annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Dite che questo è un clonaccio ? le dimensioni dicono 8x8cm....

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
      Dite che questo è un clonaccio ? le dimensioni dicono 8x8cm....
      mmm... le dimensioni magari sono riportate male, però la radio sembra, almeno nella colorazione, un po' diversa:



      ed il prezzo mi pare fin troppo basso.

      Commenta


      • #33
        Hubsan x 4

        Vi assicuro!! il miglior prezzo che c'è in rete
        SUNSKY - H107 Black , 2.4GHz 4 Channel Hubsan X4 Remote Control Quadcopter , Size: 8 x 8 x 3cm
        Mah io l'ho ordinato ieri,se è un clonaccio per 20e si può rischiare ma nn credo sia un falso

        Commenta


        • #34
          Per il prezzo non c'erano dubbi, c'è pure scritto che fa i flip in tutte le salse, quasi quasi lo provo pure me !!

          Commenta


          • #35
            Hubsan x 4

            Bello spedito ieri da sunsky nn vedo l'ora di provarlo sto zanzarino!!

            Commenta


            • #36
              NON comperate NULLA da RCDirectSource4u

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                NON comperate NULLA da RCDirectSource4u
                .why?
                se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                Commenta


                • #38
                  Perchè prendono in giro i clienti, mentono sul fatto di avere la merce in stock, mentono sul fatto di aver spedito, temporeggiano dando falsi codici di tracking, assicurano che la merce partirà il tal giorno, dicono di controllare la mail nel weekend per il nuovo codice di tracking mentre son tutte balle.
                  Qualcuno ha telefonato e hanno riattaccato.
                  Nessuno ha ancora ricevuto ciò per il quale ha pagato, e loro millantavano non solo di avere la merce in stock, ma di poter fare la consegna in un giorno con TNT.
                  Che poi magari quest'ultima cosa potrebbe essere anche vera, solo che prima dovrebbero avere la merce da spedire.

                  Commenta


                  • #39
                    NON comperate NULLA da RCDirectSource4u

                    NON comperate NULLA da RCDirectSource4u


                    Ragazzi i cinesi per certi versi a volte sono criticabili ma è da anni che compro da loro ma nn mi è mai capitato un problema con i miei ordini se nn con per colpa delle ottuse poste italiane/dogana o con lo spagnolo (certo può capitare qualche disguido,subito risolto ....forse fortuna... ma questa nn è una regola esatta) io l'x4 l'ho preso da Su,,ky a 21euro il 17/10 e domani mi arriva con DHL senza nessun problema con la possibilita' di seguire il pacco dalla partenza all'ora della consegna,
                    RCDirectSource4u promette un un quaddino super accessoriato addirittura una canopy e un frame di ricambio una batt un set di eliche quindi dubitate sempre delle super offerte da parte di questi sconosciuti venditori!!

                    Ultime da RCgroups.com
                    WARNING Directsource4u!!!!! - RCGroups.com
                    Ultima modifica di stefano.dr; 22 ottobre 12, 14:02.

                    Commenta


                    • #40
                      Hubsan x 4

                      Soul Reaver
                      Il link l'ho postato 3/4 post fa
                      ciao

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da stefano.dr Visualizza il messaggio
                        Soul Reaver
                        Il link l'ho postato 3/4 post fa
                        ciao
                        sìsì l'ho visto, dicevo di là.

                        Commenta


                        • #42
                          22/10/12 Update: We Apologise To All Of Our Customers For The Slight Delay In Receiving Your Items !!
                          Items Are Currently Being Shipped - Web Tracking Click Here

                          Commenta


                          • #43
                            hubsan X4

                            Ragazzi mi è arrivato ieri con puntualità
                            nn è un clonaccio
                            e vi posso assicurare che è divertentissimo e in mod expert è un buon allenamento per i pollici,durata batteria circa 7/8 min
                            devo ancora provarlo all'aperto per provare i famosi flip che si possono fare con questo
                            zanzarino,il tutto arriva corredato di solo un set di eliche di ricambio io quando l'ho ordinato ho aggiunto due batterie da 250Mha (più grandi nn ci entrano)
                            Comunque:per la cifra che costa (21.16e su Sunsky)è un buona spesa e divertimento garantito!!
                            Ultima modifica di stefano.dr; 24 ottobre 12, 10:36.

                            Commenta


                            • #44
                              eliche di ricambio?
                              da quanto ne so l' X4 è l'unico micro che non è corredato di eliche di ricambio...
                              ...strana sta cosa.

                              Commenta


                              • #45
                                Hubsan x 4

                                Ciao soul
                                nn vedo perchè dovrei dirti c....te
                                in effetti nn sono rimasto sorpreso visto che in molti lo hanno ordinato ma pochi lo hanno visto (vedi RCG )io difatti nell'incertezza di quello che ci fosse in scatola ho ordinato 2 batterie di riserva da 250Mha a un prezzo da ridere e un set di eliche compatibili con la grandezza dellX4 ,e pensare che ci stavo cadendo anche io ad ordinarlo da quei
                                truffatori D4U,poi l'ho visto da sunsky che è un sito che già ho usato senza mai problemi e bingo!!
                                comunque consiglio spassionato se lo vuoi prendilo lì
                                PS:ordinato il 16 ottobre,arrivato il 23 con dhl
                                By

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X