annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti

    Ordinati 3 microbi (1 x me, 2 x compleanno nipotini) speriamo bene...
    Cosa dite modifico subito con gommini sotto motori e spessori sotto eliche?

    Commenta


    • Originariamente inviato da Gaggi Visualizza il messaggio
      Ordinati 3 microbi (1 x me, 2 x compleanno nipotini) speriamo bene...
      Cosa dite modifico subito con gommini sotto motori e spessori sotto eliche?
      Dopo aver tagliato gli Albertini dei motori...... il mio microbo e fuori uso, da buttare


      NON FATELO!!

      Commenta


      • Originariamente inviato da Libellula70 Visualizza il messaggio
        Dopo aver tagliato gli Albertini dei motori...... il mio microbo e fuori uso, da buttare


        NON FATELO!!
        Ma con cosa li hai tagliati? O li hai tagliati troppo corti?

        Bastava mettere 4 spessori ricavati dall'interno di una penna quindi gratis e comunque anche se ci fossi riuscito non avresti potuto mettere in futuro altre eliche più grandi come quelle del ladybird.

        Originariamente inviato da Gaggi Visualizza il messaggio
        Ordinati 3 microbi (1 x me, 2 x compleanno nipotini) speriamo bene...
        Cosa dite modifico subito con gommini sotto motori e spessori sotto eliche?

        Sempre se non vuoi acquistare 200000 pezzi di ricambio, direi di si, sopratutto quelli dei nipotini e se proprio non vuoi vederli distrutti dopo qualche minuto, cerca qualche pagina a dietro oltre a utili consigli trovi una mia guida per creare una protezione ;)



        Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
        Ultima modifica di pincopaolino; 22 gennaio 13, 00:48.

        Commenta


        • Te la posto qua cosi fai prima ;)

          http://www.baronerosso.it/forum/show....php?p=3568543

          Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

          Commenta


          • Originariamente inviato da pincopaolino Visualizza il messaggio
            Te la posto qua cosi fai prima ;)

            HUBSAN X4 ecco come potete realizzare una buona protezione... - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

            Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

            Li ho tagliati troppo corti........quindi devo sostituire 4 motori e 4 pale troppo conviene comprarlo nuovo

            Commenta


            • Originariamente inviato da Libellula70 Visualizza il messaggio
              Dopo aver tagliato gli Albertini dei motori...... il mio microbo e fuori uso, da buttare


              NON FATELO!!
              Credo che tu sia l'unico che ha preferito provare a tagliarli invece di mettere gli spessori. Beh dai, cambi I motori.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                Credo che tu sia l'unico che ha preferito provare a tagliarli invece di mettere gli spessori. Beh dai, cambi I motori.
                Tra le altre cose è l'unico che dice che i motori sono tutti uguali

                Si scherza eh
                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                Commenta


                • Originariamente inviato da Libellula70 Visualizza il messaggio
                  Dopo aver tagliato gli Albertini dei motori...... il mio microbo e fuori uso, da buttare


                  NON FATELO!!
                  Un peccato: il test di durata, come avevo previsto, si è concluso per altri motivi... D'altra parte, perseverando nel fare di testa propria...
                  Comunque i motori non costano troppo: sei tu che li paghi troppo... Da Banghood, a 2$ cad lo ripari con poco, ma devi aspettare 1 mesetto. Mi raccomando, ordina 2 CW e 2 CCW.
                  Se lo impieghi a leggere ed imparare potrebbe tornarti utile per il futuro... ;-)
                  A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel

                  Commenta


                  • ottimo allora

                    Originariamente inviato da pincopaolino Visualizza il messaggio
                    Te la posto qua cosi fai prima ;)

                    HUBSAN X4 ecco come potete realizzare una buona protezione... - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

                    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
                    Grazie pincopaolino ;) appena arrivano sistemo i microbi e poi facciamo fare ai nipotini un bel testfly

                    Commenta


                    • Grazie della solidarietà

                      Comunque ho trovato un rivenditore hubsan italiano......alla faccia vostra ahahahha

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Libellula70 Visualizza il messaggio
                        Grazie della solidarietà

                        Comunque ho trovato un rivenditore hubsan italiano......alla faccia vostra ahahahha
                        Immagino i prezzi 30 euro a motorino.

                        Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

                        Commenta


                        • Beh ma l'importante è averli subito, che vanno SI ma non si sa per quanto e pagarli 8 euro cad, alla faccia nostra che acquistiamo in cina ed aspettiamo 20 gg

                          Commenta


                          • eBay: Modellbau Oase Ingo Meyer
                            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio


                              Non e lui...........allora le pale le vende 5 euro, i motori tutti e quattro 25,00 euro etc.

                              Spedizione 4,00 euro


                              eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

                              Commenta


                              • Scusate, hobbyking come venditore è affidabile???Dove si trova???Tempi di consegna?
                                Grazie mille!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X