annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • SOLO UTILIZZANDO LA PROTEZIONE provate a far andare il quadricottero contro il soffitto....
    L' effetto ventosa e' divertentissimo. In pratica anche diminuendo la velocita dei motori l' Hubsan rimane "come" incollato al soffito.........
    La manovra e' semplice....anche il controllo del quadricottero quando si stacca dal soffito (e' un effetto ventosa simpatico...)


    Fatemi sapere....

    Commenta


    • sì anche io lo avevo fatto, senza protezione però.

      Commenta


      • Originariamente inviato da torazza Visualizza il messaggio
        Peggio: bruci la scheda.
        che bello!
        Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
        col motore staccato,si intende!!!

        Commenta


        • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
          sì anche io lo avevo fatto, senza protezione però.
          Povere elichette.......

          Commenta


          • Originariamente inviato da pegaso team Visualizza il messaggio
            Povere elichette.......
            ma no... se vai su dritto appoggiano le punte, le pale non toccano il soffitto.
            ormai lo ho da mesi, da quando è uscito fondamentalmente, e ho ancora le eliche originali.

            Commenta


            • mi scuso se la domanda è gia stata fatta ma con il cerca nn ho trovato.
              E' possibile spengere i led? Dalla review di rc groups sembrerebbe di si, ma io non ci sono riuscito
              Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

              G.a.r.c. on Facebook

              Commenta


              • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                ma no... se vai su dritto appoggiano le punte, le pale non toccano il soffitto.
                ormai lo ho da mesi, da quando è uscito fondamentalmente, e ho ancora le eliche originali.
                Fortunato io le ho dovute cambiare dopo una decina di voli perché quelle bianche mi si scalzano con ovvia precipitazione del mosquito non so come mai i forellini si siano leggermente allargati mmm

                Con quelle nuove nessun problema...

                Sto aspettando che mi arrivi la protezione e cosi poi son tranquillo



                inviato dal mio vic20

                Commenta


                • io ne ho 12.
                  anzi 11 perchè una si è spezzata e l'ho buttata.
                  su tutte quante,all'estremità sono sporche di verde!
                  eheheh tutti gli alterraggi sull'erba!
                  Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                  col motore staccato,si intende!!!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
                    Fortunato io le ho dovute cambiare dopo una decina di voli perché quelle bianche mi si scalzano con ovvia precipitazione del mosquito non so come mai i forellini si siano leggermente allargati mmm

                    Con quelle nuove nessun problema...

                    Sto aspettando che mi arrivi la protezione e cosi poi son tranquillo



                    inviato dal mio vic20
                    Con la protezione diventa un carro armato si perde quasi il piacere di guidarlo con un po' d'adrenalina ;)

                    Inviato dal mio GT-I9300

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da pincopaolino Visualizza il messaggio
                      Con la protezione diventa un carro armato si perde quasi il piacere di guidarlo con un po' d'adrenalina ;)

                      Inviato dal mio GT-I9300
                      @pincopaolino

                      tu vhe sei possessore di entrami i x4 h107 e h107l

                      mi sai dire se i motori del primo sono uguali a quello della v2?

                      volevo ordinare 2 motori su banggood

                      questi qui link

                      vanno bene?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da pincopaolino Visualizza il messaggio
                        Con la protezione diventa un carro armato si perde quasi il piacere di guidarlo con un po' d'adrenalina ;)
                        Finalmente uno che la pensa come me!
                        Io ho solo messo della spugna sotto i motori e il nastro isolante attorno ai bracci, e basta...ha preso botte qua e là, ma non vuole rompersi
                        Sant'Ilario! °L°

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
                          Finalmente uno che la pensa come me!
                          Io ho solo messo della spugna sotto i motori e il nastro isolante attorno ai bracci, e basta...ha preso botte qua e là, ma non vuole rompersi
                          buona questa a sentire gli altri sembrava fatto di carta pesta!!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da overclock Visualizza il messaggio
                            buona questa a sentire gli altri sembrava fatto di carta pesta!!
                            E' molto resistente se usato con sapienza :p

                            Se lo sbatti sul pavimento sottosopra a causa di un flipping andato male può andarti bene ma può anche distruggersi ovviamente non perché é delicato ma perché queste manovre quando non si sanno fare é meglio eseguirle su un prato.

                            Inviato dal mio GT-I9300

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da pincopaolino Visualizza il messaggio
                              E' molto resistente se usato con sapienza :p

                              Se lo sbatti sul pavimento sottosopra a causa di un flipping andato male può andarti bene ma può anche distruggersi ovviamente non perché é delicato ma perché queste manovre quando non si sanno fare é meglio eseguirle su un prato.

                              Inviato dal mio GT-I9300
                              si gia ci avevo pensato

                              senti i motori sono uguali nelle due versioni o nella nuova hanno l'asse più corto come descritto?
                              volevo comprarli di riserva su banggood ma nessuno risponde....
                              grazie

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da overclock Visualizza il messaggio
                                si gia ci avevo pensato

                                senti i motori sono uguali nelle due versioni o nella nuova hanno l'asse più corto come descritto?
                                volevo comprarli di riserva su banggood ma nessuno risponde....
                                grazie
                                Sono più corti sulla nuova versione.

                                Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X