annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
    Hubsan vende a tutti, quindi chiunque se lo può marchiare, il problema è solo il prezzo che sale!

    Attualmente è stato marchiato da Revell, Traxxs, Carson e poi chi sa!
    infatti a 74 Euro che se lo tenessero...
    che rosicamento che bangood non mi mette il mode 1, perchè quel prezzo è veramente stracciatissimo...
    On Facebook Quadricottero News
    Guida per MicroQuad da FPV

    Commenta


    • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
      infatti a 74 Euro che se lo tenessero...
      che rosicamento che bangood non mi mette il mode 1, perchè quel prezzo è veramente stracciatissimo...
      mo lo vendono a 59€,quello del tuo link.
      banggood avrà anche prezzi stracciati,però devo ancora aspetta 7/10 giorni per averlo! uffa
      Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
      col motore staccato,si intende!!!

      Commenta


      • Originariamente inviato da BombaJr Visualizza il messaggio
        mo lo vendono a 59€,quello del tuo link.
        banggood avrà anche prezzi stracciati,però devo ancora aspetta 7/10 giorni per averlo! uffa
        e che te frega, non l'hai pagato niente...
        io non so se prenderlo per fare trainning per convertirmi al mode 2... ma ormai dopo anni di mode 1 non se ne vale la pena..

        il problema è che avere il piattio ciclico in un unico pollice è cosa buona e giusta...
        On Facebook Quadricottero News
        Guida per MicroQuad da FPV

        Commenta


        • Originariamente inviato da BombaJr Visualizza il messaggio
          mo lo vendono a 59€,quello del tuo link.
          banggood avrà anche prezzi stracciati,però devo ancora aspetta 7/10 giorni per averlo! uffa
          e che te frega, non l'hai pagato niente...
          io non so se prenderlo per fare trainning per convertirmi al mode 2... ma ormai dopo anni di mode 1 non se ne vale la pena..

          il problema è che avere il piattio ciclico in un unico pollice è cosa buona e giusta...
          On Facebook Quadricottero News
          Guida per MicroQuad da FPV

          Commenta


          • ragazzi una domanda
            Ma non sarebbe il caso di rimanere in tema e parlare SOLO del quadricotterino (per i messaggi privati bastano i PM)
            Mi chiedo che senso ha per esempio la pag 89 di questo topic per gli utenti (io la cancellerei)....

            La mia non vuole essere assolutamente una polemica ma purtroppo non leggo spesso il forum e spesso mi trovo "arretrato" di 10 pagine, 8 delle quali con info/notizie personali che poco interessano alla comunità tipo:
            L' ho comprato....
            ancora non mi e' arrivato....
            e' fermo in dogana....
            e' quesi arrivato...
            mi sta per bussare il postino ecc....

            nel frattempo siamo attivati quasi a 100 pagine ;)

            Commenta


            • Originariamente inviato da pegaso team Visualizza il messaggio
              ragazzi una domanda
              Ma non sarebbe il caso di rimanere in tema e parlare SOLO del quadricotterino (per i messaggi privati bastano i PM)
              Mi chiedo che senso ha per esempio la pag 89 di questo topic per gli utenti (io la cancellerei)....

              La mia non vuole essere assolutamente una polemica ma purtroppo non leggo spesso il forum e spesso mi trovo "arretrato" di 10 pagine, 8 delle quali con info/notizie personali che poco interessano alla comunità tipo:
              L' ho comprato....
              ancora non mi e' arrivato....
              e' fermo in dogana....
              e' quesi arrivato...
              mi sta per bussare il postino ecc....

              nel frattempo siamo attivati quasi a 100 pagine ;)
              hai perfettamente ragione!
              solo che è la prima volta che ordino fuori dall'unione europea e non sono pratico.
              per il pm non ci ho pensato.
              cordiali saluti.
              Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
              col motore staccato,si intende!!!

              Commenta


              • Ragazzi, sarebbe possibile montare dei led per vederne la posizione in volo o appesantirebbero troppo l'x4?

