annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Avresti già una radio in mano anche se l'avessi ordinata dalla cina per qualche euro... Prendine un'altra e bom, no? Se nessuno ti risponde evidentemente nessuno ha la soluzione...
    E passa a quelli grandi caspio!
    Sant'Ilario! °L°

    Commenta


    • Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
      Avresti già una radio in mano anche se l'avessi ordinata dalla cina per qualche euro... Prendine un'altra e bom, no? Se nessuno ti risponde evidentemente nessuno ha la soluzione...
      E passa a quelli grandi caspio!
      è vabhe,però costa quasi quanto tutto il quadri!
      va bhe,domani la compro!
      ci passerò,prima o poi ci passo!
      Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
      col motore staccato,si intende!!!

      Commenta


      • Originariamente inviato da BombaJr Visualizza il messaggio
        eccolo:
        il raiocomando non bindava più con il quadri,allora ho cambiato scheda al quadri con la v2,ma niente,non binda.
        quindi,da quello che mi ha detto Rx_Alex,è la scheda della radio.
        l'ho controllata ed non ho visto bruciature o saldature rotte.
        dopo ci posso pure da un'altra occhiata,ma...
        cosa devo fare?
        ricomprare la radio?
        Ciao allora saro tonto io ma non ho capito bene... la radio da segni di vita ? Il display che dice? Hai provato a usare un altra radio ...siaa mai fosse la ricevente.
        Fammi sapere sono incuriosito

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
        http://tredfe.altervista.org/

        Commenta


        • Originariamente inviato da ilnabbo Visualizza il messaggio
          Ciao allora saro tonto io ma non ho capito bene... la radio da segni di vita ? Il display che dice? Hai provato a usare un altra radio ...siaa mai fosse la ricevente.
          Fammi sapere sono incuriosito

          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
          sul display appare tutto,solo non si connette con il quadri.
          la scheda del quadri l'ho cambiata con una nuova,la v2,ma non cambia niente,non si connette lo stesso.
          compro la radio nuova e vedo.
          Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
          col motore staccato,si intende!!!

          Commenta


          • Originariamente inviato da BombaJr Visualizza il messaggio
            sul display appare tutto,solo non si connette con il quadri.
            la scheda del quadri l'ho cambiata con una nuova,la v2,ma non cambia niente,non si connette lo stesso.
            compro la radio nuova e vedo.
            Credo ti convenga ...a sto punto

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
            http://tredfe.altervista.org/

            Commenta


            • Originariamente inviato da ilnabbo Visualizza il messaggio
              Credo ti convenga ...a sto punto

              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
              intendi cambiare la radio?
              Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
              col motore staccato,si intende!!!

              Commenta


              • Originariamente inviato da BombaJr Visualizza il messaggio
                intendi cambiare la radio?
                Ovvio!
                Sant'Ilario! °L°

                Commenta


                • qualche ricambio sul mercatino ce.....

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
                    Ovvio!
                    forse ordino tutto oggi.
                    Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                    col motore staccato,si intende!!!

                    Commenta


                    • Per il mio pattino ho risolto ... con pezzi di plastica che rialzano il quadri Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1376143008016.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 23.7 KB 
ID: 621823

                      Non bello come i vostri ma non pesano nulla ... per ora mi accontento .
                      Per i para motori volevo ordinare quelli originali ma ci vuole tempo ora che arrivano .voi cosa avete usato ?

                      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                      http://tredfe.altervista.org/

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ilnabbo Visualizza il messaggio
                        Per il mio pattino ho risolto ... con pezzi di plastica che rialzano il quadri [ATTACH]278472[/ATTACH]

                        Non bello come i vostri ma non pesano nulla ... per ora mi accontento.
                        Non è malaccio, complimenti! Pensa che io ho 4 pallide di colla a caldo e basta
                        Sant'Ilario! °L°

                        Commenta


                        • problema improvviso

                          ciao oggi ho volato parecchio circa 5 scariche di 2 batterie, devo dire che ci sto prendendo la mano ... ora vi spiego tutto
                          premetto che cera un po di vento ma cio non comprometteva il volo dovevo smanettare di piu ma si volava bene anche i flip erano discreti
                          pero ho notato che "ogni tanto qualche caduta la ha fatta" i motori posteriori appena lo rigiravo non andavano allora io abbassavo il gas e quando rialzavo andavano a posto... sembravano addormentati ... invece quelli anteriori andavano ...
                          come mai? puo essere il giroscopio che quando prende una caduta si sfasa e ci vuole un attimo per riprendersi?
                          comunque vola bene ora ho in carica le batterie... piu tardi volo notturno

                          ps i rialzi che ho messo funzionano bene
                          http://tredfe.altervista.org/

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ilnabbo Visualizza il messaggio
                            ciao oggi ho volato parecchio circa 5 scariche di 2 batterie, devo dire che ci sto prendendo la mano ... ora vi spiego tutto
                            premetto che cera un po di vento ma cio non comprometteva il volo dovevo smanettare di piu ma si volava bene anche i flip erano discreti
                            pero ho notato che "ogni tanto qualche caduta la ha fatta" i motori posteriori appena lo rigiravo non andavano allora io abbassavo il gas e quando rialzavo andavano a posto... sembravano addormentati ... invece quelli anteriori andavano ...
                            come mai? puo essere il giroscopio che quando prende una caduta si sfasa e ci vuole un attimo per riprendersi?
                            comunque vola bene ora ho in carica le batterie... piu tardi volo notturno

                            ps i rialzi che ho messo funzionano bene
                            certo è normale

                            quando si ribalta attendi un po prima di partire altrimenti si ribalta di nuovo

                            Commenta


                            • off topic

                              ragazzi scusate....
                              ma ho un problema con una spedizione

                              ho ordinato motori, batterie ed atro su banggood, 2 spedizioni, una spedita il 2 l'altra il 4 agosto

                              entrambi tracciabbili la prima con la posta tedesca, la seconda con china post

                              dopo 8 giorni ancora non mi traccia nulla cosa faccio?

                              quando ho ordinato l'altra volta dopo 2 giorni sul sito tedesco mi diceva fermo a singapore
                              dove restò 10 giorni.....

                              il pacco mi arrivò a 20 giorni dall ordine......

                              Commenta


                              • Ciao io ho aspettato circa 60 giorni per avere il mio quad ...purtroppo e anche agosto e le spedizioni rallentano tanto... cmq e piu veloce hobbyking a mio dire ...solo che non tratta hubsan

                                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                                http://tredfe.altervista.org/

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X