annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da gino2gino Visualizza il messaggio
    ....non lasciarci sulle spine a che stai pensando?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    ......Dopo il 10 Marzo ve lo dico! Tutto in base alle decal che trovo alla mostra del Delta Florence
    Il nuovo Wasoski

    Commenta


    • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
      ......Dopo il 10 Marzo ve lo dico! Tutto in base alle decal che trovo alla mostra del Delta Florence
      Come si chiama il negozio ?

      Se non ci dici niente come facciamo a partecipare ?
      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

      Commenta


      • pimp my x4 continua!
        wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

        Commenta


        • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
          Come si chiama il negozio ?

          Se non ci dici niente come facciamo a partecipare ?
          Non è un negozio, il Delta Florence è l'hotel all'uscita del casello di Calenzano, al suo interno si svolgono mostre scambio modellistiche 3/4 volte l'anno, buona parte sono automodelli e treni.
          Il nuovo Wasoski

          Commenta


          • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
            Non è un negozio, il Delta Florence è l'hotel all'uscita del casello di Calenzano, al suo interno si svolgono mostre scambio modellistiche 3/4 volte l'anno, buona parte sono automodelli e treni.
            Lo so cosa è il delta Florence, lo sai quante volte ci sono stato in piscina ??

            Dicevo il negozio di Firenze che vende il micro Mode1.


            P.S. Mai saputo che facessero mostre di modellismo
            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

            Commenta


            • ma si possono fare i nomi dei negozi? In ogni caso te lo dico in pm.
              Il nuovo Wasoski

              Commenta


              • Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
                Secondo me invece ti conviene eccome!!! Sono dei mezzi completamente diversi, io li ho entrambi come si vede dalla foto (a proposito il mio mQX ha i cuscinetti e non le bronzine), e in piu ho anche l'MJX-X100 e sono tutti e tre divertenti...

                se come ho roto un motore dell mio piccolino volevo sapere se i motori di quell quad in mezzo alla foto potrebero andare bene per Hubsan x4
                <<

                Commenta


                • Commenta


                  • qualcuno sa se la radio del v202 e compatibile con l hubsan?
                    mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

                    Commenta


                    • Ieri mi è arrivato questo piccolo cosino

                      Per tenerlo in volo ho dovuto spostare molto i trim, ed ora sta abbastanza stabile...
                      Oggi mentre era in carica affianco al portatile, ho notato che le eliche frontali non girano fluidamente come quelle posteriori, è così anche da voi o i due motori frontali sono difettosi?

                      Filmato:
                      H107 - YouTube
                      http://www.e-tips.it

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da antonioc79 Visualizza il messaggio
                        qualcuno sa se la radio del v202 e compatibile con l hubsan?
                        non lo è.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da lucasss Visualizza il messaggio
                          Ieri mi è arrivato questo piccolo cosino

                          Per tenerlo in volo ho dovuto spostare molto i trim, ed ora sta abbastanza stabile...
                          Oggi mentre era in carica affianco al portatile, ho notato che le eliche frontali non girano fluidamente come quelle posteriori, è così anche da voi o i due motori frontali sono difettosi?

                          Filmato:
                          H107 - YouTube
                          non è che lo hai già schiantato sottosopra?

                          Commenta


                          • secondo me quelli che non girano hanno la marcia inserita.. invece quelli che girano sono in folle verifica ...
                            wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                              non è che lo hai già schiantato sottosopra?
                              No, per ora l'ho solo tenuto in aria a circa 60/80 cm per cercare di stare in hovering...

                              Mi devo cercare dei motori di ricambio quindi...
                              http://www.e-tips.it

                              Commenta


                              • Ah, se qualcuno si ritrova con un pò di ricambi in più, non esisti a mandare un PM
                                http://www.e-tips.it

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X