annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ultimo nato nella famiglia custom: H107 Agressor
    File allegati
    Il nuovo Wasoski

    Commenta


    • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
      ultimo nato nella famiglia custom: H107 Agressor
      stile militare!
      spettacolare!
      ma...emh...quanti ce n'hai?
      fai una foto di gruppo!
      Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
      col motore staccato,si intende!!!

      Commenta


      • leggendo i precedenti post mi è parso di capire che per le eliche del hubsan ( in unione europea ) il migliore è questo

        Hubsan X4 H107-A02 Propellor Set (Spare Blades) | eBay

        per quanto riguarda la protezione delle eliche si riesce a trovare a 1 prezzo migliore? Magari sempre in UK?

        da bangood non mi sono ancora arrivate

        Commenta


        • Salve ragazzi
          E' il primo messaggio che scrivo, volevo presentarmi nell'apposita sezione ma non avendola trovata ho dedotto che non ci fosse e che la presentazione non fosse obbligatoria.
          Vengo al dunque :
          Non so nulla di modellismo, ho 25 anni e già in tenera età mi esaltavo guardando tutti i possessori di telecomandi radiocomandati che dirigevano aerei, barche e quant'altro. Ora ho pochissimi soldi messi da parte e avendo notato questo divertentissimo mezzo volante (Hubsan) su Youtube mi sono deciso ad acquistarlo. Cercando nella rete alcuni pareri mi sono imbattuto in queste 155 pag. ricche di commenti positivi e adesso cerco informazioni precise e sicure che purtroppo sono contenute in queste centinai di post che per ragioni di tempo non posso leggere. Spero che qualcuno di voi possa dedicarmi qualche minuto del suo tempo, con un rapido riassunto, rispondendo a queste semplici domande.

          Dove posso acquistare questo divertentissimo giocattolo?
          Quanto costa?
          Quanti e quali modelli ci sono? (inutile citarmi i più costosi, vorrei spendere il meno possibile )
          Vi è una batteria da ricaricare oppure devo comprarle ogni volta che le finisco?
          Usate un gergo molto tecnico che non capisco ma mi pare di aver intuito che potete comprare pezzi aggiuntivi per il mezzo e per il telecomando. A cosa servono ? A cosa vi riferite?

          Un grazie immenso in anticipo
          Ultima modifica di diegosk8; 24 novembre 13, 19:34.
          Gruppo Facebook Hubsan CON ISTRUZIONI IN ITALIANO cliccate qui

          Commenta


          • Aggiungo un'ultima domanda !
            Ho appena dato un occhiata al sito Banggood.com , è sicuro? Vi sono due modelli che hanno una differenza di soli 9€ , il Hubsan X4 V2 H107L 2.4G 4CH RC Quadcopter RTF e il Hubsan X4 H107C 2.4G 4CH RC Quadcopter With Camera RTF cosa hanno di differenza oltre al prezzo? Cosa è questa fotocamera in più? Come si sfrutta?
            Ultima modifica di diegosk8; 24 novembre 13, 19:44.
            Gruppo Facebook Hubsan CON ISTRUZIONI IN ITALIANO cliccate qui

            Commenta


            • Originariamente inviato da diegosk8 Visualizza il messaggio
              Salve ragazzi
              E' il primo messaggio che scrivo, volevo presentarmi nell'apposita sezione ma non avendola trovata ho dedotto che non ci fosse e che la presentazione non fosse obbligatoria.
              Vengo al dunque :
              Non so nulla di modellismo, ho 25 anni e già in tenera età mi esaltavo guardando tutti i possessori di telecomandi radiocomandati che dirigevano aerei, barche e quant'altro. Ora ho pochissimi soldi messi da parte e avendo notato questo divertentissimo mezzo volante (Hubsan) su Youtube mi sono deciso ad acquistarlo. Cercando nella rete alcuni pareri mi sono imbattuto in queste 155 pag. ricche di commenti positivi e adesso cerco informazioni precise e sicure che purtroppo sono contenute in queste centinai di post che per ragioni di tempo non posso leggere. Spero che qualcuno di voi possa dedicarmi qualche minuto del suo tempo, con un rapido riassunto, rispondendo a queste semplici domande.

              Dove posso acquistare questo divertentissimo giocattolo?
              Quanto costa?
              Quanti e quali modelli ci sono? (inutile citarmi i più costosi, vorrei spendere il meno possibile )
              Vi è una batteria da ricaricare oppure devo comprarle ogni volta che le finisco?
              Usate un gergo molto tecnico che non capisco ma mi pare di aver intuito che potete comprare pezzi aggiuntivi per il mezzo e per il telecomando. A cosa servono ? A cosa vi riferite?

