annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da pincopaolino Visualizza il messaggio
    Sunsky se non ho capito male dalla mail che mi hanno spedito, le spedizioni dopo il 1 gennaio verranno spedite dopo il 15 febbraio per via del capodanno cinese che va dal 1 al 15 febbraio :/ anche se non ho ben chiaro perché non dovrebbero spedire dal 1 al 31 gennaio, mistero.
    Non è propri così, traduzione della pagina principale di Sunsky riguardo il capodanno:
    Gentile Cliente

    Siamo lieti di informarvi che la nostra vacanza il Capodanno cinese inizia dal 1 ° al 15 Febbraio 2013.
    Tutti gli ordini effettuati dopo le 31 gennaio saranno trattati il 16 febbraio

    Da qui il nostro ufficio e il magazzino sono chiusi durante il periodo di cui sopra.
    Se avete bisogno di eventuali ordini in un futuro molto vicino e / o bisogno di assistenza.
    Non esitate a contattarci prima della nostra vacanza lunga in modo da poter rendere il lavoro per voi in anticipo.

    Felice Anno Nuovo a voi e la vostra famiglia!

    Gung Hay Choy grasso!

    Commenta


    • Non so se è già stato postato, ma guardate a marzo cosa esce... Hubsan X4 FPV - RCDirectSource4u
      un pensierino lo farei!!

      Commenta


      • Originariamente inviato da supernello76 Visualizza il messaggio
        Non è propri così, traduzione della pagina principale di Sunsky riguardo il capodanno:
        Gentile Cliente

        Siamo lieti di informarvi che la nostra vacanza il Capodanno cinese inizia dal 1 ° al 15 Febbraio 2013.
        Tutti gli ordini effettuati dopo le 31 gennaio saranno trattati il 16 febbraio

        Da qui il nostro ufficio e il magazzino sono chiusi durante il periodo di cui sopra.
        Se avete bisogno di eventuali ordini in un futuro molto vicino e / o bisogno di assistenza.
        Non esitate a contattarci prima della nostra vacanza lunga in modo da poter rendere il lavoro per voi in anticipo.

        Felice Anno Nuovo a voi e la vostra famiglia!

        Gung Hay Choy grasso!
        Grazie

        Io avevo letto e cancellato e-mail e avevo capito dopo il 31 dicembre meglio cosi ;)

        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

        Commenta


        • Originariamente inviato da salvo8 Visualizza il messaggio
          Non so se è già stato postato, ma guardate a marzo cosa esce... Hubsan X4 FPV - RCDirectSource4u
          un pensierino lo farei!!
          Molto interessante anche se è da provare prima, di sicuro se è valido vendo il mio e passo a questo, anche se credo che non arriverà come autonomia sopra i 5 minuti dato che l'attuale è dichierato 10 minuti e non supera i 7 minuti, peró sicuramente si può ampliare la batteria stock anche perché sotto è più spesso :p

          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
          Ultima modifica di pincopaolino; 10 gennaio 13, 16:39.

          Commenta


          • figata appena lo vendono sarà mio
            wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

            Commenta


            • Originariamente inviato da salvo8 Visualizza il messaggio
              Non so se è già stato postato, ma guardate a marzo cosa esce... Hubsan X4 FPV - RCDirectSource4u
              un pensierino lo farei!!
              se lo trovi da un'altra parte sì, ma non comperarlo da loro, non sono seri.

              Commenta


              • ho visto che il sito è sospetto poi sul sito ufficiale nulla non esiste.. sarà na bufala?
                wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

                Commenta


                • Nelle prime pagine trovi qualche mio commento su di loro. Su rcgroups invece c'é una telenovela.

                  Commenta


                  • scusa ma non lo trovo pag?
                    wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

                    Commenta


                    • trovato hihihi ma poi ti sono arrivati i pezzi promessi ? (pagati)
                      wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

                      Commenta


                      • Ho preso anch'io il microbo .......notevole che stabilita

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da pincopaolino Visualizza il messaggio
                          Ecco un immagine della batteria in modo da capire che conettori usa

                          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                          Ma qualcuno poi l'ha provata questa batteria ?
                          Come và ?
                          Autonomia ?

                          Commenta


                          • Aspetto che mi arrivino e vi faccio sapere chi le ha provate ne è rimasto molto contento, stando a quanto letto i pro di queste batterie è che pesano meno delle originali, entrano nel vano batteria perfettamente, qualche minuto di autonomia in più e maggiori prestazioni date dall'alto valore di scarica che le batterie stock con soli 15c di scarica non riescono a soddisfare al 100% ;)

                            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                            Ultima modifica di pincopaolino; 13 gennaio 13, 13:32.

                            Commenta


                            • Scusate, megli come spedizione su Sunsky: swiss post o dhl????

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da SANDROS Visualizza il messaggio
                                Ma qualcuno poi l'ha provata questa batteria ?
                                Come và ?
                                Autonomia ?


                                Ma link di questa batteria?......in Italia non la vendono?....mi sembra strano

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X