annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao
    Se cerchi sulle istruzioni c'è il modo di settare una specie di dual rate, nellla modalità liscia il tx ha la
    luce verde, nella modalità expert hai la luce rossa/arancio lampeggiante, nelle due posizioni tu puoi regolare le corse come più tu piace.

    Ciao


    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

    Commenta


    • Dove lo trovo al miglior prezzo?
      Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
      Stampante 3D: Prusa i3 Rework

      Commenta


      • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
        Ciao
        Se cerchi sulle istruzioni c'è il modo di settare una specie di dual rate, nellla modalità liscia il tx ha la
        luce verde, nella modalità expert hai la luce rossa/arancio lampeggiante, nelle due posizioni tu puoi regolare le corse come più tu piace.
        Ciao Zott!
        Che tu sappia è possibile utilizzare al 100% senza avere i flips?
        Uso la funzione expert quasi sempre, solo che a volte mi faccio prendere la mano e inavvertitamente vado di flip e se sono basso mi si schianta al suolo...
        Grazie a tutti!
        PS: a breve me ne arrivano due con telecamera... uno preso su banggood e l'altro su Amazon a 68€
        Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
        Hubsan X4 H-107c HD

        Commenta


        • Originariamente inviato da crazy4u Visualizza il messaggio
          Ciao Zott!
          Che tu sappia è possibile utilizzare al 100% senza avere i flips?
          Uso la funzione expert quasi sempre, solo che a volte mi faccio prendere la mano e inavvertitamente vado di flip e se sono basso mi si schianta al suolo...
          Grazie a tutti!
          PS: a breve me ne arrivano due con telecamera... uno preso su banggood e l'altro su Amazon a 68€
          Forse dico una cavolata, ma mi pare che premendo lo stick sinistro (mode 2) si disattivano i flip
          Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
          Stampante 3D: Prusa i3 Rework

          Commenta


          • Un po' di risposte veloci:

            Lore 76:
            Si puoi renderlo meno "nervoso":
            Dopo che hai acceso telecomando e 107 tieni premuto lo stick di destra fino a quando non compare SE (setup). A quel punto premi una sola volta lo stick di sinistra e accedi ad una semplificata curva di livelli dei comandi numerica. Puoi variare da 40 a 60, di default lo trovi impostato a 50, scendendo, usando i tasti dei trim corrispondenti al movimento selezionato, riduci la sensibilità, salendo l'aumenti. Per passare al comando successivo ripigia lo stick sinistro, una volta che hai ridotto tutti i valori ritieni pigiato il tasto destro e torni a volare.

            Alex27
            Si puoi:
            dopo che sei passato in expert premi una sola volta lo stick sinistro e disabiliti le acrobazie.

            deViLaLe
            Le 500 di banggood vanno sempre ricaricate a modo e curate per bene, altrimenti dopo pochi cicli di carica iniziano a gonfiarsi. Comunque per quello che costano danno un ottima resa.

            ciao
            Alessandro
            Il nuovo Wasoski

            Commenta


            • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
              Puoi variare da 40 a 60, di default lo trovi impostato a 50,
              Se non erro e' da 20 a 60...mentre in expert da 60 a 100...

              Cmq io per i primissimi voli li avevo impostati a 40-40-40 giusto per familiarizzare un po con le risposte del quad ai miei comandi...
              mCX - mCX2 - N.E. DRACO - GW 9958 - Hubsan H107L

              Commenta


              • Mi consigliate una buona batteria per il modello con videocamera da 380mA?
                E ci sono dei caricatori alternativi a quello originale?
                Grazie in anticipo
                Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
                Stampante 3D: Prusa i3 Rework

                Commenta


                • Problema hubsan x4 h107L

                  Salve ragazzi, ho un problema con il modello h107 , oggi l ho preso in negozio di modellismo, arrivo a casa , metto la lipo sotto carica e dopo circa 45 minuti monto la batteria il drone si accende , si collega il telecomando, poi ancora prima di decolarre clicco 3/4 volte sulle impostazioni del trim quello in basso a dx, da li i led del drone si spengono e basta , la morte!! Cosa é successo???

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Alexio Visualizza il messaggio
                    Salve ragazzi, ho un problema con il modello h107 , oggi l ho preso in negozio di modellismo, arrivo a casa , metto la lipo sotto carica e dopo circa 45 minuti monto la batteria il drone si accende , si collega il telecomando, poi ancora prima di decolarre clicco 3/4 volte sulle impostazioni del trim quello in basso a dx, da li i led del drone si spengono e basta , la morte!! Cosa é successo???


                    È normale che il caricabatterie usb lampeggi quando la lipo é sotto carica??

                    Commenta


                    • ciao,
                      per quello che so io (ce l'ho da una settimana) la cosa non è normale, magari è solo un contatto perchè non hai messo bene il caricatore...
                      purtroppo non ti sò dire di più perchè non me ne intendo molto di queste cose, sono un neofita

                      Commenta


                      • Si io ne ho 3, all'inizio e' fissa la luce, dopo un po lampeggia fino a spegnersi del tutto
                        I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                        Commenta


                        • Ragazzi, ma come posso caricare 4 lipo 1s da 380mAh contemporaneamente?
                          Che cavetto serve?
                          Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
                          Stampante 3D: Prusa i3 Rework

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
                            Ragazzi, ma come posso caricare 4 lipo 1s da 380mAh contemporaneamente?
                            Che cavetto serve?
                            questo va bene?
                            Walkera 1 to 5 Balance Charging Cable For walkera RC Model Battery - US$1.78
                            Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
                            Stampante 3D: Prusa i3 Rework

                            Commenta


                            • E' normale che sul monitor del trasmettitore resti sempre lampeggiante almeno una barra di regolazione? Come si fa ad uscirne?

                              Commenta


                              • Quanto impiega il vostro a caricare una batteria da 380mAh?
                                Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
                                Stampante 3D: Prusa i3 Rework

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X