annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti...questo è il mio primo post.

    Ho ricevuto da banggood l'hubsan 4x v2.

    Ma ho fatto l'errore di non informarmi e ho comprato il mode 1.

    Ho visto e credo che il mode 2 sia molto più comodo, e cercando su internet ho trovato che è possibile resettare il TX da mode 1 a mode 2, ma le istruzioni che ho trovato sono per la versione 1 (telecomando con antenna) e non funzionano sul mio. Sapete quale sia la procedura corretta? Mode 1 to mode 2 e viceversa?

    In caso dopo procederò anche al dissaldaggio dei thumbstick. Non dovrebbe essere necessario fare nessun taglio di pista o ponte giusto?!

    Grazieeee!

    Commenta


    • Originariamente inviato da kamikazze Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti...questo è il mio primo post.

      Ho ricevuto da banggood l'hubsan 4x v2.

      Ma ho fatto l'errore di non informarmi e ho comprato il mode 1.

      Ho visto e credo che il mode 2 sia molto più comodo, e cercando su internet ho trovato che è possibile resettare il TX da mode 1 a mode 2, ma le istruzioni che ho trovato sono per la versione 1 (telecomando con antenna) e non funzionano sul mio. Sapete quale sia la procedura corretta? Mode 1 to mode 2 e viceversa?

      In caso dopo procederò anche al dissaldaggio dei thumbstick. Non dovrebbe essere necessario fare nessun taglio di pista o ponte giusto?!

      Grazieeee!
      Ho risolto: http://www.baronerosso.it/forum/4086456-post901.html

      Commenta


      • Originariamente inviato da Giuss Visualizza il messaggio
        Io per ora ho provato una volta all'aperto con un vento piuttosto leggero eppure non riuscivo a controllarlo e ho preferito rinunciare per evitare danni.
        Vorrei fare un bel filmato all'aperto ma nella mia zona trovare un giorno senza vento è un'impresa.

        Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
        Hai provato ad incrementare la sensibilità degli accelerometri via TX?
        Elicotteri: Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.

        Commenta


        • Originariamente inviato da lamarotante Visualizza il messaggio
          Hai provato ad incrementare la sensibilità degli accelerometri via TX?
          Cioè cosa dovrei modificare?

          Commenta


          • Originariamente inviato da Giuss Visualizza il messaggio
            Cioè cosa dovrei modificare?
            Il TX dell'hubsan è un pò più complesso di quelli "nrmali" che ho conosciuto fino adesso.
            Oltre alla possibilita di selezionare due modalità di volo "normal" (volo tranquillo) e "expert" (volo acrobatico) esiste un subset menu che permette di incrementare o meno la sensibilità di risposta degli accelerometri ai comandi dati per ogni modalità di volo.
            Sta scritto sul manuale in dotazione. (parlo sempre del X4 H107).

            muovendo e cliccando sugli stick si raggiunge il menu "SET" dal quale si può scegliere una sensibilità che và da 20 a 100 per ogni controllo (elevatore, alettone, timone, motore).

            Non ci ho ancora masticato molto con questi settaggi però la cosa secondo me potrebbe essere utile per un volo outdoor con un pò di vento.
            Elicotteri: Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.

            Commenta


            • Originariamente inviato da lamarotante Visualizza il messaggio
              Il TX dell'hubsan è un pò più complesso di quelli "nrmali" che ho conosciuto fino adesso.
              Oltre alla possibilita di selezionare due modalità di volo "normal" (volo tranquillo) e "expert" (volo acrobatico) esiste un subset menu che permette di incrementare o meno la sensibilità di risposta degli accelerometri ai comandi dati per ogni modalità di volo.
              Sta scritto sul manuale in dotazione. (parlo sempre del X4 H107).

              muovendo e cliccando sugli stick si raggiunge il menu "SET" dal quale si può scegliere una sensibilità che và da 20 a 100 per ogni controllo (elevatore, alettone, timone, motore).

