annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da gino2gino Visualizza il messaggio
    ...mi avete fatto venire la scimmia per sto microbo, oggi vado in fiera a Verona vediamo se lo trovo

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    io non ne ho visti

    Commenta


    • ....purtroppo nemmeno io ne ho visti e molti non sapevano cosa fosse :eek:

      Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
      T-Rex 450 SE -T-Rex 250 - gaui 200 - Blade mcpx 3D, Stinger, WOW, nanojet robbe, Albatros L39, funjet, microjet, ultimate 1000 - dx6i e dx7.

      Commenta


      • Ciao a tutti..inaspettatamente ieri mi hanno telefonato dicendomi che hanno trovato il mio modellino..perso più di 2 settimane fa!!!Nel mentre ha piovuto,nevicato e quindi ero rassegnato e invece è perfetto in tutto e intatto!!!

        Commenta


        • Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti..inaspettatamente ieri mi hanno telefonato dicendomi che hanno trovato il mio modellino..perso più di 2 settimane fa!!!Nel mentre ha piovuto,nevicato e quindi ero rassegnato e invece è perfetto in tutto e intatto!!!
          Al limite dell'incredibile... bene!

          Commenta


          • MIIIII Alberto che C..o
            Hai il L'Hubsan Fenice
            Il nuovo Wasoski

            Commenta


            • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
              Ok gurda questo video, che è del QR-1........... Cioè l'Hubsan comparato da Traxxas.

              Traxxas QR-1 Motor Armature Adjustment - YouTube
              Ha funzionato alla grande, Grazie

              Cosa mettete tra le eliche e il motore per evitare che succeda di nuovo?
              http://www.e-tips.it

              Commenta


              • io ho usato la cannuccia di una bomboletta d'aria, affettata a occhio col taglierino.

                Commenta


                • Originariamente inviato da lucasss Visualizza il messaggio
                  Ha funzionato alla grande, Grazie

                  Cosa mettete tra le eliche e il motore per evitare che succeda di nuovo?
                  de nada!
                  Il nuovo Wasoski

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                    MIIIII Alberto che C..o
                    Hai il L'Hubsan Fenice
                    Già..puoi dirlo!!!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti..inaspettatamente ieri mi hanno telefonato dicendomi che hanno trovato il mio modellino..perso più di 2 settimane fa!!!Nel mentre ha piovuto,nevicato e quindi ero rassegnato e invece è perfetto in tutto e intatto!!!
                      Questa si che e' una bella cosa... questi modellini sono dei piccoli highlanders allora

                      @lucasss: taglia fettine da 1mm del tubicino dell'inchiostro delle bic
                      I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                        ecco le foto ufficiali dell'HuBsan RedBull
                        Ciao, di che scala sono gli adesivi?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
                          Ciao, di che scala sono gli adesivi?
                          a vedere le dimensioni sembrano 1/43, ma attendiamo il realizzatore
                          I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                          Commenta


                          • Ciao ragazzi, sono nuovo di queste parti... da un paio di giorni ho preso questo fantastico quadricotterino e devo dire che è veramente fantastico... Unica pecca (mia e non della zanzarina) è che avendolo preso usato, è in Mode 2 (gas a sinistra) mentre iosono abituato al Mode 1 (gas a destra). Che voi sappiate, c'è modo di invertire le cose o sono costretto a prendere (eventualmente) un altro radiocomando?
                            e in secondo luogo, che voi sappiate, può essere bindato anche con altri tipi di radiocomandi?
                            Il modellista è come un Ninja.... Si muove nell'ombra...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Tanko998 Visualizza il messaggio
                              Ciao ragazzi, sono nuovo di queste parti... da un paio di giorni ho preso questo fantastico quadricotterino e devo dire che è veramente fantastico... Unica pecca (mia e non della zanzarina) è che avendolo preso usato, è in Mode 2 (gas a sinistra) mentre iosono abituato al Mode 1 (gas a destra). Che voi sappiate, c'è modo di invertire le cose o sono costretto a prendere (eventualmente) un altro radiocomando?
                              e in secondo luogo, che voi sappiate, può essere bindato anche con altri tipi di radiocomandi?
                              NON puoi cambiare "MODE"
                              Puoi bindarlo SOLO e SOLTANTO con la sua radio
                              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                                NON puoi cambiare "MODE"
                                Puoi bindarlo SOLO e SOLTANTO con la sua radio
                                E allora quasi me ne prendo un altro....
                                Il modellista è come un Ninja.... Si muove nell'ombra...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X