annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ulisse80 Visualizza il messaggio
    Ieri ho preso coraggio e mi son deciso di smontarlo!!!
    E' abbastanza semplice ma ci vuole anche una mano ferma per ri-saldare i motori
    La mia mano è un pò tremolante... perciò tirate voi le conclusioni!!!

    Con un pò di immaginazione ecco quello che ne ho tirato fuori con un semplice led da 12V!!!

    Questa è la "modifica" alla scheda:


    Ed ecco il Risultato: Hubsan X4 Black Monster!!!!





    Non nascondo che sono veramente soddisfatto!!!

    Bellissimo!Ma non hai usato resistenze?Io volevo metterne 4 per capire il verso...

    Commenta


    • Originariamente inviato da ulisse80 Visualizza il messaggio
      ehehehe hai ragione ma ho questo ho e questo me tengo... le eliche di colore diverso un pò aiutavano perciò le colorerò



      Ma perchè prima lo era? non lo sapevo!!!

      Allora mi metterò al lavoro per un "impermeabile" dedicato
      Gli in colli da dentro il guscio sutto le incisioni una pellicola trasparente!

      Quando dalle ferie a fine agosto ordinero' qualche guscio per sperimentare delle personalizzazioni!

      inviato dal mio vic20

      Commenta


      • bel lavoro ulisse!
        solo che quando gli occhi sono accesi sembra una faccia sorridente!
        davvero un bel lavoro.

        p.s. qualcuno mi può aiutare?
        voglio volare.
        Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
        col motore staccato,si intende!!!

        Commenta


        • Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
          Bellissimo!Ma non hai usato resistenze?Io volevo metterne 4 per capire il verso...
          Sottolineo il fatto che ne capisco poco di tensioni, ma ho provato con un led da 5V e non si accendeva neanche, poi ho provato con questo da 12V e per ora va tutto bene!!!
          Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
          Gli in colli da dentro il guscio sutto le incisioni una pellicola trasparente!

          Quando dalle ferie a fine agosto ordinero' qualche guscio per sperimentare delle personalizzazioni!

          inviato dal mio vic20
          Pensavo di buttarci sulla scheda uno strato di colla a caldo per "impermeabilizzarlo"
          potrebbe andare?

          Commenta


          • Originariamente inviato da overclock Visualizza il messaggio
            non vedo l'ora di averlo tra le mani maledetta posta

            non so se devo dire che bello è gia a frankoforte oppure caspita dopo 15 giorni è ancora frankoforte
            piccolo aggiornamento... ora che si trova a francoforte di sicuro i tedeschi oggi stesso te lo mandano a linate.... però due sono le cose che si possono verificare... o domani il buon sito delle poste nostrane ti fa vedere che è arrivato a linate e poi lo manda in dogana per una decina di giorni o te lo manda direttamente alla tua provincia (ci credo poco)... o domani non lo vedi sul sito nostrano e non lo vedrai per i prossimi diciamo 10 giorni perchè lo hanno spedito direttamente in dogana... tra una decina di giorni compare magicamente sul sito delle poste italiane e da li subito verso la tua provincia...
            Tanti multicotteri...

            Commenta


            • Originariamente inviato da Superierz Visualizza il messaggio
              piccolo aggiornamento... ora che si trova a francoforte di sicuro i tedeschi oggi stesso te lo mandano a linate.... però due sono le cose che si possono verificare... o domani il buon sito delle poste nostrane ti fa vedere che è arrivato a linate e poi lo manda in dogana per una decina di giorni o te lo manda direttamente alla tua provincia (ci credo poco)... o domani non lo vedi sul sito nostrano e non lo vedrai per i prossimi diciamo 10 giorni perchè lo hanno spedito direttamente in dogana... tra una decina di giorni compare magicamente sul sito delle poste italiane e da li subito verso la tua provincia...
              magnifico
              in teoria devo aspettare ancora e ancora,
              mentre in pratica ANCHE

              Commenta


              • cosa strana

                il sito della DE post
                The item arrived at the International Logistics Center Frankfurt on Jul 21, 2013.

                fino a ieri

                oggi: segna il 22
                The item arrived at the International Logistics Center Frankfurt on Jul 22, 2013.

                ??????????????????

