annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ilnabbo Visualizza il messaggio
    Ciao appena torno dal lavoro ti spiego tutto

    Originariamente inviato da BiancoPerla Visualizza il messaggio
    Ti spiego brevemente io ma sicuramente sapra di più il proprietario.
    Si realizza tramite una stampante 3d, una specie di cnc, con un estrusore che scalda una materiale plastico, generalmente abs, e lo fa colora fino a formare quello desiderato.
    Per produrre un pezzo bisogna prima disegnare il modello tramite autocad ecc
    Peccato che questa stampante non costa poco..
    Pensate che non sapevvo neache dell'esistenza di stampanti 3D. Ho dato un occhiata online per informarmi. Cmq io sono un acquirente, almeno non devo aspettare 1 mese per un pezzetto di plastica
    Gruppo Facebook Hubsan CON ISTRUZIONI IN ITALIANO cliccate qui

    Commenta


    • Originariamente inviato da diegosk8 Visualizza il messaggio
      Caspita sei un grande ! Io non saprei mai fare una cosa del genere. Come la hai fatta? Sono solo curioso, non intendo ne rubarti la piazza ne farmelo da solo, anzi, ti dirò di più, se dai inizio ad un piccolo business io te lo compro anche. Per curiosità, come hai fatto? Che materiale è? come hai dato la forma?
      Ciao fai cosi contattami in mp cosi ci scambiamo i numeri di telefono.

      Inviato dal mio Phantom con la forza del pensiero
      http://tredfe.altervista.org/

      Commenta


      • Originariamente inviato da ilnabbo Visualizza il messaggio
        Ciao fai cosi contattami in mp cosi ci scambiamo i numeri di telefono.

        Inviato dal mio Phantom con la forza del pensiero
        Ok, dammi il tempo di farmelo arrivare, lo ho pagato il 29 Novembre e sto pregando che mi arrivi entro Natale però siccome mi voglio divertire vorrei poterlo usare senza dovermi preoccupare di dove possa sbattere. Ovviamente ci starò attento comunque però la protezione mi toglie qualche ansia. Come mi arriva ti contatto però tu rispondimi perché se no mi tocca (purtroppo) ordinare la protezione da bangood. Come ti ho già scritto preferisco pagare te che prenderlo dal sito. Non ho capito però quanto c'è lo fai pagare. Conta che la spedizione se non erro costa 1,50€ , il materiale hai scritto che costa 0,50 € immagino poi tu ci debba guadagnare qualcosina quindi dici tu . In ogni caso sei anche sul gruppo FB giusto?
        Gruppo Facebook Hubsan CON ISTRUZIONI IN ITALIANO cliccate qui

        Commenta


        • 50 cent e il totale ... per la spedizione mi informo domani

          Inviato dal mio Phantom con la forza del pensiero
          http://tredfe.altervista.org/

          Commenta


          • ciao

            ciao a tutti, piacere marcello, scrivo dall'umbria :-) da ieri x caso ho deciso di prendere un hubsan x4, con camera x fare foto e video, e vorrei prendere

            Hubsan X4 H107C Mini Quadcopter Upgraded Mise à niveau 2.4G 4CH RC avec 2MP Camera RTF a 78 euro

            cosa ne pensate? modello 2mp ok? accessori? grazie infinite :-) buona domenica

            Commenta


            • Originariamente inviato da tazmin Visualizza il messaggio
              ciao a tutti, piacere marcello, scrivo dall'umbria :-) da ieri x caso ho deciso di prendere un hubsan x4, con camera x fare foto e video, e vorrei prendere

              Hubsan X4 H107C Mini Quadcopter Upgraded Mise à niveau 2.4G 4CH RC avec 2MP Camera RTF a 78 euro

              cosa ne pensate? modello 2mp ok? accessori? grazie infinite :-) buona domenica
              Ciao , io non posso dirti nulla perché lo sto aspettando, lo ho comprato su BG il 29 Novembre e me lo hanno spedito il 3 Dicembre. Purtroppo i tempi sono davvero lunghi, si parla di un arco di tempo fra i 10 e i 25 giorni ma ci sono persone alle quali è arrivato anche più tardi.
              Per ora non ho preso accessori in più perché voglio vederlo così come è e prenderci la mano ma presto rimedierò le protezioni e probabilmente una batteria più duratura.
              Mi lascia perplesso il prezzo che stai spendendo come mai così tanto? Io lo ho pagato (il tuo stesso) 55€
              Gruppo Facebook Hubsan CON ISTRUZIONI IN ITALIANO cliccate qui

              Commenta


              • Per la cam esterna 808 key chain, alimentata con la batteria dell' X4, ho provato con una e il video si interrompe dopo circa 30 secondi.
                Proverò con un'altra prossimamente.
                v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                Commenta


                • grazie

                  grazie diegosk8, diciamo che quel prezzo è su amazon fr, ossia europa..arriva subito e non c'è dogana.. prendendolo nel sito che hai citato tu la dogana non si paga? o è il solito terno al lotto? grazie :-) ciao

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da tazmin Visualizza il messaggio
                    grazie diegosk8, diciamo che quel prezzo è su amazon fr, ossia europa..arriva subito e non c'è dogana.. prendendolo nel sito che hai citato tu la dogana non si paga? o è il solito terno al lotto? grazie :-) ciao
                    Purtroppo credo che sia un terno all'otto anche se nessuno qui sul forum ha scritto di aver pagato la dogana. Anzi, che voi sappiate come si comportano in questi casi? Mi comunicheranno per dirmi che lo hanno fermata? Mi diranno quanto devo pagare per sbloccarlo? Quanto costerà? Come dovrò pagare?
                    Gruppo Facebook Hubsan CON ISTRUZIONI IN ITALIANO cliccate qui

                    Commenta


                    • Ti arriva il postino/corriere a casa e tu lo paghi per ritirare il pacco

                      Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk
                      www.ingress-firenze.it

                      Commenta


                      • Dipende ... a volte si paga a volte no io per il mio pagai 8 euro di dogana ...

                        Inviato dal mio Phantom con la forza del pensiero
                        http://tredfe.altervista.org/

                        Commenta


                        • Ragazzi ma come faccio a tracciare il pacco di Banggood? Cosa vuol dire poterlo tracciare? Se entro nel mio acount c'è scritto "spedito in data 3 Dicembre" . E' questo il tracciamento? Non c'è qualcosa di più?
                          Gruppo Facebook Hubsan CON ISTRUZIONI IN ITALIANO cliccate qui

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da diegosk8 Visualizza il messaggio
                            Ragazzi ma come faccio a tracciare il pacco di Banggood? Cosa vuol dire poterlo tracciare? Se entro nel mio acount c'è scritto "spedito in data 3 Dicembre" . E' questo il tracciamento? Non c'è qualcosa di più?
                            Accanto all'ordine ci dovrebbe essere un codice, aolitamente due lettere iniziali e finali con al centro dei numeri. Se non c'è può essere che non soa tracciabile. Se c'è lo copi e incolli su questo sito 17track, cercalo su google.

                            Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

                            Commenta


                            • Devi andare sul sito delle poste cinesi se trovo il link te lo giro

                              Inviato dal mio Phantom con la forza del pensiero
                              http://tredfe.altervista.org/

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da ilnabbo Visualizza il messaggio
                                Devi andare sul sito delle poste cinesi se trovo il link te lo giro

                                Inviato dal mio Phantom con la forza del pensiero
                                ti ringrazio
                                Gruppo Facebook Hubsan CON ISTRUZIONI IN ITALIANO cliccate qui

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X