annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da supernello76 Visualizza il messaggio
    Scusate, megli come spedizione su Sunsky: swiss post o dhl????
    NON FARE SWISS POST !!!!!! esempio pratico, pagato la merce il 20 settembre, spedita da sunsky il 12 ottobre, arrivata in intalia il 24 ottobre, richiesta della dogana della documentazione dell'acquisto attorno al 25 novembre e passato il postino con il totale da pagare il 28 dicembre

    Commenta


    • Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
      NON FARE SWISS POST !!!!!! esempio pratico, pagato la merce il 20 settembre, spedita da sunsky il 12 ottobre, arrivata in intalia il 24 ottobre, richiesta della dogana della documentazione dell'acquisto attorno al 25 novembre e passato il postino con il totale da pagare il 28 dicembre


      Hai detto tutto

      Commenta


      • Originariamente inviato da Libellula70 Visualizza il messaggio
        Ma link di questa batteria?......in Italia non la vendono?....mi sembra strano
        Il link cina lo trovi pagine a dietro 3 euro ciascuna circa, in europa-italia le trovi su ebay a 10 euro circa ciascuna direi una bella differenza.
        Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
        NON FARE SWISS POST !!!!!! esempio pratico, pagato la merce il 20 settembre, spedita da sunsky il 12 ottobre, arrivata in intalia il 24 ottobre, richiesta della dogana della documentazione dell'acquisto attorno al 25 novembre e passato il postino con il totale da pagare il 28 dicembre
        Certo dipende cosa acquisti, ad esempio per 10 euro di merce e 30 euro e passa di spedizione dalla cina con corriere, penso sia meglio acquistare in italia per la stessa cifra o spedizione economica e aspettare ;)

        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
        Ultima modifica di pincopaolino; 14 gennaio 13, 00:24.

        Commenta


        • Io le ho trovate su ebay 14 euro 3 batterie dalla Germania .......perché ordinare in Cina?

          Commenta


          • Originariamente inviato da SANDROS Visualizza il messaggio
            Ma qualcuno poi l'ha provata questa batteria ?
            Come và ?
            Autonomia ?
            Occhio alla polarità

            Commenta


            • Originariamente inviato da rambo Visualizza il messaggio
              trovato hihihi ma poi ti sono arrivati i pezzi promessi ? (pagati)
              Non tutto...

              Commenta


              • Originariamente inviato da salvo8 Visualizza il messaggio
                Non so se è già stato postato, ma guardate a marzo cosa esce... Hubsan X4 FPV - RCDirectSource4u
                un pensierino lo farei!!
                Bellissimo !

                Ma lo vendono solo loro ?

                Commenta


                • Fulvico , non solo loro anche in cina si troverà perche per quel che mi risulta non e ancora in vendita quello con FPV
                  ciao
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                    Fulvico , non solo loro anche in cina si troverà perche per quel che mi risulta non e ancora in vendita quello con FPV
                    ciao
                    Si ciao, ho visto... mi sa che farò il preorder in uk dato che si risparmia un bel po'

                    Commenta


                    • auguri

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                        auguri
                        azz... ho letto ora un po' di notizie... meglio attendere che sia disponibile altrove!

                        peccato.. Grazie della dritta

                        Commenta


                        • ..dalla foto sembra che abbiano inserito un piedino in gomma sotto ogni motore...

                          Commenta


                          • proprio ora che volevo imparare il nuovo arrivato e smettere fino al big one! (non capite male elicottero classe 600 )
                            wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Libellula70 Visualizza il messaggio
                              Io le ho trovate su ebay 14 euro 3 batterie dalla Germania .......perché ordinare in Cina?
                              Viste ma 13.90+5.50 di spedizione e sono le 35-70, mentre io 3 comprese di spedizione le ho pagate 10 euro e sono le 45-90 nuova versione che costano 10 euro ciascuna in europa ;)

                              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                              Ultima modifica di pincopaolino; 14 gennaio 13, 15:46.

                              Commenta


                              • oggi ho provato il mio microbo in FVP in modalita expert.......uno sballo

                                portava la camera come un fuscello hahaha





                                ho modificato questa che pesa 8 grammi

                                Ultima modifica di Libellula70; 14 gennaio 13, 20:17.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X