annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • se non lo hai schiantato direi di no... per il fatto che hai dovuto trimmarlo esageratamente, hai prima fatto il reset dell'accelerometro?
    i motori di solito si induriscono quando in seguito ad un colpo l'alberino inizia a spingere fuori il coperchietto inferiore. se non esce troppo si può rispingere dentro e tutto torna normale. prova a controllare il fondo dei motori...

    Commenta


    • Hai provato a tirare verso l'alto l'elica come per sfilarla, facendo muovere l'alberino per vedere se hanno tutti lo stesso gioco? Io ne avevo uno che girava un po meno, ma dopo averlo smosso verticalmente, ora gira come gli altri
      I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

      Commenta


      • Originariamente inviato da lucasss Visualizza il messaggio
        Ieri mi è arrivato questo piccolo cosino

        Per tenerlo in volo ho dovuto spostare molto i trim, ed ora sta abbastanza stabile...
        Oggi mentre era in carica affianco al portatile, ho notato che le eliche frontali non girano fluidamente come quelle posteriori, è così anche da voi o i due motori frontali sono difettosi?

        Filmato:
        H107 - YouTube
        prova a distanziare di pochi mm le eliche, a me capita col v202 quando le eliche sono troppo incollate ai motori, dovuto a qualche caduta
        mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

        Commenta


        • nell' x4 lo spazio fra elica e motore è molto elevato, infatti di solito ci si mettono degli spessori per ridurre i rischi di sfondamento. escluderei quindi quel tipo di attrito...

          Commenta


          • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
            se non lo hai schiantato direi di no... per il fatto che hai dovuto trimmarlo esageratamente, hai prima fatto il reset dell'accelerometro?
            i motori di solito si induriscono quando in seguito ad un colpo l'alberino inizia a spingere fuori il coperchietto inferiore. se non esce troppo si può rispingere dentro e tutto torna normale. prova a controllare il fondo dei motori...
            Si vedono delle bozzette sotto ai motori incriminati...c'ha giocato qualcun'altro qua in casa

            Si, con il reset dell'accelerometro avevo provato, ma poi tornavo praticamente agli stessi valori di trim...
            Provo a rispingerli dentro, in alternativa ne prendo un pò di ricambio e vado sul sicuro...anche perchè ho notato che, giustamente, ora quei due motori scaldano anche dopo pochi secondi di volo, e non vorrei dover cambiare anche l'elettronica...

            Ci sono schop qua in italia che li vendono? apparte la baia...
            Ultima modifica di lucasss; 01 marzo 13, 16:22.
            http://www.e-tips.it

            Commenta


            • non so, io li avevo presi di scorta su banggood...

              cmq per controllare se l'accelerometro è ok è facile, se ruota su se stesso sul posto senza partire via lateralmente, è centrato. mi diverto un mondo a farlo trottolare in giro per la stanza

              Commenta


              • uhm... prima di dare per spacciati i motori fai così:

                Sfila i motori che sono duri dalla scocca spingendoli da sotto mi raccomando.

                Prendi una pinzetta che riesca a tenere tutto il cilindro del motore e giro giro gli dai delle pinzate.

                A volte funziana!

                In ogni caso a me arrivano 12 motori prossima settimana........
                Il nuovo Wasoski

                Commenta


                • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                  non so, io li avevo presi di scorta su banggood...

                  cmq per controllare se l'accelerometro è ok è facile, se ruota su se stesso sul posto senza partire via lateralmente, è centrato. mi diverto un mondo a farlo trottolare in giro per la stanza
                  hmm il mio non e' che ruoti proprio su se stesso, o meglio lo fa (piu in senso antiorario che orario) se do poco stick dolcemente, se lo do piu bruscamente si sposta dall'asse, di 20/30cm.... eppure il reset dell'accelerometro l'ho fatto
                  I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                  Commenta


                  • Un minimo si sposta anche il mio, ma proprio poco. Conta che lo faccio piroettaere anche in expert mode, e gira piuttosto forte.

                    Commenta


                    • ...mi avete fatto venire la scimmia per sto microbo, oggi vado in fiera a Verona vediamo se lo trovo

                      Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                      T-Rex 450 SE -T-Rex 250 - gaui 200 - Blade mcpx 3D, Stinger, WOW, nanojet robbe, Albatros L39, funjet, microjet, ultimate 1000 - dx6i e dx7.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                        uhm... prima di dare per spacciati i motori fai così:
                        Sfila i motori che sono duri dalla scocca spingendoli da sotto mi raccomando.
                        Prendi una pinzetta che riesca a tenere tutto il cilindro del motore e giro giro gli dai delle pinzate. A volte funziana!
                        Pinzo il motore? O.o
                        O lo tengo fermo e provo con delle pinzette a tirare l'alberino?

                        Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                        In ogni caso a me arrivano 12 motori la prossima settimana........
                        4 sono prenotati

                        Ps. Ma su HK non si trovano? Cerco e cerco ma non li trovo neanche per il Walkera QR
                        http://www.e-tips.it

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da lucasss Visualizza il messaggio
                          Pinzo il motore? O.o
                          O lo tengo fermo e provo con delle pinzette a tirare l'alberino?

                          4 sono prenotati

                          Ps. Ma su HK non si trovano? Cerco e cerco ma non li trovo neanche per il Walkera QR
                          No no! Se tiri l'albero è finita! Ok gurda questo video, che è del QR-1........... Cioè l'Hubsan comparato da Traxxas.

                          Traxxas QR-1 Motor Armature Adjustment - YouTube

                          Un altra cosa che può dare questo problema, sono le batterie opzionali.
                          Qui parlo solo a titolo personale, ho notato che quando sotituisco la batteria di scatola, che è nera e bella piatta, con un altra batteria grigia e leggermente + alta 1 volta su 4 al momento dell'accensione del quad uno + motori non rispondano correttamente, la tolgo e la rimetto e va bene.
                          Vi è mai capitato?
                          Il nuovo Wasoski

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                            Un minimo si sposta anche il mio, ma proprio poco. Conta che lo faccio piroettaere anche in expert mode, e gira piuttosto forte.
                            allora credo che il mio abbia qualche problema se lo fa anche dopo il reset del gyro

                            @RZ_Alex: a me mai, e uso quasi sempre altre batterie, comprese le turnigy e non fa quella cosa
                            Ultima modifica di fabryd; 02 marzo 13, 12:25.
                            I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                            Commenta


                            • Domani se il tempo è bello porto i 107 a fare una passeggiata al parco.

                              se riesco volevo fare una prima prova di corsa ad ostacoli.....poi vi posto i video

                              ecco i mezzi che userò:
                              Ultima modifica di RZ_Alex; 22 giugno 14, 01:59.
                              Il nuovo Wasoski

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                                Domani se il tempo è bello porto i 107 a fare una passeggiata al parco.

                                se riesco volevo fare una prima prova di corsa ad ostacoli.....poi vi posto i video

                                ecco i mezzi che userò:
                                belle anche le eliche coi colori redbull
                                I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X