annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da crazy4u Visualizza il messaggio
    Avete visto questo video? Ma esiste una versione con cam a questo livello? Dice 2mpx! Stabilità a parte, il video è accettabile per un moscerini del genere non?
    Si, quello con la cam c'e' anche in versione a 2mp

    Hubsan X4 H107C 2.4G 4CH RC Quadcopter With 2MP Camera RTF -
    I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

    Commenta


    • Originariamente inviato da crazy4u Visualizza il messaggio
      Avete visto questo video? Ma esiste una versione con cam a questo livello? Dice 2mpx! Stabilità a parte, il video è accettabile per un moscerini del genere non?
      In effetti la qualità video non
      è davvero niente male!!

      Commenta


      • non conviene agganciare sotto una cam a portachiavi? ho visto altri che lo hanno fatto

        Commenta


        • Non so se i motori reggono quel peso in più..
          da quanto ho capito la versione con cam ha dei motori più potenti e una batteria maggiorata..

          Commenta


          • Ho provato a montare una CAM a portachiavi, ma perde completamente agilità.


            Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 10.1

            Commenta


            • Ho qualche domanda agli esperti in merito al 107.........

              1) Il TX del h107 base sewnza leds, è compatibile con il h107L o h107C o hanno un TX dedicato ?
              2) Qualcuno ha provato i motori Chaoli CL-0720-12 ?
              Oppure vanno meglio gli ultimi motori "Hallow CUP" ?

              Commenta


              • Originariamente inviato da BiancoPerla Visualizza il messaggio
                Ho provato a montare una CAM a portachiavi, ma perde completamente agilità.


                Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 10.1

                nel senso che non vola ho è meno reattivo? forse la minore reattività potrebbe anche essere un bene altrimenti si avrebbero riprese troppo mosse

                Io comunque ne ho ordinata una, può sempre servire per il prezzo che ha

                Commenta


                • La cam 808 è consigliabile tirarla fuori dal guscio per guadagnar molto in leggerezza, e mettere tra essa e il quad uno spessorino di 1-2 millimetri per ridurre ulteriormente le vibrazioni che son davvero poche. Secondo me son migliori le riprese così che non con la cam di serie, sono forse meno nervose. Poi sta anche alla mano del pilota. Esperienza.
                  v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                  Commenta


                  • Scusa in che senso tirarla fuori, secondo te è meglio lasciare lo spazio libero dentro al guscio e attaccare la videocamera all'esterno?
                    Scusa se ti romPo ma voglio prendere proprio la versione con fotocamera e mi interessa sapere come fare a ottenere video migliori possibili

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Looper Visualizza il messaggio
                      Scusa in che senso tirarla fuori, secondo te è meglio lasciare lo spazio libero dentro al guscio e attaccare la videocamera all'esterno?
                      Scusa se ti romPo ma voglio prendere proprio la versione con fotocamera e mi interessa sapere come fare a ottenere video migliori possibili
                      La usi senza guscio, che lasci a casa. E usi una protezione sotto, un piccolo strato di gommapiuma o materiali similari. Però ti serve l'X4
                      v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
                        Si, quello con la cam c'e' anche in versione a 2mp

                        Hubsan X4 H107C 2.4G 4CH RC Quadcopter With 2MP Camera RTF -
                        Scusate ma c'è un modo per stabilizzare l'immagine?


                        Inviato dal mio GT-I9300

                        Commenta


                        • Io ho quello da 2Mpx ma per ora l'ho provato solo in casa, comunque le immagini sono piuttosto stabili, ovviamente bisogna cercare di guidarlo dolcemente senza fare manove o rotazioni molto brusche.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da rosnik Visualizza il messaggio
                            Ho qualche domanda agli esperti in merito al 107.........

                            1) Il TX del h107 base sewnza leds, è compatibile con il h107L o h107C o hanno un TX dedicato ?
                            2) Qualcuno ha provato i motori Chaoli CL-0720-12 ?
                            Oppure vanno meglio gli ultimi motori "Hallow CUP" ?
                            se le domande erano troppo difficile, scusate.
                            Cercherò info altrove .

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Giuss Visualizza il messaggio
                              Io ho quello da 2Mpx ma per ora l'ho provato solo in casa, comunque le immagini sono piuttosto stabili, ovviamente bisogna cercare di guidarlo dolcemente senza fare manove o rotazioni molto brusche.
                              Come ti sembrano i video che fa?

                              Commenta


                              • Mi sembrano più che buoni, c'è un pò di rumore nelle immagini ma in casa con le luci non si possono pretendere miracoli. Sicuramente all'aperto con la luce del sole sarà un'altra cosa. Attendo una bella giornata per provarlo fuori.

                                Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X