annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • io la stessa l'ho messa anche sul minipet, ovviamente rimpicciolita

    Commenta


    • Originariamente inviato da rambo Visualizza il messaggio
      areis ti devo dare una brutta info
      Hubsan : MyRcMart.COM
      azz! sto cancellando l'ordine, spero che da buon vecchio cliente non mi faccia storie!

      Commenta


      • cancella se puoi lo prendi al 50%
        wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

        Commenta


        • infatti cavolo me ne prendo due allo stesso prezzo quasi! è che sono andato di fiducia senza ricercare bene, di solito non lo faccio. vabbè gli ho mandato un messaggio via skype (è l'unico modo sicuro per contattarlo) spero che cancelli e rimborsi, sinceramente credo di sì, non mi ha mai creato problemi.

          Commenta


          • Appunto Rambo non ho capito quindi come fai???Io faccio fatica a passare dal Mode1 dell HUBSAN al MOde 3 del NAZA per cui quando salgo con la Naza mi ribalto e ho gia spaccato 4 eliche perche ho la mano con il MODE1.
            Ho provato a cambiare il canale direttamente dalla radio del NAZA ma ho notato e non capisco il perche che vola male

            Commenta


            • Piccolo video di un voletto... autoripreso con la keycam #11 attaccata ad un cappellino
              Poca luce, quindi non perfette

              I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

              Commenta


              • che voli male non so dirtelo , io faccio solo fatica e volo piu piano però calcola che io sono ambidestro dalla nascita praticamente , quindi non faccio testo dopo un poco resetto nel cervello il mode1 dal mode3 , avevo pensato a mettere mode1 sul 6ch ma non mi piace
                wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

                Commenta


                • tutte belle anche quelle mouse grazie!
                  Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
                  e' home made, di carta, scaricata qui sul forum nella sezione mqx, se trovo il messaggio te lo linko, sono quelle copiate da quelle fatte in plastica da quel tizio tedesco, belle ma vuole sui 28 euro a canopy.
                  Hai visto invece quella da me realizzata col blister trasparente in cui sono avvolti i mouse? Sono le dimensioni perfette per l'mqx

                  EDIT: trovato: http://www.baronerosso.it/forum/3220610-post899.html
                  Il mio canale youtube
                  http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                  Commenta


                  • ma in mode 1?
                    Originariamente inviato da rambo Visualizza il messaggio
                    cancella se puoi lo prendi al 50%
                    Il mio canale youtube
                    http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                    Commenta


                    • ....il prezzo è buono ma aggiungi spese di spedizione e dogana può venire a costare come in Italia e aspetti un mese

                      Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                      T-Rex 450 SE -T-Rex 250 - gaui 200 - Blade mcpx 3D, Stinger, WOW, nanojet robbe, Albatros L39, funjet, microjet, ultimate 1000 - dx6i e dx7.

                      Commenta


                      • Inffatti anche secondo me conviene prenderlo da Hobbywow, mi sembra il prezzo + basso in assoluto (se mi correggete però sono felice )

                        Commenta


                        • .....hai già acquistato da habbywow? Ho visto che ha spedizioni gratis, arriverà dogana?

                          Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                          T-Rex 450 SE -T-Rex 250 - gaui 200 - Blade mcpx 3D, Stinger, WOW, nanojet robbe, Albatros L39, funjet, microjet, ultimate 1000 - dx6i e dx7.

                          Commenta


                          • beh tra quello che mi han postato prima

                            Hubsan : MyRcMart.COM

                            e hobbywow quello di myrcmart è più economico.

                            Commenta


                            • edit: finchè non ti accorgi che vogliono 15 euro per la spedizione economica! eheh meno male che ho interrotto in tempo... quasi quasi me lo cerco in italia per la prima volta in vita mia!

                              Commenta


                              • scusa ma viene 37 euro spedito ,rimane sempre il prezzo migliore ......
                                edito myrcmart perde per 3 euro alla fine su goodluchybuy (serpre che il cambio sia quello da me calcolato)
                                Ultima modifica di rambo; 28 febbraio 13, 09:33.
                                wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X