annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Anch'io sono abituato al Mode3, settimana scorsa ho provato a vedere come tagliare le piste dell'integrato per ponticellare i comandi ma non riesco a capire, una volta tagliate le piste, dove conviene poi piazzare i ponticelli
    In Mode2 faccio proprio fatica, già non sono un manico, ma volte combino di quei casini...
    Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

    Commenta


    • purtroppo non riesco piu' ad accendere l' x4
      inserisco la batteria ma nulla....nessun segno....penso sia partita la scheda (accetto consigli per altre prove...)
      La batteria e' carica (ne ho 2), la radio accesa ma il quadricotterino non si accende quando collego la batteria....

      Sento (quando inserisco la batteria) un piccolo sibilo ma null' altro......e' da buttare????

      Una domanda
      Avendo già la radio, posso utilizzare un altro modello (il riconoscimento/abbinamento della radio e' automatico)???

      Vi ringrazio anticipatamente....

      Commenta


      • nemmeno i led si accendono?
        con la radio puoi tranquillamente controllarne un altro, ma dato che non vendono x4 bnf...
        Potresti cambiare la scheda, il piu' è trovarla, uno dei problemi dell'x4 è la reperibilità dei ricambi.

        Commenta


        • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
          Attenzione a non rompere l'antenna, nels senso che non c'e', io ho tolto la plastichina, visto che gia' devo tenere le mani incrociate e l'antenna mi e' solo in mezzo.
          che tacconata la finta antenna
          la vera antenna è la serpentina stampata sul pcb, in alto a destra.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
            nemmeno i led si accendono?
            con la radio puoi tranquillamente controllarne un altro, ma dato che non vendono x4 bnf...
            Potresti cambiare la scheda, il piu' è trovarla, uno dei problemi dell'x4 è la reperibilità dei ricambi.
            Nulla...totalmente morto.....neanche i led si accendono......

            Mi sa che ne compro un altro.....

            Commenta


            • ma quindi il sibilo lo fa realmente oppure no?
              Perchè se non fa proprio nulla di nulla, potrebbe anche essere uno dei due cavetti di alimentazione che non fa piu' ben contatto sulla scheda...

              Commenta


              • ho già provato ad aprirlo ed alimentare direttamente lasceda con alimentatore esterno....
                Avvicinandosi all' X4, quando si alimenta si sente per una frazione di secondo un sibilo...poi nulla......

                Credo che sia la scheda andata.....
                L' importante che la mia Radio riconosca un altro X4

                Commenta


                • per la radio direi proprio che non c'e' problema.
                  ma tanto se ne comperi un altro... ti arriva anche un'altra radio (magari la tua preoccupazione è per il mode che ti arriva).
                  io ho rotto un motore, ma in settimana dovrei averli.

                  Commenta


                  • ... e se vi dicessi che li ho trovati in Italia A 50 EURI SPEDITI . . .
                    Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da MiniG Visualizza il messaggio
                      ... e se vi dicessi che li ho trovati in Italia A 50 EURI SPEDITI . . .
                      Se lo facessi dovresti darci anche il link

                      Diego

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da MiniG Visualizza il messaggio
                        ... e se vi dicessi che li ho trovati in Italia A 50 EURI SPEDITI . . .
                        sopratutto non farei passare tempo perchè potresti rischiare il linciaggio

                        su su su!
                        La mia pagina su facebook VideoDrone

                        Commenta


                        • be allora mettetevi in fila perche' mi arrivano settimana prossima
                          Non so ancora se mi arrivano in modo1 & modo2 dato che al richiesta è tanta mi hanno mandato quello che avevano disponibile, io ho chiesto metà in mode1 e l'altra metà in mode2, vedremo poi cosa c'è nel pacco ( spedito oggi) grossomodo la cifra è quella, ce ne sono solo 20.
                          Ultima modifica di MiniG; 30 novembre 12, 20:29.
                          Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

                          Commenta


                          • spedizione esclusa o 50 spedizione inclusa?
                            La mia pagina su facebook VideoDrone

                            Commenta


                            • Fosse per me 50 euro spedito, pero' vedremo come va con gli oneri doganali . . . male che vada ci sono 5 euri di differenza
                              Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da MiniG Visualizza il messaggio
                                Fosse per me 50 euro spedito, pero' vedremo come va con gli oneri doganali . . . male che vada ci sono 5 euri di differenza
                                ok resto in attesa, sai gia un eventuale data di consegna?
                                La mia pagina su facebook VideoDrone

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X