annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao Alberto
    le decal sono in scala 1/20 derivanti dal kit di F1 della Tamiya recentemente uscito.

    In ogni caso sono stato contattato da Sam della Hubsan e dopo uno scambio di email ho acconsentito alla realizzazione di questa variante che a loro a quanto pare è piaciuta da morire:
    Mi ha anche detto che se non hanno problemi a richiedere le licenze al gruppo Infinity RedBull per via dei numerosi sponsor, presto l'Hubsan redbull entrerà in commercio.
    Ultima modifica di RZ_Alex; 26 agosto 14, 08:52.
    Il nuovo Wasoski

    Commenta


    • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
      Ciao Alberto
      le decal sono in scala 1/20 derivanti dal kit di F1 della Tamiya recentemente uscito.

      In ogni caso sono stato contattato da Sam della Hubsan e dopo uno scambio di email ho acconsentito alla realizzazione di questa variante che a loro a quanto pare è piaciuta da morire:
      Mi ha anche detto che se non hanno problemi a richiedere le licenze al gruppo Infinity RedBull per via dei numerosi sponsor, presto l'Hubsan redbull entrerà in commercio.
      Ammazza!!Che bello, sono contento!Ho visto in giro il kit, costa un bel po

      Commenta


      • Prima di prenderlo avevo già nontato la tua variante Red Bull... che dire? E' veramente uno spettacolo!
        Il modellista è come un Ninja.... Si muove nell'ombra...

        Commenta


        • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
          Ciao Alberto
          le decal sono in scala 1/20 derivanti dal kit di F1 della Tamiya recentemente uscito.

          In ogni caso sono stato contattato da Sam della Hubsan e dopo uno scambio di email ho acconsentito alla realizzazione di questa variante che a loro a quanto pare è piaciuta da morire:
          Mi ha anche detto che se non hanno problemi a richiedere le licenze al gruppo Infinity RedBull per via dei numerosi sponsor, presto l'Hubsan redbull entrerà in commercio.
          anche io sono contento della cosa
          I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

          Commenta


          • Volevo dire a tutti quelli che vogliono personalizzarlo con qualche adesivo.... occhio che le righe bianche presenti sul dorso, sono delicatissime, se tentate di staccare un adesivo o riposizionarlo, vengono via anche quelle!
            I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

            Commenta


            • Ciao,

              qualcuno mi sa dire che motori siano montati di serie? quanta spinta generano con le eliche di serie? quale payload mi posso aspettare? (vabbé immagino sia poca cosa)
              Peso in ODV? Che batterie usate?

              Grazie!
              Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

              Commenta


              • Salve a tutti, premesso che sono nuovo di questo hobby, vorrei chiedervi un consiglio.

                Ho acquistato anch'io l'X4 e all'inizio tutto ok. Poi mi si è rotta un'elica e nel frattempo che mi arrivasse il ricambio ho cercato varie discussione sull' oggetto ed ho fatto i vari passaggi di azzeramento accelerometro ecc.

                Ora arrivata l'elica, la monto e l'X4 non decolla più! Alla massima potenza alza leggermente il muso e basta. Ho provato di tutto. Naturalmente come qualcuno consigliava più indietro, collego la batteria su di una superficie perfettamente piana ma niente

                Chiedo aiuto ai guru di questo giocattolino, please help me

                Danilo

                Commenta


                • Ciao Danilo
                  Potrebbe dipendere da tante cose se non ci dai maggiori informazioni. Ad esempio:
                  Dici che si alza leggermente il muso, ma resto fermo o si scompone parecchio? In questo caso è un elica sbagliata.
                  I motori li senti frullare come al solito o sono sotto tono? In questo caso è colpa della batteria ( forse esplosa).
                  Se lo tieni in mano e dai potenza come si comporta?

                  facci sapere!
                  Alessandro
                  Il nuovo Wasoski

                  Commenta


                  • Ciao Alessandro, grazie per la risposta.

                    Allora all'inizio ammetto che avevo montato un'elica errata, ovvero c'erano tre eliche a e una b e poverino non poteva andare. Poi l'ho sostituita e credevo fosse tutto ok invece nisba I motori sembrano andare tutti bene tranne uno che parte leggermente dopo gli altri. Tenendolo in mano e dando gas, si sente palesemente che le eliche bianche hanno notevolmente più forza delle sorelle nere...


                    Grazie

                    Dan

                    Commenta


                    • uhm...Vediamo!
                      Probabilmente hai un motore dietro o tutti e 2 sganciato. prova il "gioco" delle eliche bianche tirandole in su e in giù dovrebbero avere un minimo di movimento grosso modo 1 millimetro, poi prova con i motori posteriori (eliche nere) se hanno il solito gioco devi ritrimmare i motori, se invece noti che hanno un gioco maggiore fai la procedura che vedi in questo video:
                      Traxxas QR-1 Motor Armature Adjustment - YouTube

                      Spesso funziona, altrimenti devi cambiare il o i motori.
                      Il nuovo Wasoski

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                        uhm...Vediamo!
                        Probabilmente hai un motore dietro o tutti e 2 sganciato. prova il "gioco" delle eliche bianche tirandole in su e in giù dovrebbero avere un minimo di movimento grosso modo 1 millimetro, poi prova con i motori posteriori (eliche nere) se hanno il solito gioco devi ritrimmare i motori, se invece noti che hanno un gioco maggiore fai la procedura che vedi in questo video:
                        Traxxas QR-1 Motor Armature Adjustment - YouTube

                        Spesso funziona, altrimenti devi cambiare il o i motori.
                        Ciao, ho fatto le varie prove che mi hai suggerito, e hanno tutti e quattro i motori lo stesso gioco, circa 1 mm appunto. Cosi ad orecchio, pare che i motori posteriori girino più lentamente ma non so perchè. Sono molto giù non ho fatto niente e perciò non capisco.

                        Ora che inizaivo a capirne il funzionamento

                        Altra cosa che vo chiedo, ho fatto un ordine di pezzi di ricambio da banggood circa 15 gg fa, ma l'ordine risulta ancora come "processing" e sono passati 15 gg.
                        Avete esperienze in merito?

                        Commenta


                        • Hai provato a resettare gli accellerometri come in QUESTO video ? facci sapere

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
                            Hai provato a resettare gli accellerometri come in QUESTO video ? facci sapere
                            Ciao Ale, si purtroppo l'avevo già fatto e l'ho rifatto per provare, ma niente

                            Anzi, credo che sia stata proprio questa operazione a farmi andare in tilt l'X4

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Casanova D Visualizza il messaggio
                              Ciao Ale, si purtroppo l'avevo già fatto e l'ho rifatto per provare, ma niente

                              Anzi, credo che sia stata proprio questa operazione a farmi andare in tilt l'X4
                              Mi pare strano pero', tutti noi l'abbiamo fatta piu volte qui e non ha dato problemi, forse e' un malfunzionamento del tuo, non puo essere colpa del reset

                              Magari fai un piccolo video di quello che fa, cosi ti aiutiamo meglio
                              I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                              Commenta


                              • Eccovi in un breve filmato ciò che mi accade da quando ho fatto i vari reset...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X