annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
    Io proverò questa

    My Tracker
    a volte uso il samsung di mia moglie, grazie quindi per la segnalazione anche su android cosi siamo coperti su entrambe le piattaforme
    I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

    Commenta


    • Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
      a volte uso il samsung di mia moglie, grazie quindi per la segnalazione anche su android cosi siamo coperti su entrambe le piattaforme
      un samsung ed un iphone in famiglia!

      mi ricorda i maialini allattati da una tigre che ho visto in thailandia.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
        un samsung ed un iphone in famiglia!

        mi ricorda i maialini allattati da una tigre che ho visto in thailandia.
        ahaha.... vero sono sempre stato iphonista, ora sto smanettando col suo galaxy e mi diverte entrare in un mondo totalmente nuovo per me, anzi se non fosse per l'app che controlla il mini tank con la cam onboard (che deve arrivarmi oggi da banggood) per fare un po di fpv terrestre.... volevo prendermi il suo.... ho gia trovato la stessa app su android, vedremo se funziona bene
        ora pero' se continuiamo off topic i nostri cari mod ci sculacciano
        (per fortuna con uno di loro ci volo assieme )
        I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

        Commenta


        • ecco vedi come itracking mi porta belle notizie proprio ora???

          I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

          Commenta


          • Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
            yes e' a milano e di solito sta li in dogana 7/10 giorni...
            un mio pacchetto da banggood e' in consegna domani
            (io i pacchi li seguo con un app dell'iphone precisa e dettagliata, collegata col sito delle poste)
            quanto?
            7/10 giorni per la dogana?
            ma non la passa quando entra nell'unione europea?
            uffa!
            va bhe,aspetterò.
            Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
            col motore staccato,si intende!!!

            Commenta


            • 7/10 se non te lo controllano, altrimenti tra una cosa e l'altra balli fra le 3 e le 4 settimane.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                7/10 se non te lo controllano, altrimenti tra una cosa e l'altra balli fra le 3 e le 4 settimane.
                lol
                come mai tutto questo tempo se non lo controllano,e 3 o 4 settimane se lo controllano?
                Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                col motore staccato,si intende!!!

                Commenta


                • perchè ti richiedono documentazione aggiuntiva, poi dormono un po', poi quando gli gira ti rimandano il pacco (a tue spese).

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                    perchè ti richiedono documentazione aggiuntiva, poi dormono un po', poi quando gli gira ti rimandano il pacco (a tue spese).
                    ma perchè,che ci devono controllare?quindi,quando hanno finito mi mandano il pacco e devo pure pagare?
                    Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                    col motore staccato,si intende!!!

                    Commenta


                    • controllano che non ti fai mandare materiale esplosivo, pellicce animali, strumenti di tortura, e che il valore dichiarato sia congruo, sennò ti chiedono di pagarci su l'iva e gli oneri doganali.

                      Commenta


                      • scusate ma questo che roba è? clone o rimarchiato?
                        Quadrocopter QCF-110 2,4GHz 037865 [Jamara] - €59.00 : ELIGASPER, Vendita modellini di aerei e elicotteri
                        On Facebook Quadricottero News
                        Guida per MicroQuad da FPV

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                          controllano che non ti fai mandare materiale esplosivo, pellicce animali, strumenti di tortura, e che il valore dichiarato sia congruo, sennò ti chiedono di pagarci su l'iva e gli oneri doganali.
                          a,ok,grazie mille.
                          ma quello non lo guardano con i raggi x?
                          che fanno,aprono il pacco?
                          va bhe,tocca aspetta.
                          Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                          col motore staccato,si intende!!!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                            è identico però più bello!
                            sembra rimarchiato,poichè è praticamente identico all'originale.
                            comunque la fusoliera è molto più bella dell'altra.
                            quasi quasi me la compro di ricambio,hehehe!!!
                            Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                            col motore staccato,si intende!!!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                              Hubsan vende a tutti, quindi chiunque se lo può marchiare, il problema è solo il prezzo che sale!

                              Attualmente è stato marchiato da Revell, Traxxs, Carson e poi chi sa!
                              Il nuovo Wasoski

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da BombaJr Visualizza il messaggio
                                è identico però più bello!
                                sembra rimarchiato,poichè è praticamente identico all'originale.
                                comunque la fusoliera è molto più bella dell'altra.
                                quasi quasi me la compro di ricambio,hehehe!!!
                                bhe una cosa è certa, sul sito del produttore costa di piu..
                                Quadrocopter QCF-110 2,4GHz - Jamara -
                                On Facebook Quadricottero News
                                Guida per MicroQuad da FPV

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X