annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da rambo Visualizza il messaggio
    mi hai messo una pulce nel orecchio effettivamente girando per i vari siti lafoto è sempre quella li ,magari hanno preso uno bravo con fotoscioppo....
    io li avevo contattato un paio di volte perche cambiavano il prezzo per la prenotazione alla fine mi hanno detto che viene a costare 152 euri piu la spedizione per Italia
    <<

    Commenta


    • vabbè mi sa che è na bufala ....... a sto prezzo prendi il walkera fpv ne fanno uno economico con la f4 (radio nuova)
      wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

      Commenta


      • Scusate l'ot..qualcuno ha un motore davanti da vendere?

        Commenta


        • Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
          Scusate l'ot..qualcuno ha un motore davanti da vendere?
          L'hai trovato?

          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

          Commenta


          • Originariamente inviato da pincopaolino Visualizza il messaggio
            L'hai trovato?

            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
            Su e-bay si, ma me ne bastava uno e velocemente

            Commenta


            • nessuno ne ha uno?Cavi rosso blu..

              Commenta


              • Scusate, io non ho ancora ben capito come agisce il trim del gas, vedo che ha le posizioni 0-1-2-3, ma non noto differenze cambiando i valori.

                PS se qualcuno avesse bisogno del manuale di istruzioni in italiano, il venditore mi ha mandato il pdf, ma sono 10 mega!
                I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                Commenta


                • A proposito di motori, cosa cambia tra i colori dei fili e il fatto che i rivenditori parlano di davanti e dietro?

                  Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
                    A proposito di motori, cosa cambia tra i colori dei fili e il fatto che i rivenditori parlano di davanti e dietro?

                    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                    se ne è parlato molto guarda qualche pagina indietro
                    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                    Commenta


                    • pale alternative

                      Ho montato questo set di pale:
                      SUNSKY - U816-01 2 Pairs Propeller for Mini Multicopter
                      Costano pochissimo (0,85$).
                      Sono più pesanti delle originali (0,35 grammi ciascuna, contro 0,30).
                      Il profilo è più spesso, e hanno più passo.
                      Risultati:
                      - più silenzioso (i motori girano a regime più basso)
                      - più stabile (maggior effetto giroscopico)
                      - leggermente meno spinta verticale (probabilmente dovuto al profilo più spesso che causa maggior resistenza aerodinamica)
                      - meno reattivo (forse perche i motori riescono a raggiungere regimi inferiori
                      Ancora da valutare:
                      - durata di volo dellabatteria
                      - durata nel tempo dei motori (il funzionamento a regime inferiore comporta maggiori assormibenti di corrente e quindi maggiori temperature...)
                      In definitiva, costano pochissimo, le ho prese perchè al momento dell'ordine le originali non si trovavano a prezzi ragionevili, ma non mi piacciono.
                      A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
                        Infatti..motivo del "lutto"..invece stavo pensando a qualche soluzione per vederlo quando è lontano
                        leddoni belli luminosi...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da torazza Visualizza il messaggio
                          Io ho messo dei pezzetti di adesivo fluo giallo davanti e arancio dietro.
                          ah già, io ho fatto la "ET Mod" con nastro isolante nero dietro e bianco davanti.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
                            Scusate l'ot..qualcuno ha un motore davanti da vendere?
                            occhio che non esiste il "motore davanti". sono uguali quelli opposti, ne hai 1cw e 1ccw davanti, e lo stesso dietro.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
                              A proposito di motori, cosa cambia tra i colori dei fili e il fatto che i rivenditori parlano di davanti e dietro?

                              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                              cambia il senso di rotazione.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                                leddoni belli luminosi...
                                Tipo quali?Che assorbimenti avrebbero sulla battaria?

                                Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                                occhio che non esiste il "motore davanti". sono uguali quelli opposti, ne hai 1cw e 1ccw davanti, e lo stesso dietro.
                                Quello avanti a destra, filo rosso blu..

                                Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                                cambia il senso di rotazione.
                                grazie!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X