annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da pegaso team Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma voi come ricaricate le batterie??
    Collegate il tutto ad una porta USB del PC oppure usate un caricabatterie del cellulare???
    Io l'attacco alla USB e via...anche se ho usato un carichino USB e non ha dato problemi
    Sant'Ilario! °L°

    Commenta


    • uno l'attacco al carichino del cell. e gli altri e due al pc.
      Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
      col motore staccato,si intende!!!

      Commenta


      • Originariamente inviato da BombaJr Visualizza il messaggio
        uno l'attacco al carichino del cell. e gli altri e due al pc.
        allora sei riuscito a resuscitare il microbo?

        Commenta


        • Originariamente inviato da overclock Visualizza il messaggio
          allora sei riuscito a resuscitare il microbo?
          emh....no.
          non so che fare.
          Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
          col motore staccato,si intende!!!

          Commenta


          • raga cosa posso fare per far collegare il quadri alla radio?
            non si collega più.
            non binda.
            qualche idea?
            Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
            col motore staccato,si intende!!!

            Commenta


            • Originariamente inviato da Superierz Visualizza il messaggio
              in base alla mia esperienza, un tracking che finisce in de (tedesco) parte dal magazzino di banggood e fa scalo a singapore, poi da qui parte per frankfurt... ma finchè non giungerà in germania sul sito non ti dirà mai che è partito da singapore!
              ogni tanto vai a spiare sul sito dei tedeschi se è arrivato a francoforte Deutsche Post
              il tempo di viaggio da singapore a francoforte può variare normalmente dai 5 / 8 giorni.
              spero di esserti stato utile, ciao.
              The item arrived at the International Logistics Center Frankfurt on Jul 21, 2013.
              ragazzi finalmente un segno di vita
              dopo 15 giorni è arrivato europa
              speriamo che non ci vorrano altri 15 per vederlo

              Commenta


              • raga,qualcuno sa darmi una mano per il problema?
                Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                col motore staccato,si intende!!!

                Commenta


                • Forza e coraggio!!!!

                  Ieri ho preso coraggio e mi son deciso di smontarlo!!!
                  E' abbastanza semplice ma ci vuole anche una mano ferma per ri-saldare i motori
                  La mia mano è un pò tremolante... perciò tirate voi le conclusioni!!!

                  Con un pò di immaginazione ecco quello che ne ho tirato fuori con un semplice led da 12V!!!

                  Questa è la "modifica" alla scheda:


                  Ed ecco il Risultato: Hubsan X4 Black Monster!!!!





                  Non nascondo che sono veramente soddisfatto!!!

                  Commenta


                  • bellissimo , cattivo no fear
                    wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

                    Commenta


                    • @ulisse80
                      complimenti... Ma come ti vengono le ispirazioni e soprattutto come fai a fare quelle incisioni?

                      inviato dal mio vic20

                      Commenta


                      • ulisse certo che nel tuo caso i led dela rev II ti farebbero comodo per capire il verso

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
                          @ulisse80
                          complimenti... Ma come ti vengono le ispirazioni e soprattutto come fai a fare quelle incisioni?

                          inviato dal mio vic20
                          Le incisioni l'ho fatte con il saldatore a "penna"!!!
                          Ho provato con il trapano ma vedere la plastica sciogliersi era come se me le stavo facendo a me!! Comunque il risultato è cattivissimo!!

                          Appena posso coloro le eliche di verde e magari rimedio anche i micro adesivi come Rz_Alex

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ulisse80 Visualizza il messaggio
                            Le incisioni l'ho fatte con il saldatore a "penna"!!!
                            Ho provato con il trapano ma vedere la plastica sciogliersi era come se me le stavo facendo a me!! Comunque il risultato è cattivissimo!!

                            Appena posso coloro le eliche di verde e magari rimedio anche i micro adesivi come Rz_Alex
                            certo che ora non è più a prova di pioggia

                            Commenta


                            • non vedo l'ora di averlo tra le mani maledetta posta

                              non so se devo dire che bello è gia a frankoforte oppure caspita dopo 15 giorni è ancora frankoforte

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da overclock Visualizza il messaggio
                                ulisse certo che nel tuo caso i led dela rev II ti farebbero comodo per capire il verso
                                ehehehe hai ragione ma ho questo ho e questo me tengo... le eliche di colore diverso un pò aiutavano perciò le colorerò

                                Originariamente inviato da overclock Visualizza il messaggio
                                certo che ora non è più a prova di pioggia
                                Ma perchè prima lo era? non lo sapevo!!!

                                Allora mi metterò al lavoro per un "impermeabile" dedicato

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X