              Un grazie immenso in anticipo
              Originariamente inviato da diegosk8 Visualizza il messaggio
              Aggiungo un'ultima domanda !
              Ho appena dato un occhiata al sito Banggood.com , è sicuro? Vi sono due modelli che hanno una differenza di soli 9€ , il Hubsan X4 V2 H107L 2.4G 4CH RC Quadcopter RTF e il Hubsan X4 H107C 2.4G 4CH RC Quadcopter With Camera RTF cosa hanno di differenza oltre al prezzo? Cosa è questa fotocamera in più? Come si sfrutta?
              allora io come te sono un neofita però negli ultimi mesi mi ci sono messo di buona e in poco tempo ho imparato un sacco di cose(ne mancato comunque milioni e solo l'esperienza e la dedizione ho visto che te le insegnano) coomunque sia ora cercerò di risponderti adeguatamente:

              Dove posso acquistare questo divertentissimo giocattolo?
              in vari negozi online.. su bang good(pero la spedizione gratuita impiega molto tempo ad arrivare in questi periodi), du ebay (per esempio qui) e poi qualche altro shop omline)

              Quanto costa? io la versione LED (senza video camera) ho visto costa dai 30 ai 45€ (spedizioni non comprese in questi prezzi medi che ti ho detto ora) la versione con la cam costa poco di piu di quella led (ma la camera è di bassisima qualità 0.3mega pixel poi cè la versione con la video camera da 2mega pixel e su quella i prezzi salgono fino anche ai 55/60€)

              Quanti e quali modelli ci sono? h107 vecchio modello. h107L il suo seguace che si differenzia in quanto ha i led attaccati ai motori, h107c che è come quello led ma ha in piu la video camera da 0.3 o 2 mega pixel poi ci sono i piu costosi h107D e h109 (che ancora credo nessuno abbia)

              Vi è una batteria da ricaricare oppure devo comprarle ogni volta che le finisco?
              la batteria dura 9 minuti di media e ci mette 30 min ha ricaricarsi. La ricarichi dall'apposito caricatore che è USB.. in molti consigliano pero l'acquisto di un cariaca-batt piu 'professionale' (costano dai 20 ai 40€) che permette di caricare meglio le batterie e quindi allunga la loro vita

              per quanto riguarda il secondo messaggio riguardante la video camera ti posso dire che essa la si accende prima di decollare e poi rimane attiva fino a che non atterri e la spegni. ovviamente influisce sulla batteria e quindi i minuti di volo descrescono (8/9min senza cam 6/7con cam)

              TUTTO CIO CHE TI HO APPENA DETTO HO AVUTO MODO DI APPRENDERLO ATTRAVERSO ALTRI UTENTI TIPO FABYR CHE RINGRAZIO.. E' UNO SCAMBIO DI OPINIONI E INFORMAZIONI. IO ESSENDO NEOFITA NON HO ESPERIENZE E TUTTO QUELLO CHE HO DETTO E' CIO CHE HO APPRESO, POTREI ESSERMI SBAGLIATO SU ALCUNE COSE PERO' A GRANDI LINEE CREDO DI ESSERMI FATTO CAPIRE PER DARTI LE BASI DI QUESTO BELLISSIMO QUADRICOTTERO.

              Ciao

              Commenta


              • Grazie mille per avermi risposto, sei stato gentilissimo . Mi spieghi meglio la questione della videocamera incorporata? Possibile che costi solo 10 euro in più? capisco che sia solo 1/3 di pixel però mi sembra poca la differenza. Mi linkeresti il modello con la fotocamera e quello senza? Purtroppo non essendo esperto ho paura di sbagliare
                Gruppo Facebook Hubsan CON ISTRUZIONI IN ITALIANO cliccate qui

                Commenta


                • @ diegosk8

                  H107L versione led con portata dichiarata a 100mt rispetto alla prima versione che era 30mt e antiflip

                  H107C versione led + CAM da 0,3mp

                  H107C versione led + CAM da 2mp

                  H107D con FPV

                  inviato dal mio vic20

                  Commenta


                  • Grazie Jep, un'altra cosa, sarei interessato a H107C versione led + CAM da 0,3mp ma non ho capito una cosa: ha anch'esso una portata di 100 m ? Fa anch'esso i flip?
                    Gruppo Facebook Hubsan CON ISTRUZIONI IN ITALIANO cliccate qui

