annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da pincopaolino Visualizza il messaggio
    Ma anche sul 107l la pancia ha la protezione integrata e se la togli la scheda resta scoperta, tant'è che io ci ho messo su un pezzetto di nastro isolante.

    Orca zozza... è vero!
    Lo avrò smontato almeno 20 volte, eppure ricordavo che la protezione era direttamente attaccata alla scheda.
    Vabbè, mi sa che a quest'ora devo andare a dormire invece che farmi venire i dubbi sull'architettura hubsan

    Commenta


    • Oggi stavo prendendo la mano con il moscerino, quando il led blu sinistro, va e non va.
      Alcune volte è spento, alcune leggermente acceso altre che lampeggia a caso.
      Subito dopo il moscerino non è più stabile come prima, da terra lo porto in aria e tende ad andare indietro, regolo il trim, e va troppo in avanti però se porto la leva destra (mode2) verso di me e poi la porto al neutro continua ad andare all'indietro.
      Poi lo appoggio a terra, alcune volte parte normale altre girano solo due eliche ed x4 si cappotta, poi la rimetti sul pavimento e parte giusto...
      Sta impazzendo

      Commenta


      • Originariamente inviato da Ali4342 Visualizza il messaggio
        salve è sicuro acquistare l'oggettino da banggood ? tempi di spedizione ?
        È sicuro! Mi è arrivato ieri dopo 1 mese e 2 settimane. Sono onesti, non posso dire siano rapidi ma sicuramente onesti. La rapidità non è il loro forte ma non è il forte di nessuno sito orientale per il semplice fatto che sono dall'altra parte del mondo. O paghi di più (30€ di spese di spedizione) oppure il tempo è il consueto mese e mezzo ;)
        Gruppo Facebook Hubsan CON ISTRUZIONI IN ITALIANO cliccate qui

        Commenta


        • Ragazzi guardate qui

          Hubsan H107C Upgrade Quadcopter Original Camera Module 2.0MP for FPV $22.94 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

          Cosa vuol dire? Si può trasformare un H107C in fpv con qualità 2MP?

          Commenta


          • Ho fatto la sicura per lo stick del throttle (gas) della radio.
            Siccome tenendola attaccata al collo a causa della forma spesso si gira e non è raro prendere dentro allo stick, magari quando si effettua il bind o si fa una pausa, e l'X4 è estremamente reattivo, ho pensato fosse il caso di evitare questo inconveniente assicurandolo al 0% con un tappino che lo avvinghia e che lo tira verso il basso mediante una molla (ho usato quella di una penna e l'ho rivestita, non benissimo perché non è facile, con la guaina di un cavo da 0.6 mm).
            Una soluzione migliore sarebbe un fermo rigido, per ora questa pensata e fatta in un'oretta. Però è il caso di metterla, secondo me, la radio è piccola e sottile e arrivare allo stick è un attimo e mandarlo all'80-100% pure.

            v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

            Commenta


            • Arrivato

              ciao a tutti, dopo un mese e poco più, in 3 tranche, è arrivato hubsan x4 e accessori..da bangood, tutto ok, non veloci, ma affidabili :-) ora cerco il manuale in italiano x fare prima, all'inizio non sembra cosi facile ... non fare danni

              Commenta


              • Ciao ragazzi mi piace molto questo modello però ho soltanto 40 euro inoltre sto alle prime armi mi chiedevo se si rompe un pezzo dito frame motori eliche o scheda posso sempre rifarlo cioè senza buttare via la radio?

                Commenta


                • Originariamente inviato da falanga Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi mi piace molto questo modello però ho soltanto 40 euro inoltre sto alle prime armi mi chiedevo se si rompe un pezzo dito frame motori eliche o scheda posso sempre rifarlo cioè senza buttare via la radio?
                  se ti si rompe un pezzo di dito ti ci vuole l'ortopedico
                  https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                  Commenta


                  • p

                    Originariamente inviato da falanga Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi mi piace molto questo modello però ho soltanto 40 euro inoltre sto alle prime armi mi chiedevo se si rompe un pezzo frame motori eliche o scheda posso sempre rifarlo cioè senza buttare via la radio?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da falanga Visualizza il messaggio
                      puoi ricomprare il singolo pezzo
                      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                        puoi ricomprare il singolo pezzo
                        ok ma ora resta dove comprarlo per 40

                        Commenta


                        • Ciao ragazzio ho infine comprato questo Hubsan X4 H107C 2.4G 4CH RC Quadcopter With 2MP Camera RTF -

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Tiashi Visualizza il messaggio
                            C'è il manuale d'istruzioni.


                            - Inviato dal mio elicottero utilizzando le pale -
                            nel tuo manuale c'è scritto come si passa da mode 1 a mode 2 o viceversa?
                            perchè nel mio non c'è.
                            sai, so leggere un manuale...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da zelig01 Visualizza il messaggio
                              nel tuo manuale c'è scritto come si passa da mode 1 a mode 2 o viceversa?
                              perchè nel mio non c'è.
                              sai, so leggere un manuale...
                              da quello che mi ricordo è impossibile cambiare MODE
                              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da SuperVins Visualizza il messaggio
                                Ragazzi guardate qui

                                Hubsan H107C Upgrade Quadcopter Original Camera Module 2.0MP for FPV $22.94 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

                                Cosa vuol dire? Si può trasformare un H107C in fpv con qualità 2MP?
                                Eh! Interessante questa cosa. Ho appena messo nel carrello il pezzo in questione e dato che nel mio non registra e neppure lampeggiano i led appena premo il tasto di accensione, pensavo di risolvere con questo al posto del modulo con al scheda del mio ma ho dei dubbi se concludere o meno l'acquisto.
                                Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X