annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • raga,ma voi come li fate gli otto?
    ho provato a fare degli otto (molti,una batteria solo per quello),riesco a fare la diagonale,il mezzo cerchio e quando torno indietro con il muso frontale,non riesco a fare la seconda diagonale e viene sparato verso di me,lo rigiro per fare il secondo mezzo cerchio ma non lo fa,gira su stesso (do troppa coda) e per poco non va a sbattere a qualcosa.
    vo come li fate?
    a me vengono troppo veloci.
    Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
    col motore staccato,si intende!!!

    Commenta


    • Originariamente inviato da BombaJr Visualizza il messaggio
      raga,ma voi come li fate gli otto?
      ho provato a fare degli otto (molti,una batteria solo per quello),riesco a fare la diagonale,il mezzo cerchio e quando torno indietro con il muso frontale,non riesco a fare la seconda diagonale e viene sparato verso di me,lo rigiro per fare il secondo mezzo cerchio ma non lo fa,gira su stesso (do troppa coda) e per poco non va a sbattere a qualcosa.
      vo come li fate?
      a me vengono troppo veloci.
      io così: 8

      Scherzi a parte, il comportamento è più "sintetico" e meno rotondo rispetto, ad esempio ad un heli 6ch 450 o 500, ovvio. Percui vanno dosati bene gli stick (che sono poco progressivi, in effetti)... Ma per ciò che costa...
      A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel

      Commenta


      • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
        Finiti
        A questi 2 ho dedicato anche una valigetta e una radio che ho riverniciato.
        Devo dire che in volo si comportano in maniera egregia, la nuova IMU è eccezionale, e l'inclinazione dei motori posteriori gli garantisce un ulteriore spunto in avanzamento soprattutto in manual, ho provato ha fare qualche video, ma non si riesce proprio a seguire
        Spettacolare!!Ma gli adesivi monster?I redbull mi hai detto la provenienza, ma questi

        Commenta


        • il mio è messo proprio male.
          il regno ha perso una gamba oggi,ha tirato una folata di vento che l'ha sbattuto a terra.
          l'attack s'è magnata la plastica e si sono spezzati due bracci della parte di sotto.
          quasi quasi ricompro il frame di sotto.
          File allegati
          Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
          col motore staccato,si intende!!!

          Commenta


          • salve sono in attesa di questo microbo

            volevo comprare il set di 5 lipo 240 mha

            e caricarle con uno di questi basterà solo collegarlo al cavo usb che esce con l'hubsan per caricare la lipo?

            Commenta


            • Originariamente inviato da overclock Visualizza il messaggio
              salve sono in attesa di questo microbo

              volevo comprare il set di 5 lipo 240 mha

              e caricarle con uno di questi basterà solo collegarlo al cavo usb che esce con l'hubsan per caricare la lipo?
              No per usare questo devi avere un carica batterie per lipo

              Forse meglio ordinare le 5 lipette da 380Mha e un'altro cavo per caricarle

              Commenta


              • Originariamente inviato da ulisse80 Visualizza il messaggio
                No per usare questo devi avere un carica batterie per lipo

                Forse meglio ordinare le 5 lipette da 380Mha e un'altro cavo per caricarle
                Caspita nn lo sapevo io ho un caricabatteria universale usb 5v 1000mha... Io nn vorrei caricarle una alla volta come posso fare? Che succede se compro.quell cavo a 5 uscite e lo adatto all caricabbatteria che ho.5v 1A?in teoria drovebbe solo metterci di piú...

                E dal 13 che il mio pacco e fermo a singapore facendo il track alla posta tedesca...per chi ha acquistato da banggood è
                normale?
                Ultima modifica di overclock; 17 luglio 13, 19:47.

                Commenta


                • Originariamente inviato da BombaJr Visualizza il messaggio
                  il mio è messo proprio male.
                  il regno ha perso una gamba oggi,ha tirato una folata di vento che l'ha sbattuto a terra.
                  l'attack s'è magnata la plastica e si sono spezzati due bracci della parte di sotto.
                  quasi quasi ricompro il frame di sotto.
                  Ma cosa gli fai fare a questo poveraccio?! A parte che mi sa che c'è stata un'applicazione di quantità industriale di attack
                  Sant'Ilario! °L°

                  Commenta


                  • Ragazzi sapete per caso dove si puo Acquistare in Italia il nuovo modello con i led al prezzo migliore? o eventualmente dive danno il vecchio modello in offerta!?

                    approfitto anche per chiedere se Qln si ritrova per caso 2 motori (orario e antiorario) da vendere?
                    Mi contatti in privato.


                    Antonio.
                    JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                    RADIO:Futaba T18Mz

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da overclock Visualizza il messaggio
                      Caspita nn lo sapevo io ho un caricabatteria universale usb 5v 1000mha... Io nn vorrei caricarle una alla volta come posso fare? Che succede se compro.quell cavo a 5 uscite e lo adatto all caricabbatteria che ho.5v 1A?in teoria drovebbe solo metterci di piú...
                      Si, quello è un cavo parallelo: 5 LiPo= tempo 1LiPo x5.
                      Non serve adattarlo: lo puoi collegare anche al caricabatteria originale di scatola, ma ci vorranno alcune ore...
                      Devi connetterle tutte (circa) allo stesso stato di carica, altrimenti si danneggiano scambiandosi forti correnti.
                      A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel

                      Commenta


                      • ragazzi
                        io sto ricaricando con un caricabatterie dell' iphone che da 5v 900 mah
                        Sapete se c' e' un regolatore all' interno della usb che esce dal Kit per la ricarica??
                        Rischio di bruciare la batteria???

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
                          Ma cosa gli fai fare a questo poveraccio?! A parte che mi sa che c'è stata un'applicazione di quantità industriale di attack
                          a volte,quando sta a finì la batteria e sto veloci di volato,cala tutto di botta e sbatte per terra,si impiglia nel erba e si rovescia,oppure cada da 20 metri di altezza o per il vento o per la batteria e sbatte per terra,il ragno lo fa rimbalzare,ma si rompe lui.


                          non è colpa mia,una volta attaccato,si staccava,ce la rimettevo e si ristaccava,e ce la rimettevo,e quindi si è accumulata!
                          l'ho anche passato soto l'acqua bellente per togliere l'attack,ma non ha funzionato!
                          fa impressione!
                          Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                          col motore staccato,si intende!!!

                          Commenta


                          • ma porca.....
                            mi ha fatto lo stesso problema dell'altra volta.
                            non si collega con la radio e gli occhi lampeggino alterni.
                            che abbia capito le mie intenzioni (volare sotto la pioggia)?
                            ho provato a resettare la radio ma non cambia niente.
                            ora controllo il quarzo,ma dubido che sia quello.
                            Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                            col motore staccato,si intende!!!

                            Commenta


                            • Dopo un atterraggio brusco e la rottura delle zampette del ragno...
                              me le sono costruite!!

                              Commenta


                              • grande ulisse!
                                bel lavoro!
                                di che materiale sono fatti?
                                sembra la spugna del tappetini dei mouse.

                                p.s. ho rotto un altra gamba senza accorgermene.
                                Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                                col motore staccato,si intende!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X