annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
    minchia, questa và messa in evidenza

    Scusa ma non ho resistito
    ha detto che gli si sono strappati i fili,giusto?
    e allora?
    se li riattacchi la corrente ripassa
    Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
    col motore staccato,si intende!!!

    Commenta


    • Originariamente inviato da BombaJr Visualizza il messaggio
      ha detto che gli si sono strappati i fili,giusto?
      e allora?
      se li riattacchi la corrente ripassa
      veramente ha detto che ha rotto il motore quello con filo bianco e nero
      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

      Commenta


      • Originariamente inviato da Libellula70 Visualizza il messaggio
        Ok ma se scambio la polarità non ottengo lo stesso risultato?
        Ma secondo voi perchè il progettista ed il produttore avrebbero usato colori diversi?
        I motori brushed hanno l'anticipo meccanico impostato in base al senso di rotazione!
        Sembrano uguali ma dentro son diversi.
        Se scambi i fili avrai un motore che spinge meno, scalda di più e dura poco...
        A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel

        Commenta


        • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
          veramente ha detto che ha rotto il motore quello con filo bianco e nero
          a,allora,ho letto male.
          allora scusate molto.
          Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
          col motore staccato,si intende!!!

          Commenta


          • Scusate, ho visto ora in questa discussione che avete linkato RCDirectSource4u, volevo sapere se è affidabile e rapporto convenienza per questo hubsan,
            grazie,
            andrea
            depron olè!

            Commenta


            • Originariamente inviato da mafaldo Visualizza il messaggio
              Scusate, ho visto ora in questa discussione che avete linkato RCDirectSource4u, volevo sapere se è affidabile e rapporto convenienza per questo hubsan,
              grazie,
              andrea
              Purtroppo NO !

              .. ci stavo per cascare anch'io !

              Commenta


              • no, sono totalmente inaffidabili, nonchè bugiardi.

                Commenta


                • Io i ricambi li ho presi da Hobbywow, hanno i prezzi + bassi in giro però chiedono, su certi ricambi, del tempo prima di spedire, al max ho smentato pochi euro se con Paypal non riesco a farmi rimborsare

                  Commenta


                  • Oggi ho sostituito il motorino ant dx, l'ho trovato in un negozio di modellismo....ne aveva kilogrammi ......sono quelli della robbe, li monta il quad con la forma della coccinella......
                    il colore dei fili non ha importanza pasta scambiare le polarità

                    Articolo robbe n. S2531005 (il colore non ha importanza)

                    Va meglio di prima
                    Ultima modifica di Libellula70; 16 gennaio 13, 19:59.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Libellula70 Visualizza il messaggio
                      Oggi ho sostituito il motorino ant dx, l'ho trovato in un negozio di modellismo....ne aveva kilogrammi ......sono quelli della robbe, li monta il quad con la forma della coccinella......
                      il colore dei fili non ha importanza pasta scambiare le polarità

                      Articolo robbe n. S2531005 (il colore non ha importanza)

                      Va meglio di prima
                      Si, come no.

                      ...tant'è che la robbe gli dà due codici diversi, S2531005 è orario e S2531006 antiorario.... così, tanto per confonderci le idee...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da pancho Visualizza il messaggio
                        Si, come no.

                        ...tant'è che la robbe gli dà due codici diversi, S2531005 è orario e S2531006 antiorario.... così, tanto per confonderci le idee...

                        Senti..io l'ho montato.....semplicemente invertendo i cavetti... se non ti sta bene continua a spendere soldi in dogana.......uno può anche scegliere di fare l'ottuso.... invece di imparare nessuno ti obbliga


                        P.s secondo me qui qualcuno fa pubblicità inutile a siti stranieri
                        Ultima modifica di Libellula70; 17 gennaio 13, 01:19.

                        Commenta


                        • Invertendo I fili il motore gira effettivamente nel senso opposto, ma non è fatto per lavorare così. Facci sapere quanto ti dura...

                          Commenta


                          • ragazzi, quindi quale sarebbe l'ultimo sito con il migliore rapporto prezzo/affidabilità?
                            depron olè!

                            Commenta


                            • io se dovessi prenderne un altro mi affiderei a banggood. in questo momento però mi pare siano esauriti.
                              ah, hanno anche i frame di scorta a buon prezzo.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Libellula70 Visualizza il messaggio
                                Senti..io l'ho montato.....semplicemente invertendo i cavetti... se non ti sta bene continua a spendere soldi in dogana.......uno può anche scegliere di fare l'ottuso.... invece di imparare nessuno ti obbliga


                                P.s secondo me qui qualcuno fa pubblicità inutile a siti stranieri
                                Che c'entra la dogana e i siti stranieri? Qui, in Italia, si vendono entrambi i motori: Ely Mania

                                Non ti dico altro, ti hanno già spiegato in diversi che sembrano, ma non sono uguali. Sai com'è, noi gente ottusa e che non vuole imparare...siamo fatti così!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X