annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • com'è la disposizione dei motori?
    come si attacca il ragno??
    Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
    col motore staccato,si intende!!!

    Commenta


    • se lo attacco con l'attack?
      Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
      col motore staccato,si intende!!!

      Commenta


      • ho provato con l'attack.
        si regge,ma dopo un pò si è staccato poichè la colla finiva proprio sui bordi.
        Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
        col motore staccato,si intende!!!

        Commenta


        • l'ho attaccato meglio con l'attack e si regge!
          è molto più bello così.
          Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
          col motore staccato,si intende!!!

          Commenta


          • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
            Quanti ne ho.....

            Il redbull
            Il Monster
            Il prototipo
            2 normali
            3 assurdi che li vedete qui:
            http://www.baronerosso.it/forum/mode...m-fantasy.html
            il Police versione che ancora lo devo finire, ed ho ancora un po' di pezzi di ricambio per farne ancora 5.

            Quando una cosa mi piace non bado a spese
            Ciao RZ_Alex, una curiosità! nei modelli che definisci "assurdi" i motori ai supporti sono solo incollati?
            Tanti multicotteri...

            Commenta


            • ho cronometrato il volo ed è durato 7 minuti e 20 secondi.
              sono arrivato al massimo della sua altezza e il segnale non l'ha perso.
              prima lo perdeva a 10 metri,ora non più.
              chissà perchè.
              Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
              col motore staccato,si intende!!!

              Commenta


              • ho paura che una batteria si sia gonfia.
                se la tocco e la premo un pò è come se ci fosse uno spazio vuoto al centro da entrambi i lati e si abbassa la copertura.
                la devo buttare oppure è utilizzabile?
                Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                col motore staccato,si intende!!!

                Commenta


                • Mi è appena arrivata la protezione per le eliche che userò nei voli in casa visto che casa mia è piena di "ostacoli" l'ho appena provati e non mi sembra che ne risenta molto! E anche esteticamente non mi dispiace.... Quando sarò più pratico con i pollicioni la toglierò

                  inviato dal mio vic20

                  Commenta


                  • Bomba la puoi ancora utilizzare la batteria gonfia, naturalmente ti durerà veramente poco. Rischi anche che non entri nemmeno nell'alloggio.

                    Per Superierz:
                    si sono solo incollati, nella versione X sono incollati alle ali, nella versione BV invece sono strizzati in una fascetta poi incollata ai bracci.
                    Con le colle giuste si fa tutto
                    Ultima modifica di RZ_Alex; 15 luglio 13, 18:54.
                    Il nuovo Wasoski

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                      Bomba la puoi ancora utilizzare la batteria gonfia, naturalmente ti durerà veramente poco. Rischi anche che non entri nemmeno nell'alloggio.

                      Per Superierz:
                      si sono solo incollati, nella versione X sono incollati alle ali, nella versione BV invece sono strizzati in una fascetta poi incollata ai bracci.
                      Con le colle giuste si fa tutto
                      ok,grazie mille.
                      Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                      col motore staccato,si intende!!!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da BombaJr Visualizza il messaggio
                        ok,grazie mille.
                        Ovviamente come per tutte le lipo specialmente se gonfie tienila in un posto sicuro e a prova d'incendio.

                        Inviato dal mio GT-I9300

                        Commenta


                        • mmm... Come detto mi è arrivata la protezione delle eliche ma come un pirla ho rotto due zampe del ragnetto che avevo incollato sotto..... temo in un atterraggio un po' brusco vabbhe

                          Ma son contento che comincio ad gestirlo meglio

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da pincopaolino Visualizza il messaggio
                            Ovviamente come per tutte le lipo specialmente se gonfie tienila in un posto sicuro e a prova d'incendio.

                            Inviato dal mio GT-I9300
                            ok.
                            nella scatola di cartone non va bene?
                            a parte gli scherzi,la metto in un luogo sicuro.
                            Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                            col motore staccato,si intende!!!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da BombaJr Visualizza il messaggio
                              ok.
                              nella scatola di cartone non va bene?
                              a parte gli scherzi,la metto in un luogo sicuro.
                              Per me puoi metterla vicino la benzina ;) o perché no vicino la bombola del gas, la casa é tua mica mia :p

                              Il mio era giusto un avviso, visto che nessuno ha parlato della pericolosità di una lipo gonfia e su questo post ci sono molti minorenni magari al loro primo modello che sfrutta lipo.

                              Inviato dal mio GT-I9300
                              Ultima modifica di pincopaolino; 15 luglio 13, 22:52.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da pincopaolino Visualizza il messaggio
                                Per me puoi metterla vicino la benzina ;) o perché no vicino la bombola del gas, la casa é tua mica mia :p

                                Il mio era giusto un avviso, visto che nessuno ha parlato della pericolosità di una lipo gonfia e su questo post ci sono molti minorenni magari al loro primo modello che sfrutta lipo.

                                Inviato dal mio GT-I9300
                                si,non preoccuparti,la metto in una scatola di alluminio.
                                al massimo prende fuoco all'interno.
                                Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                                col motore staccato,si intende!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X