annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sembra vero quel video, ma l'ho faranno... è forte quando gli scappa e lui gli corre dietro

    Commenta


    • un po meno quando al comando: "stop...stop...stop" si pianta a mezz'aria per precipitare... ma in fondo lo aveva detto : "è un Beta" visto gli ultimi aggioranmenti del Wookong, fa rifletere
      Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

      Commenta


      • Originariamente inviato da MiniG Visualizza il messaggio
        un po meno quando al comando: "stop...stop...stop" si pianta a mezz'aria per precipitare... ma in fondo lo aveva detto : "è un Beta" visto gli ultimi aggioranmenti del Wookong, fa rifletere
        Infatti è proprio beta, bastava però inserirgli anche la frase "landing" e atterrava dolcemente ;D LOL

        Commenta


        • Originariamente inviato da TommyVercetti Visualizza il messaggio
          Infatti è proprio beta, bastava però inserirgli anche la frase "landing" e atterrava dolcemente ;D LOL

          ..Si, ma non hanno neanche inserito un failsafe...

          Commenta


          • incredibile! Arrivato stamattina il mio X4 con un po di ricambietti ed eliche di contorno.
            Da notare che l'avevo ordinato giovedi' scorso, neanche il tempo di ricevere la mail di conferma dell'ordine che mi trovo l'omino delle consegne alla porta di casa .

            In pratica ci hanno messo 3 giorni lavorativi, considerato l'week end di mezzo:
            dei F U L M I N I !

            Questi di SunSky si sono beccati un cliente

            Taaac!
            Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

            Commenta


            • urka!
              avrai però scelto la spedizione veloce, che costa come il quad...

              Commenta


              • Spedito con Swisspost. Oltre al quaddino, le sue batterie di scorta, eliche e bracci coi motori ho ordinato anche un bel po di robetta per l'Esa da allenamento. 37 dollari per la sola spedizione In tutto la spesa equivale a quanto avrei speso qui per prendermi il solo schermo da 7" per l'FPV.

                Pero' non mi riesce la procedura di Reset dell'accellerometro . . .
                Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

                Commenta


                • a me piace perchè tara perfettamente il quad. non mi piace però doverla ripetere spesso, non capisco perchè debba sballarsi...

                  perchè hai nominato l'FPV, che ho già la scimmia sulla spalla...

                  Commenta


                  • se almeno mi riuscisse di tararlo sto zanzarino....
                    Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da MiniG Visualizza il messaggio
                      se almeno mi riuscisse di tararlo sto zanzarino....
                      che problemi ti da? io ho dovuto trimmarlo un po' ed andava bene, però piroettando partiva per la tangente. a quel punto reset accelerometro ed ora vado in giro piroettando per casa, è allucinante.

                      Commenta


                      • Allora in pratica ho scoperto ( proprio ora ) che non portavo lo stick del gas verso l'interno per cui sta cosa del reset si è quasi sistemata. Dico quasi perchè non ho capito quanto devono blincare i led, al momento si alza meglio di prima ma mi fa l'effetto sciaquone al'indietro. Ho provato a trimmarlo ma non c'è niente da fare, se lo trimmo peggiora
                        Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

                        Commenta


                        • se vedi che gli occhi fanno un paio di lampeggio, il reset è riuscito.
                          dai che con un po' di pazienza ce la fai

                          Commenta


                          • Ciao MiniG, mi sai dire se con SUNSKY è possibile scegliere MODE1 o MODE2 per l'H107?...Ciao e grazie..

                            Commenta


                            • Certo che puoi scegliere: il Mode 1 ha un codice del tipo 107, mente per il Mode2 è 107A o qualcosa del genere ( inquesto momento non ho con me la confezione)
                              Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

                              Commenta


                              • mi sono perso la procedura di reset dell' acc...mi indicate come funge..
                                i miei x4 (sabato è arrivato i 2°) volano bene con pochissimo trim però se vado di yaw partono x la tangente..
                                mi è arrivato anche il v949 che affiancato all' x4 risulta essere un mostro gigante..
                                nel raffronto x ora stravince l' x4, molto + stabile e preciso, il 949 non c'è verso di tenerlo fermo in verticale in hovering..tende sempre a fare l' hovering su un cerchio di 30\50cm di diametro..ho voluto provare di montargli sopra una #11 e devo dire che sono rimasto sbalordito sul risultato + che onesto, poche vibra sul video( la 11 l' ho montata sulla capottina con dello strap) nel volato ne risente abbastanza del peso in +..ma cmq prima dovrò trovare il sitema x settarlo meglio..

                                -----------------------------------
                                http://limax.altervista.org/
                                -----------------------------------

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X