              Non ci ho ancora masticato molto con questi settaggi però la cosa secondo me potrebbe essere utile per un volo outdoor con un pò di vento.
              Se guardi il primo video che ho posato qui, lo spiega...
              http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post4167816
              Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
              Hubsan X4 H-107c HD

              Commenta


              • Quadricottero arrivato e... sorpresa sorpresa... ho preso una protezione da parte inutilmente che ne è uscita un'altra inclusa nella confezione

                Dopo i primi due voli indoor mi sono reso conto di dover vedere un po di video per calibrazione/trim se non voglio sfracellarlo sull'asfalto XD

                Comunque davvero bello e video di ottima qualità per essere un "cosino" da 55€

                Commenta


                • Ragazzi una domanda.. siccome volevo ordinare 3-4 batterie, ho notato che la mia è da 380mAh mentre su bg mi da che la sua standard è da 240mAh...
                  queste due andrebbero bene?
                  MJX F47 F647 RC Helicopter Spare Parts 3.7V 380mAh Li-Po Battery
                  Upgraded 25C 3.7V 380MAH Battery For Hubsan X4 H107 Ladybird RC Quadcopter

                  Commenta


                  • L'Hubsan vola bene anche con vento discretamente forte.
                    Occorre però usarlo in modalità expert, meglio senza protezione eliche per aver meno resistenza, con il consiglio di disattivare il flip (premere lo stick del throttle facendogli fare 1 beep, per attivarlo premere nuovamente).
                    In modalità normale non ce la fa, ma in expert il vento lo tiene eccome. Occorre però saperlo pilotare discretamente in tutte le posizioni almeno per saper affrontare folate improvvise e improvvisi cali di vento o cambi di direzione. Se ce l'avete da poco è meglio aspettare. Parlo di vento, non di brezza che non sente neanche
                    v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                    Commenta


                    • Buongiorno a tutti ragazzi.

                      Scusate..forse lo avete già scritto è non l'ho letto ma volevo chiedervi una cosa:

                      Ma la carrozzeria dell'hubasn x4 h107c (quello rosso metallizzato) è di metallo o di plastica?

                      Grazie.
                      Elicotteri: Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.

                      Commenta


                      • Grazie per le informazioni, proverò la modalità expert alla prossima occasione di volo all'aperto, però la protezione per le eliche la lascio per il momento

                        Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da lamarotante Visualizza il messaggio
                          muovendo e cliccando sugli stick si raggiunge il menu "SET" dal quale si può scegliere una sensibilità che và da 20 a 100 per ogni controllo (elevatore, alettone, timone, motore).
                          Come consigliate di settare per un volo OUTDOOR: minimo 20, medio 50 o massimo 100, seconda cosa: una volta scelto il valore lo si deve mantenere per tutti i settaggi o si può dare un valore diverso per ogni controllo. Scusate se ho detto delle boiate ma sono un neofita in materia e sto cercando di imparare.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da lamarotante Visualizza il messaggio
                            Buongiorno a tutti ragazzi.

                            Scusate..forse lo avete già scritto è non l'ho letto ma volevo chiedervi una cosa:

                            Ma la carrozzeria dell'hubasn x4 h107c (quello rosso metallizzato) è di metallo o di plastica?

                            Grazie.

                            OK. Ho risolto da solo.
                            Elicotteri: Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.

                            Commenta


                            • Cosa pensate di questa radio ad una mano con giroscopio? Per me è Fortissima! ONE-HAND Control: The Newest UDI U830 Sensor Mini…: http://youtu.be/QDgzMC2TH8U
                              Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
                              Hubsan X4 H-107c HD

                              Commenta


                              • Scusate l'OT
                                Cosa pensate di questa radio ad una mano con giroscopio? Per me è Fortissima! ONE-HAND Control: The Newest UDI U830 Sensor Mini…: http://youtu.be/QDgzMC2TH8U
                                Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
                                Hubsan X4 H-107c HD

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X