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da diegosk8 Visualizza il messaggio
                      Grazie Jep, un'altra cosa, sarei interessato a H107C versione led + CAM da 0,3mp ma non ho capito una cosa: ha anch'esso una portata di 100 m ? Fa anch'esso i flip?
                      Si è quello che ho io ed è esattamente come la versione led ma con l'aggiunta della cam!
                      Io dico che per pochi eri in più converrrebbe quello da 2mp (non ho comunque ancora visto la qualità) ma quello da 0.3 ti garantisco che è pessimo come video!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da diegosk8 Visualizza il messaggio
                        Grazie Jep, un'altra cosa, sarei interessato a H107C versione led + CAM da 0,3mp ma non ho capito una cosa: ha anch'esso una portata di 100 m ? Fa anch'esso i flip?
                        versione led e versione cam hanno le stesse caratteristiche e più o meno i flip li fanno entrambi... la versione cam 0.3 personalmente te la sconsiglio.. la cam è molto molto scarsa. caso mai acquista la 2MP

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da pep07 Visualizza il messaggio
                          versione led e versione cam hanno le stesse caratteristiche e più o meno i flip li fanno entrambi... la versione cam 0.3 personalmente te la sconsiglio.. la cam è molto molto scarsa. caso mai acquista la 2MP
                          Ok grazie ragazzi
                          Gruppo Facebook Hubsan CON ISTRUZIONI IN ITALIANO cliccate qui

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da pep07 Visualizza il messaggio
                            versione led e versione cam hanno le stesse caratteristiche e più o meno i flip li fanno entrambi... la versione cam 0.3 personalmente te la sconsiglio.. la cam è molto molto scarsa. caso mai acquista la 2MP
                            Mica tanto!
                            La versione 107C con camera ha motori + grandi e più potenti, permette di fare flip senza perdere nemmeno 20 cm, l'accelerazione è superiore e le batterie sono da 380 mah. I motori sono indistruttibili al contrario dei motori del 107L.
                            Quindi non hanno le solite caratteristiche +o-
                            Il nuovo Wasoski

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                              Mica tanto!
                              La versione 107C con camera ha motori + grandi e più potenti, permette di fare flip senza perdere nemmeno 20 cm, l'accelerazione è superiore e le batterie sono da 380 mah. I motori sono indistruttibili al contrario dei motori del 107L.
                              Quindi non hanno le solite caratteristiche +o-
                              certo so bene di queste differenze pero in fin dei conti le batterie le si comprano continuamente quindi da 240 a 380ma non cambia il mondo.. poi è ovvio che avendo una cam cè piu peso e quindi hanno montato motori piu grossi e batterie un po piu potenti. Quaste informazioni le si ricavano tutte facilmente dalla scheda tecnica. Il caro 'diegosk8' chiedeva info generali non conoscendo ancora bene questo mondo

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da pep07 Visualizza il messaggio
                                certo so bene di queste differenze pero in fin dei conti le batterie le si comprano continuamente quindi da 240 a 380ma non cambia il mondo.. poi è ovvio che avendo una cam cè piu peso e quindi hanno montato motori piu grossi e batterie un po piu potenti. Quaste informazioni le si ricavano tutte facilmente dalla scheda tecnica. Il caro 'diegosk8' chiedeva info generali non conoscendo ancora bene questo mondo
                                Raga aspettate un momentino, quindi il modello con la cam da 0,3mp è più potente giusto? Concordo con il fatto che avendo la cam peserà di più e quindi avrà motori più potenti ma se anche la batteria dura di più e i flip sono più divertenti perché le prestazioni dei motori sono migliori allora al di là che la cam sia scarsa mi conviene proprio questo con cam da 0,3 giusto?
                                Capisco anche il vostro ragionamento: dato che ci sono tanto vale spendere 10 € in più è comprare quello con la cam da 2 mpx però sono partito pensando di spendere 30€ quindi comunque, se prendeessi quello con la cam da 2 mpx, spenderei 20 € in più. In fin dei conti preferisco spenderne solo 10 in più.
                                Aiutatemi voi cosa mi consigliate? Vorrei evitare di spendere anche altri soldi per potenziare le batterie e via dicendo . Ditemi voi
                                Gruppo Facebook Hubsan CON ISTRUZIONI IN ITALIANO cliccate qui

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X