                Commenta


                • Ho fatto una cazzata... Montato le turnigy senza invertire la polarità, per un secondo...
                  Ora il quadri binda ma dopo 30sec di volo stacca, lo devo buttare via? :confused::confused:
                  Aerobrigata Bersaglio - Padova

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Casanova D Visualizza il messaggio
                    Ragazzi, sarebbe possibile montare dei led per vederne la posizione in volo o appesantirebbero troppo l'x4?
                    appesantirlo??!! Ma sto moscone ha naputenza mostruosa!!!!

                    Nella mia versione Patrol Hubsan oltre ha 2 lampeggianti led, 2 led rossi ci sono anche 2 torrette e accessori vari e vola benissimo! Tra poco carico anche il video. Queste le foto con le torrette per il calcolo delle posizioni.
                    A brevissimo il video!
                    Ultima modifica di RZ_Alex; 23 settembre 14, 17:03.
                    Il nuovo Wasoski

                    Commenta


                    • ecco il Video!
                      M4H03776 - YouTube
                      Il nuovo Wasoski

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                        appesantirlo??!! Ma sto moscone ha naputenza mostruosa!!!!

                        Nella mia versione Patrol Hubsan oltre ha 2 lampeggianti led, 2 led rossi ci sono anche 2 torrette e accessori vari e vola benissimo! Tra poco carico anche il video. Queste le foto con le torrette per il calcolo delle posizioni.
                        A brevissimo il video!
                        tu sei un progettista!
                        Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                        col motore staccato,si intende!!!

                        Commenta


                        • quanta autonomia di volo ha con le batterie di serie?
                          Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                          col motore staccato,si intende!!!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da fraizzo Visualizza il messaggio
                            Ho fatto una cazzata... Montato le turnigy senza invertire la polarità, per un secondo...
                            Ora il quadri binda ma dopo 30sec di volo stacca, lo devo buttare via? :confused::confused:
                            Niente eh...
                            Aerobrigata Bersaglio - Padova

                            Commenta


                            • oops... mi ero dimenticato di segnalare il mio arrivo venerdì 12 Aprile.... ma ordinati 3 (in 3 diversi indirizzi sempre mia città) solo il mio è arrivato.... Il tipo del primo HUBSAN non lo vuole dopo averlo perso su un cespugli oe rotto 1 motore, prontamente sostituito e adesso è perfetto, ne ho quindi 2.

                              Eccolo con piccole modifichette:

                              GOMMINO AMMORTIZZANTE CULO MOTORE



                              GOMMINO AMMORTIZZANTE CULO MOTORE




                              SALVA MOTORE, EVITA CHE NEL CADERE L'ELICA SPINGA L'ALBERO DEL MOTORE INDIETRO E FACCIA "SCAPPELLARE" IL CULO DEL MOTORE



                              SEMPLICEMENTE RICAVATO DA TUBETTO DI PENNA BIC




                              X RX ALEX..... e mandalo fuori dalla finestra con lo sfollagente!!!!!!!!!!!

                              Ultima modifica di kitaro; 18 aprile 13, 10:39.
                              Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                              Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                              . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
                                oops... mi ero dimenticato di segnalare il mio arrivo venerdì 12 Aprile.... ma ordinati 3 (in 3 diversi indirizzi sempre mia città) solo il mio è arrivato.... Il tipo del primo HUBSAN non lo vuole dopo averlo perso su un cespugli oe rotto 1 motore, prontamente sostituito e adesso è perfetto, ne ho quindi 2.

                                Eccolo con piccole modifichette:

                                GOMMINO AMMORTIZZANTE CULO MOTORE



                                GOMMINO AMMORTIZZANTE CULO MOTORE




                                SALVA MOTORE, EVITA CHE NEL CADERE L'ELICA SPINGA L'ALBERO DEL MOTORE INDIETRO E FACCIA "SCAPPELLARE" IL CULO DEL MOTORE



                                SEMPLICEMENTE RICAVATO DA TUBETTO DI PENNA BIC




                                X RX ALEX..... e mandalo fuori dalla finestra con lo sfollagente!!!!!!!!!!!

                                Riassumendo il culo è salvo

                                Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X