annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il codice lo trovi sul sito di BangGood (se lo hai preso li!).. dovrebbe finire con MY ;)

Commenta

• Originariamente inviato da Looper Visualizza il messaggio
      Il codice lo trovi sul sito di BangGood (se lo hai preso li!).. dovrebbe finire con MY ;)
      Si che l'ho preso li, ma il codice ancora non c'è!!
      Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
      Hubsan X4 H-107c HD

Commenta

• Originariamente inviato da crazy4u Visualizza il messaggio
        Si che l'ho preso li, ma il codice ancora non c'è!!
        Per vedere il codice devi aspettare che lo spediscano!! quando hai fatto l'ordine??
        conta che io ho ordinato il 12/3 ed e stato spedito al 21..solo poi avevo il trackin per seguire il pacco...
        Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
        Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
        "SquidCaz" sempre presente...

Commenta

• Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
          Per vedere il codice devi aspettare che lo spediscano!! quando hai fatto l'ordine??
          conta che io ho ordinato il 12/3 ed e stato spedito al 21..solo poi avevo il trackin per seguire il pacco...
          Ciao, fai conto che ho ordinato il 16 febbraio!!
          Ho ricevuto 2 settimane fa la batteria che ho ordinato in più, ma dell'x4 nulla.
          Infatti sul sito c'è solo il tracking number della batteria arrivata.
          Avevo mandato una mail, e mi hanno risposto di contattare il dazio Italiano o le poste.
          Ma senza riferimenti che cavolo chiedo? boh!
          Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
          Hubsan X4 H-107c HD

Commenta

• salve , credete ne valga la pena cambiare il modulo cam nel h107C montato da 0,3 MP con una in vendita a 20 euro da 0,2mp c'e molta differenza di definizione tra le due....le vibrazioni e immagini traballanti immagino che rimangono anche con più definizione....

Commenta

• Originariamente inviato da living Visualizza il messaggio
              salve , credete ne valga la pena cambiare il modulo cam nel h107C montato da 0,3 MP con una in vendita a 20 euro da 0,2mp c'e molta differenza di definizione tra le due....le vibrazioni e immagini traballanti immagino che rimangono anche con più definizione....
              Guarda io ho la versione con cam in HD e i video li fa abbastanza bene.. ovvio che ci vuole anche bravura da parte di chi lo pilota, senno vengono troppo mossi..

Per chi ha il quad con la videocamera mi può spiegare come far partire la registrazione? Perché ci sono riuscito solo due volte e andando puramente a caso, seguendo le istruzioni non registra nulla.. voi come fate?

Commenta

• Camera h107c defunta?

Buongiorno,

Dopo aver letto una gran quantità di vostri post, sono da poco felice possessore di un h107c 0.3mp.
                Tuttavia.... Dopo aver effettuato correttamente sei registrazioni, ora la camera sembra (quasi) defunta. I sintomi sono:
                1) indipendentemente dalla presenza della microSD, il led rosso lampeggia quattro volte poi, dopo una pausa di qualche secondo, altre quattro volte e così via all'infinito;
                2) la pressione, la ripetuta pressione e la pressione prolungata del pulsantino non sortisce alcun effetto;
                3) se è presente la microSD, il quad scrive una cartella e sottocartella video, ma risultano entrambe vuote.

Ho provato diverse schede microSD (compresa quella che all'inizio funzionava).
                Ho formattato FAT32, finanche con il software ufficiale SD (e anche con il sistema win)
                La procedura è quella da manuale, in particolare la sequenza: inserire microSD, accendere TX, collegare batteria quad, bind, micropulsante, volo, crash (facoltativo), micropulsante, pausa, scollegamento batteria, estrazione microSD

Qualcuno di voi ha avuto un problema simile (e magari lo ha risolto)?

Grazie!!

Commenta

• Mini Husban X4

se compro il mini husban da bangood con paypal dopo 40gg devo aprire la contestazione, se dopo altri 12-15gg non arriva devo convertirla in reclamo. Secondo voi che succede?
                  Bangood come metodo di spedizione ha registered air mail? perchè in tal caso io non rischio e aprirei la segnalazione.
                  GOBLIN 630 COMP. - GOBLIN 380 - TREX 250 DFC - blade 130 x - blade mcpx v2 - blade nano qx

Commenta

• Problema camera risolto

Originariamente inviato da lasco13 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno,

Dopo aver letto una gran quantità di vostri post, sono da poco felice possessore di un h107c 0.3mp.
                    Tuttavia.... Dopo aver effettuato correttamente sei registrazioni, ora la camera sembra (quasi) defunta. I sintomi sono:
                    1) indipendentemente dalla presenza della microSD, il led rosso lampeggia quattro volte poi, dopo una pausa di qualche secondo, altre quattro volte e così via all'infinito;
                    2) la pressione, la ripetuta pressione e la pressione prolungata del pulsantino non sortisce alcun effetto;
                    3) se è presente la microSD, il quad scrive una cartella e sottocartella video, ma risultano entrambe vuote.

Ho provato diverse schede microSD (compresa quella che all'inizio funzionava).
                    Ho formattato FAT32, finanche con il software ufficiale SD (e anche con il sistema win)
                    La procedura è quella da manuale, in particolare la sequenza: inserire microSD, accendere TX, collegare batteria quad, bind, micropulsante, volo, crash (facoltativo), micropulsante, pausa, scollegamento batteria, estrazione microSD

Qualcuno di voi ha avuto un problema simile (e magari lo ha risolto)?

