annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da overclock Visualizza il messaggio
    boooooo io dal tempo impiegato a singapore 10gg direi che ew stato li in dogana
    bho,non saprei,va bhe,basta che ti arriva.
    Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
    col motore staccato,si intende!!!

    Commenta


    • Originariamente inviato da BombaJr Visualizza il messaggio
      bho,non saprei,va bhe,basta che ti arriva.
      speriamo stamattina............

      anche se il track dice ancora napoli ed io non sono di napoli

      Commenta


      • Originariamente inviato da overclock Visualizza il messaggio
        speriamo stamattina............

        anche se il track dice ancora napoli ed io non sono di napoli
        per arrivarti il giorno stesso deve essere inviato a qualche paese/città più vicina a te,come per esempio,a me da milano lo spediscono a roma,poi a pontecorvo e poi a me.
        Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
        col motore staccato,si intende!!!

        Commenta


        • Originariamente inviato da BombaJr Visualizza il messaggio
          per arrivarti il giorno stesso deve essere inviato a qualche paese/città più vicina a te,come per esempio,a me da milano lo spediscono a roma,poi a pontecorvo e poi a me.
          tu dopo quando lo hai ricevuto dopo essere arrivato a pontecorvo?

          Commenta


          • Originariamente inviato da overclock Visualizza il messaggio
            tu dopo quando lo hai ricevuto dopo essere arrivato a pontecorvo?
            il giorno dopo sta a casa.
            Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
            col motore staccato,si intende!!!

            Commenta


            • Originariamente inviato da BombaJr Visualizza il messaggio
              il giorno dopo sta a casa.
              bè a me non è stato così
              uffa devo aspettare lunedi oraaaaaaa


              e io che sabato e domenica volevo svolazzare di qua è di la
              ci avevo messo il pensiero
              domani andro alle poste chissa se me lo danno.....

              Commenta


              • Originariamente inviato da overclock Visualizza il messaggio
                bè a me non è stato così
                uffa devo aspettare lunedi oraaaaaaa


                e io che sabato e domenica volevo svolazzare di qua è di la
                ci avevo messo il pensiero
                domani andro alle poste chissa se me lo danno.....
                penso che lunedì,massimo martedì ce l'hai.
                può darsi anche te lo danno,ma io non ci conterei molto.
                Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                col motore staccato,si intende!!!

                Commenta


                • Manuale italiano Hubsan X4

                  Mi sto avvicinando al vostro bel mondo, stamani mi è arrivato il Hubsan X4 ma ho il manuale solo in inglese e non riesco a capirci nulla.
                  Ho provato nei post precedenti a scaricarlo ma il link non è più disponibile se per cortesia fosse possibile avere un nuovo link o per email immobiliare@me.com
                  grazie a tutti

                  Commenta


                  • ragazzi andateci piano con i post OT di spedizioni. Considerate sempre che ogni giorno qulalcuno compra o si interessa allo zanzarino, e avere 4 pagine di post su una spedizione invoglia ad aprirne una nuova
                    Giusto a punto, ciao Designer e ben venuto nel CLUB

                    Alessandro
                    Il nuovo Wasoski

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                      ragazzi andateci piano con i post OT di spedizioni. Considerate sempre che ogni giorno qulalcuno compra o si interessa allo zanzarino, e avere 4 pagine di post su una spedizione invoglia ad aprirne una nuova
                      Giusto a punto, ciao Designer e ben venuto nel CLUB

                      Alessandro
                      Quoto alla grande!! Magari l'intervento di un Mod per fare pulizia
                      Originariamente inviato da designer_75 Visualizza il messaggio
                      Mi sto avvicinando al vostro bel mondo, stamani mi è arrivato il Hubsan X4 ma ho il manuale solo in inglese e non riesco a capirci nulla.
                      Ho provato nei post precedenti a scaricarlo ma il link non è più disponibile se per cortesia fosse possibile avere un nuovo link o per email immobiliare@me.com
                      grazie a tutti
                      Sta caricando e lo spedisco!!!! Namasté






                      Spedito!!!! 2 Volte non si sà mai...
                      Ultima modifica di ulisse80; 26 luglio 13, 19:04.

                      Commenta


                      • Grazie per il manuale

                        Originariamente inviato da ulisse80 Visualizza il messaggio
                        Quoto alla grande!! Magari l'intervento di un Mod per fare pulizia


                        Sta caricando e lo spedisco!!!! Namasté






                        Spedito!!!! 2 Volte non si sà mai...
                        Grazie Tanto,
                        mi state proprio massacrando,
                        volevo chiedere che ho una elica che quando parte non gira e mi sembra che parta con più gas, volevo sapere se pensate che abbia rotto qualcosa oppure devo fare una procedura??
                        Grazie

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da designer_75 Visualizza il messaggio
                          Grazie Tanto,
                          mi state proprio massacrando,
                          volevo chiedere che ho una elica che quando parte non gira e mi sembra che parta con più gas, volevo sapere se pensate che abbia rotto qualcosa oppure devo fare una procedura??
                          Grazie
                          in che senso?
                          che parte un pò dopo?
                          non è che lo fai decollare inclinato un pochino?
                          gli accellerometri fanno partire i motori in modo che il quadri si alzi perfettamente in bolla,se è ben settato.
                          quindi fanno partire prima i motori più bassi e poi quelli alti.
                          comunque spiegati meglio.
                          ciao.
                          Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                          col motore staccato,si intende!!!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da BombaJr Visualizza il messaggio
                            in che senso?
                            che parte un pò dopo?
                            non è che lo fai decollare inclinato un pochino?
                            gli accellerometri fanno partire i motori in modo che il quadri si alzi perfettamente in bolla,se è ben settato.
                            quindi fanno partire prima i motori più bassi e poi quelli alti.
                            comunque spiegati meglio.
                            ciao.
                            Nel senso che le eliche non partono tutte insieme una delle quattro parte quando ho maggiore rotazione. Ho paura di aver toccato i tasti nel radio comando, come faccio a mettere tutto in default come al primo volo?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da designer_75 Visualizza il messaggio
                              Nel senso che le eliche non partono tutte insieme una delle quattro parte quando ho maggiore rotazione. Ho paura di aver toccato i tasti nel radio comando, come faccio a mettere tutto in default come al primo volo?
                              quindi parte dopo.
                              allora resetta la radio e vedi che succede.
                              per resettare la radio devi:
                              (a radio spenta) mettere i due stick in alto a sinistra,accendere la radio tenendoli in quella posizione,una volta accesa apparirà solo la condizione della batteria sullo schermo in alto a sinistra.
                              a questo punto muovi gli stick in tutte le direzioni,spegni la radio ed è fatta.
                              a questo punto binda come fai sempre.
                              ciao.
                              Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                              col motore staccato,si intende!!!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da BombaJr Visualizza il messaggio
                                quindi parte dopo.
                                allora resetta la radio e vedi che succede.
                                per resettare la radio devi:
                                (a radio spenta) mettere i due stick in alto a sinistra,accendere la radio tenendoli in quella posizione,una volta accesa apparirà solo la condizione della batteria sullo schermo in alto a sinistra.
                                a questo punto muovi gli stick in tutte le direzioni,spegni la radio ed è fatta.
                                a questo punto binda come fai sempre.
                                ciao.
                                Grazie,
                                per stasera non vi disturbo +++++

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X