annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
    Anche per il Phantom vale lo stesso discorso: ha il mode che decidi tu, tutti i mezzi "seri" sono disponibili in entrambi i mode, noi, dovendo tu imparare, ti consigliamo il mode 2 (se tornassi indietro imparerei col 2)
    Ho volato proprio ieri con un possessore di un Phantom, io ero col mio mQX


    Inviato dal mio iPad4 con Tapatalk HD
    Mqx che modello e non lo conosco. .. hai foto?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    http://tredfe.altervista.org/

    Commenta


    • Originariamente inviato da ilnabbo Visualizza il messaggio
      Mqx che modello e non lo conosco. .. hai foto?

      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
      è il microquad dell'eflite.
      è un pochino più grande dell'hubsan.
      BLADE MQX RTF (mode 1, 2) + 2 Batterie 500 MAh By Blade
      Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
      col motore staccato,si intende!!!

      Commenta


      • Originariamente inviato da BombaJr Visualizza il messaggio
        è il microquad dell'eflite.
        è un pochino più grande dell'hubsan.
        BLADE MQX RTF (mode 1, 2) + 2 Batterie 500 MAh By Blade
        A ok tipo quello che ho io syma x1. .. dalle foto trovate e uguale

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
        http://tredfe.altervista.org/

        Commenta


        • economico con cam, sembra simpatico, ne sapete nulla ? http://www.banggood.com/Wholesale-WL...2-p-59263.html

          Commenta


          • Originariamente inviato da tuxor Visualizza il messaggio
            economico con cam, sembra simpatico, ne sapete nulla ? http://www.banggood.com/Wholesale-WL...2-p-59263.html
            Ti dispiacerebbe rimanere in tema?

            Qui si parla di The Hubsan X4 (H107).
            Grazie

            Commenta


            • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
              Ti dispiacerebbe rimanere in tema?

              Qui si parla di The Hubsan X4 (H107).
              Grazie
              chiedo venia, pensavo di essere nel post dove chiedevo il consiglio generale

              cmq sul sito bc l'h107c non è disponibile, altri siti dove prenderlo ?

              Commenta


              • Di quello con la cam se ne parla nella,discussione del nuovo coi led
                http://www.baronerosso.it/forum/mode...an-x4-led.html
                C'è un tedesco su ebay che lo vende, ma il prezzo è circa doppio rispetto,a bg, segui la discussione e lo trovi

                @ ilnabbo: il blade mqx è il primo di quella misura, l'originale da cui poi hanno copiato tutti i cloni
                http://www.baronerosso.it/forum/elim...ad-copter.html
                (Mi scuso per l'ot ma volevo precisare la cosa ;))


                Inviato dal mio iPad4 con Tapatalk HD
                Ultima modifica di fabryd; 18 agosto 13, 12:40.
                I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                Commenta


                • @ ilnabbo: il blade mqx è il primo di quella misura, l'originale da cui poi hanno copiato tutti i cloni
                  http://www.baronerosso.it/forum/elim...ad-copter.html
                  (Mi scuso per l'ot ma volevo precisare la cosa ;))


                  Inviato dal mio iPad4 con Tapatalk HD
                  Grazie per la info...

                  Comunque ora che sono diventato bravo a tenerlo in volo ....come si fanno le evoluzioni ? Mi spiegate come usare l hubsan in modo piu audace. Ci sono delle combinazioni di leve o altro?


                  Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                  http://tredfe.altervista.org/

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ilnabbo Visualizza il messaggio
                    Grazie per la info...

                    Comunque ora che sono diventato bravo a tenerlo in volo ....come si fanno le evoluzioni ? Mi spiegate come usare l hubsan in modo piu audace. Ci sono delle combinazioni di leve o altro?


