annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sei troppo un artista!

    Commenta


    • ma come caaaaaaaaaaaaaaaavolo fai?
      ottimo lavoro.
      l'ho detto che sei un artista.
      Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
      col motore staccato,si intende!!!

      Commenta


      • Complimenti Alex.... Quando imparerò a pilotarlo .... Magari mi cimenterò anche io in qualche personalizzazione

        inviato dal mio vic20

        Commenta


        • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
          Questa invece è la versione non definitiva del Monster:
          sono bellissime come le altre, anche io vorrei personalizzarle, ho personalizzato tutti gli altri mezzi che ho, quadri compresi, ma a differenza di te ho paura a smontarlo e sto cercando di inventarmi qualcosa per cercare di farlo senza aprirlo, l'deale sarebbe una piccola cappottina in lexan, della stessa forma della sua, da applicare sopra agganciandola come quella dei vari minipet
          I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

          Commenta


          • Grazie dei complimenti ragazzi!

            Per fabryd
            Ti dirò, anche io la prima volta ero molto, ma mooolto titubante nell'aprirlo, poi mi sono reso conto che è veramente una bischerata, bisogna solo fare attenzione a dissaldare i motori, poi il resto è proprio una caxxata, considera che il nostro moscone è così composto:

            2 frame fermati da 3 viti
            1 scheda fermata da 2 viti
            4 motori montati ad incastro
            4 eliche
            1 batteria

            ci vuole + a scrivere questo messaggio che a smontarlo

            Se vuoi ti faccio un mini video con le procedure da fare (magari servirà anche ad altri)........... tempo permettendo
            Il nuovo Wasoski

            Commenta


            • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
              Grazie dei complimenti ragazzi!

              Per fabryd
              Ti dirò, anche io la prima volta ero molto, ma mooolto titubante nell'aprirlo, poi mi sono reso conto che è veramente una bischerata, bisogna solo fare attenzione a dissaldare i motori, poi il resto è proprio una caxxata, considera che il nostro moscone è così composto:

              2 frame fermati da 3 viti
              1 scheda fermata da 2 viti
              4 motori montati ad incastro
              4 eliche
              1 batteria

              ci vuole + a scrivere questo messaggio che a smontarlo

              Se vuoi ti faccio un mini video con le procedure da fare (magari servirà anche ad altri)........... tempo permettendo
              Ecco hai detto la parola magica.... "dissaldare", io non ci riesco proprio, pensa che cambio modello di miniquadri, solo per avere i led che non so montare sui modelli che gia ho (sto ancora cecando un'anima pia che mi metta i led sul mqx)
              I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

              Commenta


              • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                Grazie dei complimenti ragazzi!

                Per fabryd
                Ti dirò, anche io la prima volta ero molto, ma mooolto titubante nell'aprirlo, poi mi sono reso conto che è veramente una bischerata, bisogna solo fare attenzione a dissaldare i motori, poi il resto è proprio una caxxata, considera che il nostro moscone è così composto:

                2 frame fermati da 3 viti
                1 scheda fermata da 2 viti
                4 motori montati ad incastro
                4 eliche
                1 batteria

                ci vuole + a scrivere questo messaggio che a smontarlo

                Se vuoi ti faccio un mini video con le procedure da fare (magari servirà anche ad altri)........... tempo permettendo
                A me interesserebbe la parte dello smontaggio (dissaldare) i motori...
                il guscio sotto l'ho già smontato una volta per capire come montare le zampe a ragno (senza tra l'altro capirlo) e l'unica cosa alla quale stare attenti è lo sgancio delle plastiche dai braccetti... Avevo paurissima di spezzarlo nel fletterlo!

                inviato dal mio vic20

                Commenta


                • Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
                  A me interesserebbe la parte dello smontaggio (dissaldare) i motori...
                  il guscio sotto l'ho già smontato una volta per capire come montare le zampe a ragno (senza tra l'altro capirlo) e l'unica cosa alla quale stare attenti è lo sgancio delle plastiche dai braccetti... Avevo paurissima di spezzarlo nel fletterlo!

                  inviato dal mio vic20
                  Biadesivo

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                    Biadesivo
                    In effetti è la soluzione che ho adottato (con aggiunta di un giro di rafia visto che una volta il biadesivo con un colpo dovuto ad un atterraggio di fortuna si era scollato) ma non lo avevo scritto per non sembrare troppo grezzo hihihi ;-)

                    inviato dal mio vic20

                    Commenta


                    • Scusate post doppio

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
                        In effetti è la soluzione che ho adottato (con aggiunta di un giro di rafia visto che una volta il biadesivo con un colpo dovuto ad un atterraggio di fortuna si era scollato) ma non lo avevo scritto per non sembrare troppo grezzo hihihi ;-)

                        inviato dal mio vic20
                        basta usare del biadesivo buono. Il mio è di quello un po' spesso, con lo strato spugnoso in mezzo. credo che avrei seri problemi se volessi staccare i piedini

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                          Grazie dei complimenti ragazzi!

                          Per fabryd
                          Ti dirò, anche io la prima volta ero molto, ma mooolto titubante nell'aprirlo, poi mi sono reso conto che è veramente una bischerata, bisogna solo fare attenzione a dissaldare i motori, poi il resto è proprio una caxxata, considera che il nostro moscone è così composto:

                          2 frame fermati da 3 viti
                          1 scheda fermata da 2 viti
                          4 motori montati ad incastro
                          4 eliche
                          1 batteria

                          ci vuole + a scrivere questo messaggio che a smontarlo

                          Se vuoi ti faccio un mini video con le procedure da fare (magari servirà anche ad altri)........... tempo permettendo
                          in realtà ci sono anche 4 gancetti ad incastro sui 4 bracci.
                          e per aprirli devi piegare la parte con il motore!
                          tra l'altro ne ho pure rotto uno.
                          Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                          col motore staccato,si intende!!!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
                            Ecco hai detto la parola magica.... "dissaldare", io non ci riesco proprio, pensa che cambio modello di miniquadri, solo per avere i led che non so montare sui modelli che gia ho (sto ancora cecando un'anima pia che mi metta i led sul mqx)
                            ma perchè non capisci cosa fare oppure perchè non hai saldatore e stagno?
                            Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                            col motore staccato,si intende!!!

                            Commenta


                            • i due fili del motore sono saldati sulla parte della scheda che vedi appena aperto ai 4 angoli.
                              con il saldatore appoggi la punta dove si collegano,stacchi i fili,inserisci il nuovo motore e risaldi i fili,buttando qualche goccia di stagno sui fili.
                              I due fili non si devo toccare,quindi,non si deve toccare manco lo stagno,perchè se si toccano vanno in corto e bruci il motore.
                              metto anche due foto per capire meglio.
                              anche se la qualità non è ottima,le ho fatto con il cell.
                              sembra difficile,ma una volta che ci provi è una cassata.
                              dai,buon lavoro e buoni voli!
                              File allegati
                              Ultima modifica di BombaJr; 09 luglio 13, 10:23.
                              Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                              col motore staccato,si intende!!!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da BombaJr Visualizza il messaggio
                                I due fili non si devo toccare,quindi,non si deve toccare manco lo stagno,perchè se si toccano vanno in corto e bruci il motore.
                                Peggio: bruci la scheda.
                                A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X