Grazie!!
                    Dunque... mi rispondo da solo, così magari può servire a qualcuno.
                    Dopo aver ordinato la camera HD dal sito tedesco, ho provveduto a smontare, dissaldare, sostituire e saldare la nuova schedina che ora funziona a dovere.
                    Sennonché mi sono accorto che quella vecchia aveva il "frontalino", ovvero la porzione di elettronica direttamente attaccata all'ottica, leggermente fuori posto (probabilmente a causa di uno degli innumerevoli crash), e dunque non faceva bene contatto. Essendomene accorto dopo aver dissaldato, una volta sistemata con una leggera pressione, non ho potuto fare una prova di funzionamento, ma mi sembra probabile che il problema potesse essere quello.

Ciao!!

Commenta

• Rotori al contrario???

Ieri funzionava benino (visto che stò ancora imparando e non sono perfetto ma ancora non l'ho fatto battere) oggi NON RIESCO A CAPIRE COME DIAVOLO E' SUCCESSO mi girano le pale al contrario.
                      Eppure la connessione alle batterie si attacca da una verso solo quindi la polarità non può essere invertita.

Come mai???
                      Che diavolo è sucesso???
                      Se qualcuno mi potesse passare il link per il manuale in italiano gli sarei molto grato.

Grazie a tutti.

P.S. Come radio comando è possibile usare iPhone?
                      Ultima modifica di iTatta; 24 maggio 14, 15:00.
                      Amici Miei I II III Che cosa è il genio?
                      Fantasia, chiaroveggenza e velocità di esecuzione.

Commenta

• Mi ruotano le pale al contrario???

Ieri funzionava benino (visto che stò ancora imparando e non sono perfetto ma ancora non l'ho fatto battere) oggi NON RIESCO A CAPIRE COME DIAVOLO E' SUCCESSO mi girano le pale al contrario.
                        Eppure la connessione alle batterie si attacca da una verso solo quindi la polarità non può essere invertita.

Come mai???
                        Che diavolo è sucesso???
                        Se qualcuno mi potesse passare il link per il manuale in italiano gli sarei molto grato.

Grazie a tutti.

P.S. Come radio comando è possibile usare iPhone?
                        Amici Miei I II III Che cosa è il genio?
                        Fantasia, chiaroveggenza e velocità di esecuzione.

Commenta

• Help!

Buonasera a tutti
                          sono nuova del forum e una neofita. Ho acquistato oggi l'Husban X4 e, per caso, ho trovato questo forum grazie al quale ho risolto alcuni problemi del mio modellino, come il reset dell'accelerometro
                          ho fatto qualche volo di prova in casa e ho notato che, nonostante i tentativi di trimming (ancora devo imparare i termini, intendo la calibrazione fatta con i tasti vicini alle levette) il drone tende a spostarsi sempre in una direzione o addirittura a ruotare su stesso solo dando gas il controller è in mode 2.

non so come fare a risolvere il problema, ringrazio in anticipo chiunque mi aiuterà

Commenta

• Originariamente inviato da Marty Lyrae Visualizza il messaggio
                            Buonasera a tutti
                            sono nuova del forum e una neofita. Ho acquistato oggi l'Husban X4 e, per caso, ho trovato questo forum grazie al quale ho risolto alcuni problemi del mio modellino, come il reset dell'accelerometro
                            ho fatto qualche volo di prova in casa e ho notato che, nonostante i tentativi di trimming (ancora devo imparare i termini, intendo la calibrazione fatta con i tasti vicini alle levette) il drone tende a spostarsi sempre in una direzione o addirittura a ruotare su stesso solo dando gas il controller è in mode 2.

non so come fare a risolvere il problema, ringrazio in anticipo chiunque mi aiuterà
                            Ciao!! Mi dispiace non poterti aiutare ma avrei da farti 2 domande:
                            - l'hubsan l'hai acquistato su banggood ? Ti sei trovato bene?
                            - hai acquistato questohttp://www.banggood.com/Hubsan-X4-H107C-2_4G-4CH-RC-Quadcopter-With-Camera-Mode-2-RTF-p-75824.html ?
                            Intanto ti ringrazio!! Ho scoperto oggi questo nuovo mondo e sono molto eccitato !!

Commenta

• salve ,mentre facevo alune manovre l'hubsan h107c ha dato una botta in terra e ora nn riesce più a volare ,i motori girano ma nn si alza nemmeno a tutta forza ,dentro al vano batteria c'e' un led blu acceso che appena do potenza se ne accende uno rosso a intermittenza mi sembra prima della botta nn vi era nessun led acceso in quel punto ,ho provato a rifare la calibrazione la recepisce ma continua a nn poter volare ,qualcuno a idea di cosa sia successo e cosa si debba sostituire per rimetterlo a posto,grazie

Commenta

• Originariamente inviato da living Visualizza il messaggio
                                salve ,mentre facevo alune manovre l'hubsan h107c ha dato una botta in terra e ora nn riesce più a volare ,i motori girano ma nn si alza nemmeno a tutta forza ,dentro al vano batteria c'e' un led blu acceso che appena do potenza se ne accende uno rosso a intermittenza mi sembra prima della botta nn vi era nessun led acceso in quel punto ,ho provato a rifare la calibrazione la recepisce ma continua a nn poter volare ,qualcuno a idea di cosa sia successo e cosa si debba sostituire per rimetterlo a posto,grazie
                                Controlla le eliche se sono al posto giusto nel caso si siano sfilate...
                                Prendi una lente d'ingrandimento, sullo chassis vicino ai motori e sulle eliche ci sono stampate delle A/B..

Commenta

Sto operando...
                                X