annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho una domanda, ma è normale una leggera perdita di quota (asse y) nel movimento sull asse x-z? Misembra perda quota quando mi sposto lateralmente avanti dietro. E non solo a batteria quasi scarica...

Hubsan x4 h107L

Grazie.

Commenta

• Originariamente inviato da Gergav Visualizza il messaggio
      Ho una domanda, ma è normale una leggera perdita di quota (asse y) nel movimento sull asse x-z? Misembra perda quota quando mi sposto lateralmente avanti dietro. E non solo a batteria quasi scarica...

Hubsan x4 h107L

Grazie.
      Per la versione L la discussione e' questa:
      http://www.baronerosso.it/forum/mode...an-x4-led.html
      meglio postarlo li

A me comunque non perde quota con quei movimenti
      I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

Commenta

• hubsan x4 non rimane in overing

Ciao a tutti. Sono nuovo e ho acquistato un Hubsan X4. Quando lo porto in quota (ad esempio 3mt) non rimane in overing all altezza che l ho portato, ma scende e si sposta lateralmente. Quale può essere il problema e la relativa soluzione perfavore? Grazie

Commenta

• Originariamente inviato da Bononia77 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti. Sono nuovo e ho acquistato un Hubsan X4. Quando lo porto in quota (ad esempio 3mt) non rimane in overing all altezza che l ho portato, ma scende e si sposta lateralmente. Quale può essere il problema e la relativa soluzione perfavore? Grazie
          Hai provato questa procedura?
          Reset Accelerometer - YouTube

Commenta

• Originariamente inviato da rosnik Visualizza il messaggio
            Hai provato questa procedura?
            Reset Accelerometer - YouTube

Si ho provato ma niente da fare. quandoè in alto e lascio i comandi scende a terra. Se è una cosa normale mi arrendo, ma da recensioni che ho letto prima di acquistarlo si parlava di una buona stabilità

Commenta

• distanza massima?

Ciao a tutti... sto per concludere l'ordine su banggood del
              "Hubsan X4 H107C Upgraded 2.4G 4CH RC Quadcopter With 2MP Camera RTF"
              Hubsan X4 H107C 2.4G 4CH RC Quadcopter With 2MP Camera RTF -

quando vedo su questo forum che esistono varie versioni (v1 v2 v3)
              Mi chiedevo... che versione è quella che sto per comprare?
              Qual'e il raggio massimo di ricezione?

Grazie mille

Commenta

• E la versione migliore che puoi prendere ossia la versione migliorata e con fotocamera in HD! Mi raccomando selezione che vuoi avere la.versione con telecomando mode2!

Commenta

• Originariamente inviato da Looper Visualizza il messaggio
                  E la versione migliore che puoi prendere ossia la versione migliorata e con fotocamera in HD! Mi raccomando selezione che vuoi avere la.versione con telecomando mode2!
                  Giusto grazie e riguardo la portata del radiocomando?

Commenta

• Circa 100 metri! Se è come il v911 anche più di 100 metri credimi ;)

Commenta

• Anche io ero convinto rimanesse in quota ma non lo fa neppure dentro casa

Commenta

• Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio
                        Anche io ero convinto rimanesse in quota ma non lo fa neppure dentro casa
                        Cioè ?

Commenta

• Micro Fpv

Originariamente inviato da heavy flight Visualizza il messaggio
                          il mio H 107...
                          che nei prossimi giorni, per chi è della zona, sarà al Photoshow a Milano
                          Ragazzi scusate sono nuovo del forum
                          Mi sono avvicinato da poco all'FPV e in particolare mi affascina il micro FPV, ora la mia idea sarebbe di fare una cosa come quella postata da heavy flight!

La mia rgazza mi ha regalato un 5.8 GHZ BOSCAM a due antenne, Boscam RX-LCD5802 5.8GHz LCD Diversity Receiver 7 Inch Monitor - ?123.78

e nella mia ingenuità sembrava che tutto sarebbe andato liscio prendendo questo:
                          FPV Hobby - RTF 5.8GHz + 1 gram Camera Combo set-1

Ora il problema è che questo sito non mi sta inviando nulla ormai da un pò, non mi risponde alle email, nulla... quindi mi sono rassegnato all'idea di aver perso circa 90 euro.

La mia idea era quella di ripartire comprando il modulo da banggood Boscam FPV 5.8G 200mW Wireless Audio Video Transmitter Module TX5823 - ?9.60

ma non trovo nessun sito che a questo punto mi inspiri affidabilità per comprare la camera 520TVL da un grammo.

Sapete consigliarmi, dirmi qualcosa anche in merito al sito FPV Hobby

Grazie per il vostro tempo e scusate se non è il posto più corretto dove scrivere il presente messaggio.

Commenta

• Buongiorno a tutti.

Volevo annunciare che anche io sono diventato un felice possesore di questo insettino.

Avrei preferito l'Hubsan X4 FPV ma l'alto costo mi ha fatto un pò desistere e ieri ho preso l'X4 H107C (così mi pare si chiama). Non è stato un ripiego. Anzi.

Devo dire che è molto ben fatto anche se il peso secondo me è un po troppo alto (sul palmo della mano sembra di sentire un piccolo sasso) paragonato per esempio al nano qx.Non tanto per la video camera e la batteria maggiorata ma anche per la carrozzeria che non è la solita plastichetta che si piega se la guardi.
                            Comunque la sua linea compatta unita ad una estetica molto gradevole con i suoi "tatuaggi tribali" ed una colorazione non convenzionale per un quad, lo rendono un modellino unico al mondo.
                            Il mio negoziante non smetteva di rimirarselo!

Le sue prestazioni di volo ancora non le conosco perchè ho voluto verficare che tutto funzionasse.
                            In particolare la videocamera che mi è sembrata comunque buona a abbastanza insonorizzata suoi motori del quad.

Appena possibile verificherò anche le sue doti di volo.

Per essere uno che non ama molto i quadricotteri sono rimasto molto colpito.
                            Ultima modifica di lamarotante; 06 marzo 14, 12:58.
                            Elicotteri: Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.

Commenta

• Hop resources 3 batterie su eBay ma mi pare che non si carichino con il caricatore usb o non correttamente.

Lunedì scorso le avevo caricate tutte compresa l'originale con il cavo usb. Oggi sono uscito per provare a volare ma funzionava solo l'originale le altre appena inserite le dava come scariche.

Mi pare che anche con poco vento sia difficile contrastarlo

Commenta

• Io per ora ho provato una volta all'aperto con un vento piuttosto leggero eppure non riuscivo a controllarlo e ho preferito rinunciare per evitare danni.
                                Vorrei fare un bel filmato all'aperto ma nella mia zona trovare un giorno senza vento è un'impresa.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                X