annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • x4 FPV!!!!

    Ciao a tutti allora sul tubo si vede questo Hubsan X4 FPV2 - YouTube

    qualcuno sa come si riesce a fare?

    penso usi il telecomando dello spy hawk (sempre hubsan) ed abbia trasportato il modulo fpv sul moscerino, ma non saprei come bindare il radiocomando...

    Commenta


    • Il telecomando si binda come l'originale ne piu ne meno in quanto è compatibile al 100% con il microbo, questo è l'ultimo dei problemi.

      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

      Commenta


      • sono 2sistemi separati quindi puoi montacelo tranquillamente se lo riesce ad alzare
        wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

        Commenta


        • Ciao Rambo,

          Non sono un espertissimo di elettronica, diciamo che fin da piccolino l'aeromedllismo mi ha rapito, mi diverto moltissimo anche adesso grazie all'elettrico e all'eletteonica, tutto più facile con i modelli rtf e da quando ho visto il moscerino h107 mi sono tuffato a testa bassa nei quad, ma il fatto che il modello pubblicizzato sia ancora da finire (Hello Marco,

          Sorry the H107D FPV quad still not ready yet.


          With my best regards
          Sam

          SHENZHEN HUBSAN TECHNOLOGY COMPANY LIMITED
          ADD:4/F Hong Fa Hi-Tech Industrial Park,Tangtou Village,Shiyan Town,
          Baoan district,Shenzhen,China.
          Tel: +86-75583947818
          Fax:+86-75523499031
          Email: sales@hubsan.com
          Web:www.hubsan.com





          --------------Original Message-------------
          From:elgaggi@gmail.com
          To:sales@hubsan.com
          Subject:Hubsan X4
          Date:2013年04月29日 17时58分25秒
          Good morning, I am writing to ask you news about your model or the model x4 h107d FPV.
          Waiting for kind reply.
          Yours faithfully.

          Marco Gaggiato)


          Questa è la prova e visto che nel filmato mi sembrava tutto abb facile volevo capire se si poteva in qualche modo imitare, grazie in anticipo per i suggerimenti e spiegazioni.

          Commenta


          • se ne parla oramai di sto x104 fpv da molto , ti riassumo brevemente : spuntano foto su un sito poco affidabile ma ste foto puzzano di tarocco , il tamtam su internet conferma trattasi di photoshoppata , nel contempo la casa madre prepara un vero modello che però ancora non è pronto, stando a indiscrezioni "attendibili" ad aprile doveva arrivare ma.... aspettiamo , riguardo a fartelo tu , sul tbo trovi un paio di esperienze a riguardo , certo il risultato estetico non è il massimo ma ad oggi spendendocci na 100 di euri lo si puo costruire , devi montarci quanto di piu micro esista , tipo:cam di cellulare , rxvideo submega micro , alimentarlo dalla sua lipo ... siamo cmq nel ghota delle micro saldature etcetc
            wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

            Commenta


            • raga,ho fatto due ordini su bangood: uno da 3,56€ che sono 2 motori ed è partito,l'altro è da 7,75€ e sono le eliche,due cavetti per ricaricare le batterie ed altri due motori.
              il problema è che quest'ordine c'è scritto: Back Order,quindi l'hanno rimandato indietro.
              ma perchè?
              mi soon arrivate due e-mail,una di paypal che in sostanza dice che l'ho pagato,e una di bangood che dice che ha ricevuto il pagamento.
              ma se è tutto a posto,perchè l'ordine è stato rimandato indietro?
              Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
              col motore staccato,si intende!!!

              Commenta


              • Originariamente inviato da BombaJr Visualizza il messaggio
                raga,ho fatto due ordini su bangood: uno da 3,56€ che sono 2 motori ed è partito,l'altro è da 7,75€ e sono le eliche,due cavetti per ricaricare le batterie ed altri due motori.
                il problema è che quest'ordine c'è scritto: Back Order,....
                significa che non hanno i pezzi in magazzino, non che te lo hanno rimandato indietro
                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                Commenta


                • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                  significa che non hanno i pezzi in magazzino, non che te lo hanno rimandato indietro
                  a,ok,grazie mille.
                  quando riavranno la disponibilità,li inviano automaticamente?
                  Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                  col motore staccato,si intende!!!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da BombaJr Visualizza il messaggio
                    a,ok,grazie mille.
                    quando riavranno la disponibilità,li inviano automaticamente?
                    normalmente si
                    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                      normalmente si
                      ok,grazie mille.
                      Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                      col motore staccato,si intende!!!

                      Commenta


                      • Per aggiungere 2 led al fine di vedere meglio il senso di marcia in cielo, che resistenze dovrei montare con per il collegamento diretto alla lipo? Oppure si potrebbe attaccarli alla scheda sugli originali?

                        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                        Commenta


                        • Un Nuovo ordine!!!

                          Ciao gente,
                          leggendo queste pagine e vedendo i video.. è salita la SCIMMIA!!!
                          Perciò sto per ordinarlo da Banggood...
                          Leggendo mi pare di aver capito che è meglio ordinare di "scorta"
                          -Motori
                          -Batteria (o forse questa meglio prenderle da Hobbyking?)
                          - Qualcos'altro?

                          Rinnovo il quesito dato che lo farò anch'io,
                          magari se linkate LED e Resistenza da prendere (ne capisco veramente poco di queste cose)
                          GRAZIE!!!!
                          Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
                          Per aggiungere 2 led al fine di vedere meglio il senso di marcia in cielo, che resistenze dovrei montare con per il collegamento diretto alla lipo? Oppure si potrebbe attaccarli alla scheda sugli originali?

                          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                          Commenta


                          • che spettacolo...

                            Commenta


                            • Sono in procinto di comprare, va bene quest'ordine?
                              Per i motori sono quelli? Perchè hanno diversi colori i fili?


                              Grazie!!!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da ulisse80 Visualizza il messaggio
                                Sono in procinto di comprare, va bene quest'ordine?
                                Per i motori sono quelli? Perchè hanno diversi colori i fili?


                                Grazie!!!
                                Si i motori sono quelli, hanno i fili diversi perchè hanno il senso di rotazione diverso (sul quad due eliche girano in senso orario e due antiorario). Visto che fai l'ordine prendine anche 2 paia che non si sa mai...
                                Per le eliche, quelle vanno bene ma personalmente preferisco, anche se più delicate, quelle originali bianche e nere.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X