annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ciao cosa strana oggi ... accendo il hubsan lo faccio alzare in volo tutto ok sale e scende , stabile come sempre , pero mi accorgo che quando devo virare a destra fa fatica "premetto cera un po di vento non esagerato" invece a sinistra andava a bene... ho controllato sulla radio e le percentuali differiscono cioè 25 % a destra 65 sinistra ... ho allora resettato il giroscopio ma non cambia nulla ... che può essere io non ho toccato nulla sulla radio aspetto con ansia
    http://tredfe.altervista.org/

    Commenta


    • Prova a resettare la radio, non c'entrano niente i giroscopi se i valori sballati sono sulla radio...
      Sant'Ilario! °L°

      Commenta


      • Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
        Prova a resettare la radio, non c'entrano niente i giroscopi se i valori sballati sono sulla radio...
        Fatto ... ora tutto e apposto cmq sono tutti in inglese i tutorial ...mi sa che ne faccio io uno in italiano
        Cmq grazie della dritta .

        Ps mi date qualche link di negozi online che vendono ricambi .:thumbup:

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
        http://tredfe.altervista.org/

        Commenta


        • Qua c'è qualcosa... e anche qua...
          Sant'Ilario! °L°

          Commenta


          • Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
            Qua c'è qualcosa... e anche qua...
            Grazie ...ordine fatto su banggood e ho messo in pre ordine hubsan con videocamera

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
            http://tredfe.altervista.org/

            Commenta


            • ragazzi ho sempre lo stesso problema a 10 giorni dalla spedizione di banggood
              il mio pacco ancora non è tracciabile sul sito della posta tedesca......

              ho provato in tutti modi ed anche in siti diversi

              a qualcuno è capitato lo stesso?
              io ho fatto anche un altro ordine 3 giorni dopo èd è gia tracciabile strano....

              Commenta


              • Originariamente inviato da overclock Visualizza il messaggio
                ragazzi ho sempre lo stesso problema a 10 giorni dalla spedizione di banggood
                il mio pacco ancora non è tracciabile sul sito della posta tedesca......

                ho provato in tutti modi ed anche in siti diversi

                a qualcuno è capitato lo stesso?
                io ho fatto anche un altro ordine 3 giorni dopo èd è gia tracciabile strano....
                Lo hai pagato ? Se si e hai usato paypal chiedi il rimborso e poi lo rifai... cmq e agosto anche nel web... io ho aspettato 60 gg per il moo husban . Poi vedi tu al limite aspetta dopo il 15 e poi manda mail a tutti


                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                http://tredfe.altervista.org/

                Commenta


                • Originariamente inviato da ilnabbo Visualizza il messaggio
                  Lo hai pagato ? Se si e hai usato paypal chiedi il rimborso e poi lo rifai... cmq e agosto anche nel web... io ho aspettato 60 gg per il moo husban . Poi vedi tu al limite aspetta dopo il 15 e poi manda mail a tutti


                  Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                  non vorrei chiedere il rimborso anche perchè contiene proprio i motori che tanto mi servono.........
                  speriamo almeno che sia un errore di aggiornamento del sito e di traccia

                  non vorrei che ancora non deve andare nelle mani della poste tedesca e quindi deve andare ancora a singaporè poi francoforte.

                  Commenta


                  • ciao a tutti, mi vorrei avvicinare ai quadricotteri con questo modello, per poi magari passare ad un phantom, vorrei sapere dove posso acquistare il modello 2 ad un buon prezzo, o cmq in un posto dove non arrivi tra 12 anni, e poi leggendo queste pagine ho capito che ci sono 2 modalità? devo prendere mode 1 o mode 2? sono destro, il throttle dove va ? grazie a tutti

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da tuxor Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti, mi vorrei avvicinare ai quadricotteri con questo modello, per poi magari passare ad un phantom, vorrei sapere dove posso acquistare il modello 2 ad un buon prezzo, o cmq in un posto dove non arrivi tra 12 anni, e poi leggendo queste pagine ho capito che ci sono 2 modalità? devo prendere mode 1 o mode 2? sono destro, il throttle dove va ? grazie a tutti
                      banggood il prezzo è ottimo!
                      solo che devi aspettare circa 20 gironi,prima che arrivi.
                      oppure su ebay,ma costa molto di più.
                      dipende da come stai comodo.
                      mode 1 il gas è a destra,mode 2 il gas è a sinistra.
                      Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                      col motore staccato,si intende!!!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da tuxor Visualizza il messaggio
                        ciao a tutti, mi vorrei avvicinare ai quadricotteri con questo modello, per poi magari passare ad un phantom, vorrei sapere dove posso acquistare il modello 2 ad un buon prezzo, o cmq in un posto dove non arrivi tra 12 anni, e poi leggendo queste pagine ho capito che ci sono 2 modalità? devo prendere mode 1 o mode 2? sono destro, il throttle dove va ? grazie a tutti
                        I mode 1 o 2 non dipendono dal fatto che sei destro o meno, ma da quanto ho capito non hai mai pilotato, quindi devi imparare da zero, ci sono decine di discussioni su quale mode è meglio, io ti consiglio il mode 2 (e chi ti scrive vola in mode 1 ;)) così da avere tutto il piatto ciclico su uno stick


                        Inviato dal mio iPad4 con Tapatalk HD
                        I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
                          I mode 1 o 2 non dipendono dal fatto che sei destro o meno, ma da quanto ho capito non hai mai pilotato, quindi devi imparare da zero, ci sono decine di discussioni su quale mode è meglio, io ti consiglio il mode 2 (e chi ti scrive vola in mode 1 ;)) così da avere tutto il piatto ciclico su uno stick


                          Inviato dal mio iPad4 con Tapatalk HD
                          Quoto appieno. . Poi un consiglio se prendi hubsan x4 prendi la versione con videocamera incorporata ... io lho ordinato .
                          Per trovare buoni siti leggo le siacussioni in dietro di qualche pagina

                          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                          http://tredfe.altervista.org/

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ilnabbo Visualizza il messaggio
                            Quoto appieno. . Poi un consiglio se prendi hubsan x4 prendi la versione con videocamera incorporata ... io lho ordinato .
                            Per trovare buoni siti leggo le siacussioni in dietro di qualche pagina

                            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                            non l'ho trovato, lo cerco meglio.. un giorno vorrei un phantom, dove ha il gas? non so perchè ma penso che a sinistra mi vaa meglio come nei videogiochi

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da tuxor Visualizza il messaggio
                              non l'ho trovato, lo cerco meglio.. un giorno vorrei un phantom, dove ha il gas? non so perchè ma penso che a sinistra mi vaa meglio come nei videogiochi
                              Io lo uso con il gas a sinistra ... mi trovo bene ...poi e questione di abitudine basta provare

                              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                              http://tredfe.altervista.org/

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da tuxor Visualizza il messaggio
                                non l'ho trovato, lo cerco meglio.. un giorno vorrei un phantom, dove ha il gas? non so perchè ma penso che a sinistra mi vaa meglio come nei videogiochi
                                Anche per il Phantom vale lo stesso discorso: ha il mode che decidi tu, tutti i mezzi "seri" sono disponibili in entrambi i mode, noi, dovendo tu imparare, ti consigliamo il mode 2 (se tornassi indietro imparerei col 2)
                                Ho volato proprio ieri con un possessore di un Phantom, io ero col mio mQX


                                Inviato dal mio iPad4 con Tapatalk HD
                                Ultima modifica di fabryd; 18 agosto 13, 00:33.
                                I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X