annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    a me il display sulla radio piace poco... semmai un giorno riuscirò a fare il passo FPV, penso che punterò al visore.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
      a me il display sulla radio piace poco... semmai un giorno riuscirò a fare il passo FPV, penso che punterò al visore.
      l'FPV fatto bene secondo me va ovviamente fatto col visore (o con monitor più grossi), ma lo schermo integrato ha un che di 'fattore WOW' molto attizzante... :-)

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
        a me il display sulla radio piace poco... semmai un giorno riuscirò a fare il passo FPV, penso che punterò al visore.
        con questi micro giocattolini si gioca a fare fpv per brevi momenti, non è un fpv "serio", e visto il genere di mezzo potere alzare gli occhi dalla radio e riprendere a volare a vista è importante. Io ho già difficoltà quando guidando l'auto devo passare dagli occhiali da sole/vista a quelli da vista, figuriamoci.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da simone76 Visualizza il messaggio
          Io ho già difficoltà quando guidando l'auto devo passare dagli occhiali da sole/vista a quelli da vista, figuriamoci.
          Lascia stare... che in questi giorni devo finalmente decidermi a prendere appuntamento per valutare l'operazione, che degli occhiali non ne posso piu'.

          Cmq se l' X4 interessa, conviene prenderlo finchè c'e'.
          Se quelli di banggood non raccontano balle...
          Today Hubsan informed that they discovered their products are being copied by their competitors. As a result, they stopped producing these products and are unable estimate when production may resume.We apologize for any inconvenience this might have caused and appreciate your patience and understanding.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
            ti straquoto... adoro quelle radio integrate....
            Home

            Allora ti piacerà questa. Ha molto di piu di quello che sembra...

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Claudiopapi Visualizza il messaggio
              Home

              Allora ti piacerà questa. Ha molto di piu di quello che sembra...
              Cosa puo' mai avere una radio che... non esiste. A parte un buon concept. Che la facciano, poi se ne riparla...

              Commenta


              • #22
                mi han scritto che me lo mandano in settimana.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Claudiopapi Visualizza il messaggio
                  Home

                  Allora ti piacerà questa. Ha molto di piu di quello che sembra...
                  me gusta, ma mi pare un po' 'fumoso' come descrizione del prodotto... è vero che gli ho dato un occhio veloce ma non mi sono molto chiare le peculiarità della radio... a dire il vero non mi sembra nemmeno che quel monitor sia per l'FPV, ma solo per i settaggi....

                  Commenta


                  • #24
                    Il monitor è rimuovibile, è per l'FPV e ce ne sono piu versioni, cosi come ci sono piu versioni dei moduli interruttori superiori, gli stick hanno un sistema di trasduzione ed attuazione inedito (guardate il video in cui si calibrano muovendosi pure da soli) e questo permette di avere sugli stick una reazione parametrizzata a comando e dati telemetria (velocità, G etc, nella migliore tradizione flybywire, mai applicata al modellismo). La trasmissione dei dati di comando è davvero una trasmissione dati, è possibile condividere la telemetria su piu tx e passarvi anche i comandi con un sistema che hanno paragonato al Cloud (i tx possono fare da ripetitori del master, ed altrettanto possono fare le rx che quindi possono fare da ripetitori volanti, prego evitare note legali almeno ora).
                    Come ho detto piu su: c'è molto di piu del monitor fpv.
                    Forse sarà ancora incompleto ma è molto di piu di un "concept" (lui ed un ristretto gruppo di aeromodellisti ci volano) io non mi lascerei ingannare dal fatto che non si chiami Futaba, Graupner, JR etc. (anche perchè, detto fuori dai denti, i suddetti sono quelli che ci hanno tenuto anni indietro rispetto alle tecnologie disponibili, dai quarzi ai pll ai....sistemi attuali?).
                    Scusate l'OT, chiudo qui, eventualmente se volete aprite un thread dedicato ad OSrc
                    Ultima modifica di Claudiopapi; 09 ottobre 12, 15:05.

                    Commenta


                    • #25
                      fico allora! ma chissà quali saranno i costi!

                      personalmente con la mia turnigy da 50 dollari vado alla grande, però suppongo che alcuni possano necessitare anche di funzioni così avanzate...

                      Commenta


                      • #26
                        intendevo dire che non esiste in vendita... bello quanto vuoi ma finchè non entra in produzione non si puo' considerare un'opzione, tocca scegliere tra quello che che c'è sul mercato. Di sicuro di margini di miglioramento sui radiocomandi ce ne sono, ci chiedono fior di quattrini per della tecnologia obsoleta.

                        Commenta


                        • #27
                          Ho letto che in italia sarà disponibile fra un mese, però a 100 € :|

                          Commenta


                          • #28
                            Fra un mese dovrebbe (spero) tornare disponibile anche in cina, ad un terzo quasi di quel prezzo.
                            Anche perchè dai, sarà pur carino, ma 100€ per un simile giocattolino mi sembrano sprecati.
                            Già il prezzo dell' MQX mi pare assurdo...

                            Commenta


                            • #29
                              @Soul reaver, ma ancora non ti è arrivato?

                              Commenta


                              • #30
                                "pare" che partirà venerdì dall'Inghilterra.
                                Vediamo...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X