questo sito 17track, cercalo su google.

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
    Lo ho fatto e questo è il risultato ma non lo capisco
    https://www.dropbox.com/sh/pgwhyp5fuhwfkzz/6NcZUY-ww1
    Gruppo Facebook Hubsan CON ISTRUZIONI IN ITALIANO cliccate qui

    Commenta


    • Originariamente inviato da diegosk8 Visualizza il messaggio
      Lo ho fatto e questo è il risultato ma non lo capisco
      https://www.dropbox.com/sh/pgwhyp5fuhwfkzz/6NcZUY-ww1
      Sopra a destra c'è expand, e rimetti la foto.
      A quanto pare sembra che dovrà partire a breve

      Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

      Commenta


      • Devo dire che questo hubsan h107c è veramente un bel giocattolino!
        Ho scaricato una 15ina di batterie (le mangia), con le 380 ci faccio poco più di 6 min, con le 260(del qbot) poco più di 4min..
        A inizio lampeggio le bat da 20c hanno una temperatura di 52°c.. Avete idea di quanto necessità questo piccolo mostriciattolo?

        Altra cosa che non ho ben capito, ad ogni cambio di batteria devo ritrimmare, nonostante colleghi la batteria perfettamente in piano..
        devo fare una calibrazione dei sensori per evitare di ritrimmare?

        Altra cosa, non ha nessuna rotazione sullo yaw ma ogni tanto si ruota da solo a volte anche di 50° sempre verso destra.. Da cosa potrebbe essere dovuto?

        Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk
        www.ingress-firenze.it

        Commenta


        • Ciao Hurry
          Il problema dell'autorotazione che si verifica + volte soprattutto in fase di discesa dipende dal giroscopio, Hubsan era già a conoscenza del problema, per questo in tutte le scatole del 107c e 107d ha messo un foglio staccato su come fare la procedura di calibrazione, che in ogni caso non serve a molto.
          L'unica è trimmare leggermente a sinistra appena si verifica in volo l'autorotazione.
          Sam della Hubsan mi ha confermato che con le nuove FC il problema sparirà, ma saranno disponibili solo da Marzo.

          Alessandro
          Il nuovo Wasoski

          Commenta


          • ciao a tutti
            qualcuno ha il manuale in italiano del 107c??
            grazie
            mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

            Commenta


            • Originariamente inviato da antonioc79 Visualizza il messaggio
              ciao a tutti
              qualcuno ha il manuale in italiano del 107c??
              grazie
              Scorri i post indietro e lo trovi

              Inviato dai miei multirotori con pilotaggio a vista non automatizzato ;-)
              http://tredfe.altervista.org/

              Commenta


              • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                Ciao Hurry
                Il problema dell'autorotazione che si verifica + volte soprattutto in fase di discesa dipende dal giroscopio, Hubsan era già a conoscenza del problema, per questo in tutte le scatole del 107c e 107d ha messo un foglio staccato su come fare la procedura di calibrazione, che in ogni caso non serve a molto.
                L'unica è trimmare leggermente a sinistra appena si verifica in volo l'autorotazione.
                Sam della Hubsan mi ha confermato che con le nuove FC il problema sparirà, ma saranno disponibili solo da Marzo.

                Alessandro
                Ottimo grazie!

                ps: sono pure io di firenze ;)
                www.ingress-firenze.it

                Commenta


                • Originariamente inviato da ilnabbo Visualizza il messaggio
                  Scorri i post indietro e lo trovi

                  Inviato dai miei multirotori con pilotaggio a vista non automatizzato ;-)
                  veramente ci avevo guardato, il link che ho trovato non funziona ed è del 107 normale
                  mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da antonioc79 Visualizza il messaggio
                    veramente ci avevo guardato, il link che ho trovato non funziona ed è del 107 normale
                    Che sono le istruzioni di quello normale, e' vero, ma che non funziona il link, io controllerei bene prima di affermarlo
                    http://www.baronerosso.it/forum/4056352-post1586.html
                    I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da BiancoPerla Visualizza il messaggio
                      Accanto all'ordine ci dovrebbe essere un codice, aolitamente due lettere iniziali e finali con al centro dei numeri. Se non c'è può essere che non soa tracciabile. Se c'è lo copi e incolli su questo sito 17track, cercalo su google.