                Commenta


                • Scusate l'OT.........Cuore in pace

                  Per ordini oltre oceano e asiatici mettiamo il cuore in pace!! E' risaputo che i tempi di attesa sono veramente lunghi!!! oltre 1 mese (almeno la maggior parte)

                  Cerchiamo di tenere il 3D pulito, per le spedizioni da Banggood del nostro Hubsan si è affrontato la questione troppe volte!!

                  Ricordiamoci che questo è un 3D dedicato al Hubsan X4 e non alle sue spedizioni o spedizioni Banggood (anzi per quest'ultimo c'è un 3D dedicato nella sezione OT).

                  Basta voler leggere le pagine dietro, vedere il giorno dell'ordine di un utente (es: Ragazzi anch'io ho ordinato Hubsan).... poi cercare il suo post con: Finalmente arrivato!!!
                  E fare i conti dei giorni che sono passati!!!!
                  Altrimenti ci saranno più info sulle spedizioni che dell'Hubsan!!!!

                  State tranquilli, è spedito come raccomandata e "sicuramente" vi arriva!!!
                  Pazientate e Mettetevi il cuore in pace!!!

                  Commenta


                  • raga,il mio non binda più con la radio.
                    ho controllato il quarzo e sembra ben saldato.
                    ho resettato più volte la radio ma non va.
                    devo controllare qualcosa?
                    fare qualche procedura strana?
                    grazie mille.
                    cordiali saluti.
                    Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                    col motore staccato,si intende!!!

                    Commenta


                    • scusate l'o.t.

                      nel sito delle poste tedesche;
                      L'articolo è stato scansionato nel paese di destinazione Italia al 23 luglio 2013.

                      cosa vuol dire scansionato che è passato per la dogana?

                      è poi sul sito tedescho posso ancora seguire il tracking o devo aspettare di vederlo sul sito della meravigliosa e veloce posta italiana?


                      up per bombaJR
                      non saprei io proverei ad infornare il tutto per vitalizzare i contatti

                      io l'ho provato due volte
                      con delle old schede video gefoce 8800gtx e 9600gt
                      la prima mi è andata bene la seconda no
                      però anche la prima mi è durata solo un paio di mesi....
                      ihih troppi benchmark sulle spalle
                      Ultima modifica di overclock; 24 luglio 13, 01:54.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da overclock Visualizza il messaggio
                        nel sito delle poste tedesche;
                        L'articolo è stato scansionato nel paese di destinazione Italia al 23 luglio 2013.

                        cosa vuol dire scansionato che è passato per la dogana?

                        è poi sul sito tedescho posso ancora seguire il tracking o devo aspettare di vederlo sul sito della meravigliosa e veloce posta italiana?


                        up per bombaJR
                        non saprei io proverei ad infornare il tutto per vitalizzare i contatti

                        io l'ho provato due volte
                        con delle old schede video gefoce 8800gtx e 9600gt
                        la prima mi è andata bene la seconda no
                        però anche la prima mi è durata solo un paio di mesi....
                        ihih troppi benchmark sulle spalle
                        grazie mille.
                        Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                        col motore staccato,si intende!!!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da BombaJr Visualizza il messaggio
                          grazie mille.
                          se lo fai fammi sapere l'esito

                          ovviamete devi mettere solo il pcb al calduccio

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da overclock Visualizza il messaggio
                            se lo fai fammi sapere l'esito

                            ovviamete devi mettere solo il pcb al calduccio
                            intendi la scheda,giusto?
                            nel forno?
                            a quanti gradi?
                            comunque penso che non farò subito questo,ma controllerò meglio,la lascio come ultima cosa,non vorrei cuocerla!
                            se magari qualcun'altro mi rispondesse.
                            Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                            col motore staccato,si intende!!!

                            Commenta


                            • Bomba, domanda stupida, ma le batterie del radio comando le hai provate a cambiare?

                              Se non risolvi comunque scrivimi in pm che ho una soluzione alternativa
                              Il nuovo Wasoski

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                                Bomba, domanda stupida, ma le batterie del radio comando le hai provate a cambiare?

                                Se non risolvi comunque scrivimi in pm che ho una soluzione alternativa
                                bhe,il radiocomando mi segna le batterie cariche,comunque ora provo lo stesso a cambiarle.
                                Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                                col motore staccato,si intende!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X