annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da torazza Visualizza il messaggio
    Quindi i motori durano poco?
    Quanti voli avete fatto voi?

    Ieri ho fatto il primo volo fuori.
    In modalità expert è fantastico. L'inclnazione è lomitata a circa 45° (giustamente) ma è velocissimo e scattante.
    I flip vengono quasi da soli.
    Gran bel quad!
    si scoperchiano facilmente se ti schianti sottosopra, perchè non c'e' nulla a tenere il coperchietto inferiore del motore al suo posto. per irrobustirli puoi mettere degli spessorini sotto l'elica, in modo che non possa spingere giu' l'alberino.

    Commenta


    • Originariamente inviato da torazza Visualizza il messaggio
      Se ne hai sostituiti solo 2 e funziona significa che sono proprio identici... avrei pensato a lievi differenze che costringerebbero a sostituirli tutti assieme... ottimo, ne ho appena ordinato 2 dal tuo link!
      se anche ci fossero LIEVI differenze, ci dovrebbe pensare il controller a bilanciarli
      cmq va benone.
      occhia ad ordinarli sia cw che ccw!

      Commenta


      • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
        se anche ci fossero LIEVI differenze, ci dovrebbe pensare il controller a bilanciarli
        cmq va benone.
        occhia ad ordinarli sia cw che ccw!
        Noooo... già ordinati, 2, dal link qualche post sopra, senza far caso: dalla foto pensavo fossero 1CW e 1 CCW, invece bisogna scegliere...
        Quindi mi arriveranno 2 motori con cavo rosso-blu, e non 2+2 come pensavo...
        Però, guardando ora, quello con cavi bianco-neri è out-of-stock e non te li fa mettere nel carrello... a sto punto spero che, se si rompe, si rompa quello...
        Ottima idea lo spessore sotto l'elica... ma l'elica viene via facilmente senza danni?
        A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel

        Commenta


        • Originariamente inviato da torazza Visualizza il messaggio
          Noooo... già ordinati, 2, dal link qualche post sopra, senza far caso: dalla foto pensavo fossero 1CW e 1 CCW, invece bisogna scegliere...
          Quindi mi arriveranno 2 motori con cavo rosso-blu, e non 2+2 come pensavo...
          Però, guardando ora, quello con cavi bianco-neri è out-of-stock e non te li fa mettere nel carrello... a sto punto spero che, se si rompe, si rompa quello...
          Ottima idea lo spessore sotto l'elica... ma l'elica viene via facilmente senza danni?
          prendine altri guarda fra i ricambi degli altri micro quad.
          l'elica è un po' dura, ma viene. per lo spessore, io ho affettato la cannuccia di una bomboletta d'aria.

          Commenta


          • Eccoci qui, un'altro utente del club del microbo, ora devo solo scegliere quale gimbal montare, Zenmuse, Cinestar o una delle mie.........
            Ultima modifica di AleBS; 27 gennaio 13, 21:49.

            Commenta


            • dove lo hai preso?
              Ormai è quasi impossibile trovarne uno.

              Commenta


              • x4

                Ciao a tutti
                Per i motori vanno benissimo quelli dell'UDI 916 ma prendete anche le pale dello stesso perche hanno uno shaft leggermente più fino e le pale dell'x4 se ne vanno a farfalle con conseguente crash
                Bie

                Commenta


                • Originariamente inviato da stefano.dr Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti
                  Per i motori vanno benissimo quelli dell'UDI 916 ma prendete anche le pale dello stesso perche hanno uno shaft leggermente più fino e le pale dell'x4 se ne vanno a farfalle con conseguente crash
                  Bie
                  Provando a googlare UDI 916 non ho trovato nulla...
                  Potresti fornire qualche info i più o link?
                  Grazie
                  A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel

                  Commenta


                  • udi816

                    UDI U816 U816A 4CH Helicopter Spare Parts Blade Set Free Shipping! - US$1.20

                    Commenta


                    • Mille grazie! :-)
                      Ora devo capire se i 2 con cavo Red-Blue che ho già ordinato (i Black-White erano e sono out of stock) sono orari o antiorari (ora non ho il quad sottomano...) e integro con un nuovo ordine.
                      Di quelle elichette ne ho 2 set in arrivo da Sunsky, dovrebbero essere queste:
                      SUNSKY - U816-01 2 Pairs Propeller for Mini Multicopter
                      Ultima modifica di torazza; 11 dicembre 12, 14:33.
                      A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                        dove lo hai preso?
                        Ormai è quasi impossibile trovarne uno.
                        Io l'ho preso tempo fa su Sunsky e con spedizione lenta pagato nulla di dogana ma arrivato con mooooolta calma

                        Commenta


                        • ieri in casa ci giocavo simulando il vento, ventilatore acceso a manetta ed io che ci svolazzavo davanti.

                          Commenta


                          • Io oggi fatto i primi loop che lollo che è questo giochino, troppo bello

                            Commenta


                            • vanno a ruba non se ne trovano .... troppo grazioso comunque si potrebeb prendere uun wltoys e rimpicciolirlo
                              wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da rambo Visualizza il messaggio
                                vanno a ruba non se ne trovano .... troppo grazioso comunque si potrebeb prendere uun wltoys e rimpicciolirlo
                                il suo forte non è la dimensione, ma la scheda di controllo che funziona in modo spettacolare.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X