                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                    per fare le acrobazie,devi tirare la leva destra (se hai mode 2),per farlo in avanti/indietro basta spingerla piano in avanti/dietro e poi tutto insieme in dietro/avanti.
                    per farlo di lato basta spingerla piano a sinistra/destra e poi tutto insieme a destra/sinistra.
                    è più facile a farlo che a spiegarlo.
                    comunque ti consiglio di farlo mentre sei in alto,altrimenti,se ti flippa un pò,non fa in tempo a recuperare e sbatte per terra.
                    Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                    col motore staccato,si intende!!!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da BombaJr Visualizza il messaggio
                      per fare le acrobazie,devi tirare la leva destra (se hai mode 2),per farlo in avanti/indietro basta spingerla piano in avanti/dietro e poi tutto insieme in dietro/avanti.
                      per farlo di lato basta spingerla piano a sinistra/destra e poi tutto insieme a destra/sinistra.
                      è più facile a farlo che a spiegarlo.
                      comunque ti consiglio di farlo mentre sei in alto,altrimenti,se ti flippa un pò,non fa in tempo a recuperare e sbatte per terra.
                      Fatto ho seguito alla lettera e ce lho fatta yeeees ora mi sbizzarrisco anche in casa :thumbup:

                      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                      http://tredfe.altervista.org/

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ilnabbo Visualizza il messaggio
                        Fatto ho seguito alla lettera e ce lho fatta yeeees ora mi sbizzarrisco anche in casa :thumbup:

                        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                        ottimo!
                        buon divertimento!
                        occhio in casa!
                        Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                        col motore staccato,si intende!!!

                        Commenta


                        • New entry

                          Buongiorno a tutti,chiedo scusa se il mio primo post finisce nel posto sbagliato ma sono poco esperto di forum.Vengo cmq al dunque,ho una grandissima difficoltà ovvero,mi è arrivato dopo 13 giorni di estenuante attesa il piccolo Hubsan x4,levato dal cartone e procedure iniziali,sembra tutto a posto dopo l'accensione e il bip che segnala il collegamento tra telecomando e hub ma qui viene l'arcano:non succede assolutamente nulla!tutti i led sono accesi ma non si muove una foglia.Ho letto e riletto le istruzioni e seguito alla lettera tutte le procedure iniziali ma nulla da fare.Ho provato a cercare un problema simile in rete ma non ne parla nessuno,sembro il solo a cui è capitata sta cosa.Unico pezzo difettato capitato a me?Credo di si a questo punto ma se c'è qualcuno può darmi una dritta vi ringrazio in anticipo.Buona giornata a tutti

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Upl1973 Visualizza il messaggio
                            Buongiorno a tutti,chiedo scusa se il mio primo post finisce nel posto sbagliato ma sono poco esperto di forum.Vengo cmq al dunque,ho una grandissima difficoltà ovvero,mi è arrivato dopo 13 giorni di estenuante attesa il piccolo Hubsan x4,levato dal cartone e procedure iniziali,sembra tutto a posto dopo l'accensione e il bip che segnala il collegamento tra telecomando e hub ma qui viene l'arcano:non succede assolutamente nulla!tutti i led sono accesi ma non si muove una foglia.Ho letto e riletto le istruzioni e seguito alla lettera tutte le procedure iniziali ma nulla da fare.Ho provato a cercare un problema simile in rete ma non ne parla nessuno,sembro il solo a cui è capitata sta cosa.Unico pezzo difettato capitato a me?Credo di si a questo punto ma se c'è qualcuno può darmi una dritta vi ringrazio in anticipo.Buona giornata a tutti
                            ciao e benvenuto.
                            suppongo che tu abbia la prima versione,giusto?
                            i due led (occhi) del quadri sono accesi fissi?
                            per farlo volare,dopo che ha bindato,devi mettere la leva del gas a zero,è per armare i motori,si non parte.
                            Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                            col motore staccato,si intende!!!

                            Commenta


                            • Ciao a tutti non so se interessa a qualcuno ma ho fatto una prova con le batterie da 380mah. Quelle blu di bangood che vendono anche a gruppi da 5 PZ.
                              La batteria in questione avrà 5 cicli di carica e utilizzo ed ho provato a cronometrare il volo. Da quando sono "decollato" a quando ha cominciato a farmi l'occhiolino con i led blu sono paesi esattamente 10'14".
                              Ho volato in casa girando per le stanze quindi in assenza di vento ma non sono mai atterrato quindi volo continuo.

                              inviato dal mio vic20

                              Commenta


                              • Hubsan H 107 L

                                Appena Comprato....non Riesco A Settare Il Giroscopio....qualcuno Mi Aiuta ? Il Quadricottero Se Ne Va' In Giro Per I Fatti Suoi....boh !
                                Lo Resituiro' Al Venditore !
                                Grazie

                                Fabio

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X