annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ok, sinceramente non ho visto la chiavette adesso la cerco.
    Mentre per i motorini è necessario prenderli come ricambio?
    ps: i ricambi saranno disponibili anche tra 1 anno?

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

    Commenta


    • La chiavetta è questa
      I motori io li avevo presi ma con tutte le botte che gli hp già fatto prendere non ne ho rotto ancora nessuno... Forse son stato fortunato!

      inviato dal mio vic20

      Commenta


      • si si l'avevo trovata.
        Ho ordinato il tutto qualche ora fa.
        Il tempo di volo cambia di molto tra le batterie originali e quelle da 380mAh?

        ho letto che il cb usb originale sovralimenta le lipo anche arrivando a 4,4v, ti risulta?

        Commenta


        • Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
          mandami la mail in mp e te lo mando come ho fatto ad amiata
          fammi sapere se ti sono arrivati i miei messaggi con gli indirizzi email grazie ancora
          Gruppo Facebook Hubsan CON ISTRUZIONI IN ITALIANO cliccate qui

          Commenta


          • Originariamente inviato da diegosk8 Visualizza il messaggio
            fammi sapere se ti sono arrivati i miei messaggi con gli indirizzi email grazie ancora
            Si, mandato
            I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

            Commenta


            • Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
              Si, mandato
              Grazie mille sei un grande
              Gruppo Facebook Hubsan CON ISTRUZIONI IN ITALIANO cliccate qui

              Commenta


              • Originariamente inviato da BiancoPerla Visualizza il messaggio
                si si l'avevo trovata.
                Ho ordinato il tutto qualche ora fa.
                Il tempo di volo cambia di molto tra le batterie originali e quelle da 380mAh?

                ho letto che il cb usb originale sovralimenta le lipo anche arrivando a 4,4v, ti risulta?
                Ho provato giusto ieri a verificarle. Visto che su 5 di quelle blu 2 mi danno problemi! Faccio il bind poi dopo 10 sec di volo i led cominciano a lampeggiare e fine del volo.
                Credevo che il cavetto USB non ce la facesse a caricarle ma provando con il tester risultano a 4.36V argh!!!

                Qualcuno sa come si può risolvere?
                Ho preso un CB turnigy accucel8150 (per le lipo del nuovo qudricottero "serio") quindi pensavo (appena mi arriva l'alimentatore) di caricare anche le piccole lipo del x4 con quello (devo imparare ad usarlo)
                Ma quelle oltre soglia sono recuperabili? C'è il modo di scaricarle e ricaricarle correttamente o son perse per sempre?

                inviato dal mio vic20

                Commenta


                • Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
                  Ho provato giusto ieri a verificarle. Visto che su 5 di quelle blu 2 mi danno problemi! Faccio il bind poi dopo 10 sec di volo i led cominciano a lampeggiare e fine del volo.
                  Credevo che il cavetto USB non ce la facesse a caricarle ma provando con il tester risultano a 4.36V argh!!!

                  Qualcuno sa come si può risolvere?
                  Ho preso un CB turnigy accucel8150 (per le lipo del nuovo qudricottero "serio") quindi pensavo (appena mi arriva l'alimentatore) di caricare anche le piccole lipo del x4 con quello (devo imparare ad usarlo)
                  Ma quelle oltre soglia sono recuperabili? C'è il modo di scaricarle e ricaricarle correttamente o son perse per sempre?

                  inviato dal mio vic20
                  Ciao, di multirotori non me ne intendo ma di elettronica si. Quindi ho qualche consiglio da darti, mi sto preparando anche io. Invece di usare un cb con display che è scomodo per questo modello, ordina sulla baja cinese un micro usb charge, praticamente lo connetti alla usb del pc e dall'altra parte ci saldi il tuo connettore, sono circuiti fatti bene con tutte le protezioni necessarie, unica modifica da fare è sostituire la resistenza che ha lo scopo di variare la corrente di carica. Ti lascio una foto dei miei due.
                  Il primo micro USB il secondo mini USB

                  Ciaoo

                  Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
                  File allegati

                  Commenta


                  • Manuale

                    Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
                    mandami la mail in mp e te lo mando come ho fatto ad amiata
                    Mi puoi dare il manuale del'Hubsan ( con telecamera) in italiano anche a me ??
                    Grazie tante matontiwilliam@icloud.com

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
                      mandami la mail in mp e te lo mando come ho fatto ad amiata
                      fabryd mi potresti mandare il manuale anche a me matontiwilliam@icloud.com
                      Grazie

                      Commenta


                      • Mandate

                        Le ho rimesse anche online:

                        ISTRUZIONI HUBSAN X4 ITALIANO

                        se volete salvarvele basta fare click sul testo QUI della pagina che si apre e poi "salva destinazione col nome"
                        Ultima modifica di fabryd; 07 dicembre 13, 13:20.
                        I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                        Commenta


                        • Raga ho notato che su Facebook non c'è un gruppo italiano dedicato all' Hubasn. Ne ho creato uno poco fa sperando si attivi. Iscrivetevi se ne avete piacere: gruppo Facebook
                          Gruppo Facebook Hubsan CON ISTRUZIONI IN ITALIANO cliccate qui

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da diegosk8 Visualizza il messaggio
                            Raga ho notato che su Facebook non c'è un gruppo italiano dedicato all' Hubasn. Ne ho creato uno poco fa sperando si attivi. Iscrivetevi se ne avete piacere: gruppo Facebook
                            Richiesta fatta..

                            Inviato dal mio Phantom con la forza del pensiero
                            http://tredfe.altervista.org/

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ilnabbo Visualizza il messaggio
                              Richiesta fatta..

                              Inviato dal mio Phantom con la forza del pensiero
                              ok accettata sul gruppo Facebook.



                              Ragazzi vorrei comprarmi anche le protezioni per le eliche ma la mia poca esperienza non mi permettere di scegliere quelle giuste.
                              Ho comprato e sto aspettando che mi arrivi questo modello sapete dirmi fra queste protezioni quale devo scegliere? Scusatemi se vi stresso ma avendo già comprato il moscerino e dovendo aspettare una ventina di giorni adesso mi toccherà aspettare un'altra ventina di giorni pure per le protezioni, non vorrei comprare e ricevere quelle sbagliate. La scelta in base a cosa la faccio? In base alla sigla X4 H107 C? Perché mi pare di aver preso quello con le luci e leggendo qualche pagina addietro ho visto che se compro protezioni di quello senza luci da me non montano
                              Gruppo Facebook Hubsan CON ISTRUZIONI IN ITALIANO cliccate qui

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da diegosk8 Visualizza il messaggio
                                ok accettata sul gruppo Facebook.



                                Ragazzi vorrei comprarmi anche le protezioni per le eliche ma la mia poca esperienza non mi permettere di scegliere quelle giuste.
                                Ho comprato e sto aspettando che mi arrivi questo modello sapete dirmi fra queste protezioni quale devo scegliere? Scusatemi se vi stresso ma avendo già comprato il moscerino e dovendo aspettare una ventina di giorni adesso mi toccherà aspettare un'altra ventina di giorni pure per le protezioni, non vorrei comprare e ricevere quelle sbagliate. La scelta in base a cosa la faccio? In base alla sigla X4 H107 C? Perché mi pare di aver preso quello con le luci e leggendo qualche pagina addietro ho visto che se compro protezioni di quello senza luci da me non montano
                                Io me le sono fatte da solo con la mia stampante 3d. ..dopo posto le foto ... se vi piacciono a prezzo di realizzo le spedisco

                                Inviato dal mio Phantom con la forza del pensiero
                                http://tredfe.altervista.org/

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X