annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
    E' anche troppo per i 50€
    ok,allora va bene,heheheeh.
    ciao e grazie.
    Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
    col motore staccato,si intende!!!

    Commenta


    • Oggi è arrivata la keycam, ho dovuto togliere l'involucro x far volare l'x4 ma è ancora troppo pesante.. pensavo di usare la stessa batteria dell'HuBsan x alimentarla che ne dite?

      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

      Commenta


      • raga,ma è bindabile solo con radio hubsan oppure solo con quella con cui viene venduto?
        Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
        col motore staccato,si intende!!!

        Commenta


        • Originariamente inviato da BombaJr Visualizza il messaggio
          raga,ma è bindabile solo con radio hubsan oppure solo con quella con cui viene venduto?
          Dovrebbe essere bindabile con tutte le hubsan anche quella dello spy hawak

          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

          Commenta


          • Originariamente inviato da pincopaolino Visualizza il messaggio
            Dovrebbe essere bindabile con tutte le hubsan anche quella dello spy hawak

            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
            ok,grazie mille.
            bhe,quella dello spy hawak è decisamente meglio di quella di serie.
            dite che è possibile averlo con un'altra radio,invece di quel joistik,però sempre allo stesso prezzo?
            Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
            col motore staccato,si intende!!!

            Commenta


            • Originariamente inviato da BombaJr Visualizza il messaggio
              ok,grazie mille.
              bhe,quella dello spy hawak è decisamente meglio di quella di serie.
              dite che è possibile averlo con un'altra radio,invece di quel joistik,però sempre allo stesso prezzo?
              Scusi volevo una 500.... mi ci mette il motore della Gallardo????
              Io invece volevo prendere lo spy hawk, ma la sua radio ha gli esponenziali e l'expert mode?
              Altrimenti e' inutile averne una migliore senza quelle funzionalita'
              Ultima modifica di fabryd; 12 marzo 13, 23:25.
              I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

              Commenta


              • Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
                e quindi?
                E quindi non mi sembra un prezzo allettante.
                A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel

                Commenta


                • Originariamente inviato da torazza Visualizza il messaggio
                  E quindi non mi sembra un prezzo allettante.
                  spedizione gratis, in Italia.. paga le tasse.. che vuoi ancora?
                  se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                  Commenta


                  • Ognuno l'acquista dov'è piu conveniente su ebay si trova a 50 euro europa/italia spedito, 65 euro non é di certo ragalato.

                    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                    Commenta


                    • è va bhe,so dettagli!
                      va bhe,dai,vada per il joistik
                      qualcuno sa darmi il sito dove costa di meno in italia massimo europa?
                      Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                      col motore staccato,si intende!!!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
                        spedizione gratis, in Italia.. paga le tasse.. che vuoi ancora?
                        Non mi pare il caso di far polemica, ma anche il negozio dove l'ho comprato io paga le tasse, e me lo ha scontato a 59.
                        A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da pincopaolino Visualizza il messaggio
                          Ognuno l'acquista dov'è piu conveniente su ebay si trova a 50 euro europa/italia spedito, 65 euro non é di certo ragalato.

                          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                          Quoto.. troppi soldi!

                          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                          Commenta


                          • Una domanda, una curiosita' per quelli che lo hanno preso da banggood.... anche a questo hanno tolto la scatola e spedito l'interno scotchato di giallo come hanno fatto col mio MJX o la scatola e' recuperabile? Devo ordinare un'altra cosa e mi piacerebbe avere la scatola integra
                            I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
                              Una domanda, una curiosita' per quelli che lo hanno preso da banggood.... anche a questo hanno tolto la scatola e spedito l'interno scotchato di giallo come hanno fatto col mio MJX o la scatola e' recuperabile? Devo ordinare un'altra cosa e mi piacerebbe avere la scatola integra
                              Confermo scatola di polisterolo e scotch giallo
                              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da torazza Visualizza il messaggio
                                Non mi pare il caso di far polemica, ma anche il negozio dove l'ho comprato io paga le tasse, e me lo ha scontato a 59.
                                ascolta, nessuna polemica, si tratta di obiettività. Ma so già per esperienza che questo tipo di discussioni con le persone come te, non trovano mai fine.

                                Saluti
                                se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X