annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da zelig01 Visualizza il messaggio
    nel tuo manuale c'è scritto come si passa da mode 1 a mode 2 o viceversa?
    perchè nel mio non c'è.
    sai, so leggere un manuale...
    Spero ti possa essere utile questo, anche se in francese


    o questo
    Ultima modifica di fabryd; 02 febbraio 14, 00:54.
    I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

    Commenta


    • Originariamente inviato da zelig01 Visualizza il messaggio
      nel tuo manuale c'è scritto come si passa da mode 1 a mode 2 o viceversa?
      perchè nel mio non c'è.
      sai, so leggere un manuale...
      La domanda l'aveevi fatta un mese fa. Pensavo non fosse quello il poroblema, ti avevo risposto così perché mi sembrava ti fossi sbagliato e ti fossi perso delle istruzioni da manuale. In quanto non credevo si potesse cambiare da mode 2 a mode 1 visto che gli Hubsan li vendono in Mode 1, o, in Mode 2, infatti sulla mia scatola c'è scritto "Mode 2".

      anche perché alla fine hai chiesto
      "e cosa sono i numeri che appaiono entrando in modalità avanzata e premendo i trim?
      grazie!"
      Ultima modifica di Tiashi; 02 febbraio 14, 04:58.
      v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

      Commenta


      • Se qualcuno cerca lipo X4 380mah mi faccia un fischio in PM dopo due mesi mi sono arrivate ma ormai io le avevo prese da un altra parte.

        Commenta


        • Originariamente inviato da zelig01 Visualizza il messaggio
          nel tuo manuale c'è scritto come si passa da mode 1 a mode 2 o viceversa?
          perchè nel mio non c'è.
          sai, so leggere un manuale...
          non lo so quando arriva te lo dico

          Commenta


          • Voltaggio lipo 240 mah a fine carica

            Scusate ragazzi, a fine carica con carichino di stock, le vostre lipo da 240 mah quanti volt hanno raggiunto?
            Quelle di stock a me 4.24 volt , mentre ne ho una che mi ha suggerito il negoziante come migliore e che mi termina a 4.40 volt (che tra l'altro è 1 mm più stretta, e pesa 0.6 g in meno). 4.40 volt sono nella norma?
            v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

            Commenta


            • Originariamente inviato da Tiashi Visualizza il messaggio
              Scusate ragazzi, a fine carica con carichino di stock, le vostre lipo da 240 mah quanti volt hanno raggiunto?
              Quelle di stock a me 4.24 volt , mentre ne ho una che mi ha suggerito il negoziante come migliore e che mi termina a 4.40 volt (che tra l'altro è 1 mm più stretta, e pesa 0.6 g in meno). 4.40 volt sono nella norma?
              Le mie con carichino digitale raggiungono 4,20v com'è giusto che sia, di certo voltaggi maggiori bene non fanno, io ti consiglio di non utilizzare quella schifezza del carichino in dotazione ho buttato 6 lipo proprio a causa sua dopo 6 mesi che lo utilizzavo, adesso uso quello digitale va molto meglio.

              Forse hai la casella messaggi piena controlla oggi ti ho mandato un PM.

              Commenta


              • Originariamente inviato da pincopaolino Visualizza il messaggio
                Le mie con carichino digitale raggiungono 4,20v com'è giusto che sia, di certo voltaggi maggiori bene non fanno, io ti consiglio di non utilizzare quella schifezza del carichino in dotazione ho buttato 6 lipo proprio a causa sua dopo 6 mesi che lo utilizzavo, adesso uso quello digitale va molto meglio.

                Forse hai la casella messaggi piena controlla oggi ti ho mandato un PM.
                Fatto.
                Per il carichino, avevo letto che era molto buono. Credo sia quella batteria, che tra l'altro ho notato che ha cominciato a gonfiarsi. Mentre l'altra che avevo preso assieme, che però era quella di default dell'X4, è ancora ok. Peccato perché rendeva di più. Comunque sì, prenderò il carica serio.
                v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                Commenta


                • Originariamente inviato da Tiashi Visualizza il messaggio
                  Fatto.
                  Per il carichino, avevo letto che era molto buono. Credo sia quella batteria, che tra l'altro ho notato che ha cominciato a gonfiarsi. Mentre l'altra che avevo preso assieme, che però era quella di default dell'X4, è ancora ok. Peccato perché rendeva di più. Comunque sì, prenderò il carica serio.
                  Molto buono non direi, carica a 2c e passa e si sa che le lipo per durare è preferibile caricarle a 1c, alcuni infatti sul 3d del X4L hanno fatto una modifica tramite resistenza sull'originale ma sinceramente preferisco il carichino digitale più affidabile e le carico a gruppi di 3.

                  Commenta


                  • spedizioni cinesi

                    volevo sapere se sui siti cinesi l husban visto il pacco grandino ci paghi la dogana!!!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da paolo1968 Visualizza il messaggio
                      volevo sapere se sui siti cinesi l husban visto il pacco grandino ci paghi la dogana!!!
                      molto probabile che si.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da pincopaolino Visualizza il messaggio
                        Molto buono non direi, carica a 2c e passa e si sa che le lipo per durare è preferibile caricarle a 1c, alcuni infatti sul 3d del X4L hanno fatto una modifica tramite resistenza sull'originale ma sinceramente preferisco il carichino digitale più affidabile e le carico a gruppi di 3.
                        Ho caricato le 380mah col carichino, ho dovuto fermarle altrmenti arrivano a 4.40 pure loro con la spia che lampeggia (era successo anche con la batteria diversa da quelle di stock). Vedrò di trovare la modifica da fare nell'attesa di quello digitale. Grazie .
                        v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                        Commenta


                        • a me dovrebbe arrivare tra 1 settimana come regalo, volevo sapere dove posso prendere altre batterie

                          non avendolo ancora tra le mani avevo però che si carica via USB corretto?
                          dove posso prendere delle batterie aggiuntive? avevo letto di negozio cinese con base anche in europa ma non trovo più il link

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da paolo1968 Visualizza il messaggio
                            volevo sapere se sui siti cinesi l husban visto il pacco grandino ci paghi la dogana!!!
                            A me tre ordini su tre da banggood nessuno è stato fermato e tassato in dogana. Per info: se lo fermassero calcola che devi aggiungere il 22% di iva +4\5% di dazi e commissioni!

                            Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da tavio Visualizza il messaggio
                              ho fatto un ordine proprio ieri provando con quella spedizione. Vi farò sapere
                              Alla fine quanto tempo ci mise la spedizione 2-4 giorni ad arrivarti? Hai preso hubsan x4? Ti hanno fatto pagare tasse o dogana e/o oneri postali?

                              Se qualcun altro ha fatto spedizioni 2-4 gg e ha esperienze sarebbe gradito saperlo!

                              Grazie mille

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da paolo1968 Visualizza il messaggio
                                volevo sapere se sui siti cinesi l husban visto il pacco grandino ci paghi la dogana!!!
                                Originariamente inviato da rosnik Visualizza il messaggio
                                molto probabile che si.


                                Ma invece non è assolutamente così. Io lo ho rpeso dalla Cina e mi è arrivato in 1 mese e 2 settimane, LA DOGANA NON LA HO PAGATA NONOSTANTE IL PACCO FOSSE BELLO GRANDE

                                p.S= comprato il 30 Novembre 2013 arrivat il 14 Gennaio 2014
                                Gruppo Facebook Hubsan CON ISTRUZIONI IN ITALIANO cliccate qui

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X