                      Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
                      Sono andato in questo 17track ma cosa vuol dire ciò che c'è scritto? Non ne capisco la logica

                      Origin:Malaysia Normal Tracking
                      Destination:Unknown(Modify) Unable To Track
                      Events: 2013-12-08 21:22, Item sent to MPC PMIH (KLIA), MPC PMIH (KLIA)
                      Status: Transporting
                      Operate: Destination Country - Unknown:Tracking Consuming:0 Millisecond
                      Origin Country - Malaysia:Tracking Consuming:0 Millisecond, Cache Time:2013/12/19 15:28:36

                      2013-12-08 21:22, Item sent to MPC PMIH (KLIA), MPC PMIH (KLIA)
                      2013-12-08 16:10, Item arrived MPC PMIH (KLIA), MPC PMIH (KLIA)
                      2013-12-06 22:22, Item posted over the counter, MPC PMIH (KLIA)
                      2013-12-05 13:35, Dispatch Pre-Alert, MPC PMIH (KLIA)

                      Cosa vuol dire tutto questo? Dove è esattamente? Cosa stanno facendo? Sono passati 20 giorni da quando lo ho acquistato e queste scritte non sono mai cambiate? Qualcuno sa dirmi cosa vogliono dire? Le traduzioni online sono pessime e non capisco sufficientemente
                      File allegati
                      Gruppo Facebook Hubsan CON ISTRUZIONI IN ITALIANO cliccate qui

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da diegosk8 Visualizza il messaggio
                        Sono andato in questo 17track ma cosa vuol dire ciò che c'è scritto? Non ne capisco la logica

                        Origin:Malaysia Normal Tracking
                        Destination:Unknown(Modify) Unable To Track
                        Events: 2013-12-08 21:22, Item sent to MPC PMIH (KLIA), MPC PMIH (KLIA)
                        Status: Transporting
                        Operate: Destination Country - Unknown:Tracking Consuming:0 Millisecond
                        Origin Country - Malaysia:Tracking Consuming:0 Millisecond, Cache Time:2013/12/19 15:28:36

                        2013-12-08 21:22, Item sent to MPC PMIH (KLIA), MPC PMIH (KLIA)
                        2013-12-08 16:10, Item arrived MPC PMIH (KLIA), MPC PMIH (KLIA)
                        2013-12-06 22:22, Item posted over the counter, MPC PMIH (KLIA)
                        2013-12-05 13:35, Dispatch Pre-Alert, MPC PMIH (KLIA)

                        Cosa vuol dire tutto questo? Dove è esattamente? Cosa stanno facendo? Sono passati 20 giorni da quando lo ho acquistato e queste scritte non sono mai cambiate? Qualcuno sa dirmi cosa vogliono dire? Le traduzioni online sono pessime e non capisco sufficientemente
                        A me il primo arrivo dopo 40 giorni e pagamento dogana...aspetta arriverà

                        Inviato dai miei multirotori con pilotaggio a vista non automatizzato ;-)
                        http://tredfe.altervista.org/

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ilnabbo Visualizza il messaggio
                          A me il primo arrivo dopo 40 giorni e pagamento dogana...aspetta arriverà

                          Inviato dai miei multirotori con pilotaggio a vista non automatizzato ;-)
                          Ok grazie, mi rassegno , alla soglia dei 40 giorni inizierò a perdere la pazienza.
                          Peccato speravo di averlo prima di Natale.
                          La cosa peggiore è che a 5€ in meno lo ho trovato su Ebay dall'Inghilterra.
                          Mannaggia a me a non aver guardato prima di acquistare dalla Cina.
                          Ultima modifica di diegosk8; 19 dicembre 13, 16:12.
                          Gruppo Facebook Hubsan CON ISTRUZIONI IN ITALIANO cliccate qui

                          Commenta


                          • Ci sono passati in molti ... cmq io compro ormai solo in europa ...

                            Inviato dai miei multirotori con pilotaggio a vista non automatizzato ;-)
                            http://tredfe.altervista.org/

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da diegosk8 Visualizza il messaggio
                              Ok grazie, mi rassegno , alla soglia dei 40 giorni inizierò a perdere la pazienza.
                              Peccato speravo di averlo prima di Natale.
                              La cosa peggiore è che a 5€ in meno lo ho trovato su Ebay dall'Inghilterra.
                              Mannaggia a me a non aver guardato prima di acquistare dalla Cina.
                              se ti può consolare alcuni seeler di ebay.co.uk spediscono sempre dalla cina nonostante venga riportato come luogo di spedizione: Regno Unito

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
                                se ti può consolare alcuni seeler di ebay.co.uk spediscono sempre dalla cina nonostante venga riportato come luogo di spedizione: Regno Unito

                                Si perche sono cinesi e non inglesi, basta guardare il profilo del venditore e vedere il luogo di registrazione dove ci sarà scritto Cina.

                                Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X