annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Casanova D Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sarebbe possibile montare dei led per vederne la posizione in volo o appesantirebbero troppo l'x4?
    Dove andrebbero collegabili led? Sulle uscite dei motori?
    Grazie

    Commenta


    • No, i led li devi collegare all'ingresso della corrente, quindi sulle saldature dei 2 cavi rosso e nero.
      Il nuovo Wasoski

      Commenta


      • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
        No, i led li devi collegare all'ingresso della corrente, quindi sulle saldature dei 2 cavi rosso e nero.
        Grazie Alex.. Ma serve una resistenza o non serve visto i 3,7v della lipo?
        Graziw

        Commenta


        • si montala, i led scaldano tantissimo, gli dimezzi l'esistenza senza.
          Sapessi quanti ne ho bruciati
          Il nuovo Wasoski

          Commenta


          • nooooooooooo
            mi serve una mano
            ciao a tutti
            primi due voli tutto bene
            poi mio figlio a preso il telecomando in mano e non so che cosà combinato le eliche girano ma non stacca da terra
            chi gentilmente mi manda le istruzioni in italiano si puo' resettare tutto

            maurigio77@libero.it
            bajo jet-goblin 700-goblin 500-fw190-fox 3m sab-e tanti altri

            Commenta


            • Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
              Ho provato a mettere online su un server il manuale in ita, cosi siete liberi di prenderlo quando volete...ditemi se funziona:

              ISTRUZIONI HUBSAN X4.pdf (10,59 M - uploaded.to
              eccolo qua! era stato postato qualche pagina indietro.
              Il nuovo Wasoski

              Commenta


              • Qualcuno ha esperienza di fpv con l'x4? Ho visto i un paio di video su youtube, e volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto questa esperienza e poteva consigliarmi.

                Grazie

                Commenta


                • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                  eccolo qua! era stato postato qualche pagina indietro.
                  grazie tante


                  visto ma non me lo fa scaricare

                  comunque capito si è stappato un motore aperto e richiuso ma non va più sono saltate pure le linguette che appoggiano sull'alberino chiudendolo devo prenderli nuovi i motori dove mi consigliate qui in italia grazie ciao
                  bajo jet-goblin 700-goblin 500-fw190-fox 3m sab-e tanti altri

                  Commenta


                  • yeah!!!!

                    yeah!!!!
                    Inviato dal centro postale di ROMA CMP WINDOWS a FR PONTECORVO REC. in data 22-APR-2013
                    Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                    col motore staccato,si intende!!!

                    Commenta


                    • è arrivato stamattina!
                      davvero molto bello.
                      al primo volo già si vedeva che ha un volo stabile,è molto preciso e risponde bene ai comandi.
                      certo,ogni volta che cambio batteria o lo spengo,si toglio il settaggio (i trim),e devo perdere 2 minuti per trimmarlo di nuovo.
                      c'è un modo per mantenere il trim anche cambiando la batteria?
                      Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                      col motore staccato,si intende!!!

                      Commenta


                      • in volo da dietro ho raggiunto una ottima padronanza del mezzo,riesco a muoverlo molto bene e senza farlo sbattere come il primo volo. sono molto soddisfatto,regge il vento,è molto stabile,posso anche lasciare i comandi dopo un'ottima trimmazione e resta quasi fermo.
                        molto preciso,un ottimo modello.
                        allora,preso dell'euforia,ho deciso di vedere quale quota riesce a raggiungere,o faccio salire con quasi tutot lo stic,non lo mando tutto,allora,arrivato tipo al 90% decido di scendere,scende dolcemente,mafato volle che sotto di esso si trovasse proprio l cavo telefonico,lo prendo con un motore,si ribalta,va addosso alla rosa e cade per terra.
                        mi accorgo che un motore non gira più,quello a sinistra indietro.
                        provo,tutti e 3 girano,tranne lui.
                        penso sia il motore che è sbattuto al cavo e,che in generale,si sbattuto di più.
                        l'unico danno è questo.
                        cosa fare?
                        devo controllare se si è fottuto il motore e se è solo qualche problema (che sò,un filo staccato).
                        se il motore partito,mi dareste un sito in europa,dove comprare questo motore a poco?
                        Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                        col motore staccato,si intende!!!

                        Commenta


                        • Che sfiga!
                          Prova questa procedura:
                          Traxxas QR-1 Motor Armature Adjustment - YouTube

                          I fili del motore è impossibile che si stacchino con un urto, quindi se non riesci a farlo ripartire dopo la procedura del video devi ricomprare il motore.
                          Il nuovo Wasoski

                          Commenta


                          • Cerco un elettronica di ricambio, qualcuno la ha e vuole venderla?
                            Aerobrigata Bersaglio - Padova

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                              Che sfiga!
                              Prova questa procedura:
                              Traxxas QR-1 Motor Armature Adjustment - YouTube

                              I fili del motore è impossibile che si stacchino con un urto, quindi se non riesci a farlo ripartire dopo la procedura del video devi ricomprare il motore.
                              già!
                              ora provo la procedura,e tra 5 minuti ti dico.
                              Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                              col motore staccato,si intende!!!

                              Commenta


                              • non ho capito come ha fatto.
                                ha staccato il motore con la pinza,ed ha stretto il motore tra la pinza per lungo.
                                poi l'ha rimontato.
                                ora,vorrei capire come cacciarlo con la pinza.
                                che c'è un gancetto,o altro?
                                Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                                col motore staccato,si intende!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X