annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
    Ma porca vaccaaaa!!! Ho provato a pulire il potenziometro e niente, ho cambiato i potenziometri e si comporta come prima! WTF?

    quando i potenziometri si comportano in quel modo l unico modo è sostituirli poichè per qualche strano motivo possono stararsi. cmq su ebay si vende anche la radio a parte.
    lipo

    Commenta


    • Originariamente inviato da natgabry Visualizza il messaggio
      quando i potenziometri si comportano in quel modo l unico modo è sostituirli poichè per qualche strano motivo possono stararsi. cmq su ebay si vende anche la radio a parte.
      Ma li ho sostituiti apposta xD Cambiando potenziometri il comportamento resta immutato =/
      So che ci sono pure i radiocomandi sfusi ma non ho soldi
      Sant'Ilario! °L°

      Commenta


      • Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
        Ma li ho sostituiti apposta xD Cambiando potenziometri il comportamento resta immutato =/
        So che ci sono pure i radiocomandi sfusi ma non ho soldi

        ahahah cavolo, sei stato un po sfigato dai.... io proprio stamattina ho preso coraggio e l ho fatto salire fino a perderlo di vista! è uno spettacolo !!! adesso devo trovare un modo per inserire un led da sotto poichè la sera, quando lo mandi ad altezze considerevoli, i led sopra non si vedono quasi piu. solo che non vorrei appesantirlo troppo.
        lipo

        Commenta


        • Originariamente inviato da natgabry Visualizza il messaggio
          ahahah cavolo, sei stato un po sfigato dai.... io proprio stamattina ho preso coraggio e l ho fatto salire fino a perderlo di vista! è uno spettacolo !!! adesso devo trovare un modo per inserire un led da sotto poichè la sera, quando lo mandi ad altezze considerevoli, i led sopra non si vedono quasi piu. solo che non vorrei appesantirlo troppo.
          Quando hai detto:

          "Adesso devo trovare un modo... "

          pensavo stessi per dire:

          " ...per farlo scendere..." lol!!!

          Inviato dal mio GT-I9300

          Commenta


          • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
            Su Banggood lo hanno temporaneamente tolto, ed é quasi introvabile. Da regolamento posso postare il link al sito che lo vende?
            beh veramente io l ho comprato circa 10gg fa da un negozio se nn erro 65 o 69 euro spedito. aveva sia contatto facebook che sito. molto disponibile. fb era modellismo ferrazzani e il sito Modellismo Ferrazzani Federico , su fb ha un mare di prodotti e video per farti capire le capacità dei vari articoli

            Commenta


            • Anche a Firenze da Dreoni è ritornato, 69 Euri con incluso 4 eliche di ricambio e radio nuova (quella con il led verde) ho parlato un po' con il ragazzo che si occupa della sezione RC dato che ci sono entrato in confidenza, mi ha detto che i prezzi dei vari siti come banggood sono addirittura molto + bassi di quanto il distributore glielo fa pagare, lui comunque ne vende a vagonate nonostante il prezzo, anche perché fa tutte le riparazioni in negozio, a me ha sostituito 2 motori in 5 minuti e non mi ha fatto pagare nemmeno il lavoro, solo il materiale. Come ha giustamente detto: se non possiamo competere nel prezzo, almeno forniamo tutta l'assistenza a dovere.

              E' proprio un grande!
              Il nuovo Wasoski

              Commenta


              • Mi auguro che stiate parlando del modello nuovo con i led e non del modello senza led a 69 euro come se fosse regalato, quando a 65 euro ss incluse si trova il modello led (con una vagonata di hupgrade tutti utili) da germania/uk spedito con corriere in 3 giorni a casa vostra...

                Inviato dal mio GT-I9300
                Ultima modifica di pincopaolino; 14 giugno 13, 20:41.

                Commenta


                • io ne ho 3 di hubsan, e tutti comprati li, perché comprarlo in un negozio in Italia dici? Semplice, il secondo che ho comprato quando l'ha provato aveva un problema e quindi me ne ha dato un altro, e poi quando voglio una cosa non mi piace aspettare 3 gg , il terzo che ho comprato, l'ho fracassato in malo modo a fare prove, e dato che ho conservato la scatola ( come dice lui fondamentale) me lo ha cambiato a zero euri.
                  Ecco perché compro in un negozio fisico e non virtuale.
                  Il nuovo Wasoski

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                    io ne ho 3 di hubsan, e tutti comprati li, perché comprarlo in un negozio in Italia dici? Semplice, il secondo che ho comprato quando l'ha provato aveva un problema e quindi me ne ha dato un altro, e poi quando voglio una cosa non mi piace aspettare 3 gg , il terzo che ho comprato, l'ho fracassato in malo modo a fare prove, e dato che ho conservato la scatola ( come dice lui fondamentale) me lo ha cambiato a zero euri.
                    Ecco perché compro in un negozio fisico e non virtuale.
                    Bhe considerando che in 3 giorni non cambia nulla almeno a me che ho 30 anni (forse a 14 era diverso) e che il vecchio modello lo pago in europa 40 euro circa ne prendo due con 69/80 euro e uno mi resta di ricambio e me lo riparo da solo in 5 secondi dato che il modellismo é anche questo è non correre al negozio anche per farsi mettere le batterie quando si vuole volare, detto questo ognuno é libero di pulirsi il popò con i propri soldi.

                    Inoltre qui si parla di vecchio modello al prezzo del nuovo quindi non é questione di risparmio ma di nuovo prodotto migliorato contro vecchio pieno di difetti progettuali, poi ripeto alla faccia della crisi ci sono innumerevoli modi per buttare via i soldi é solo questione di fantasia.

                    Inviato dal mio GT-I9300
                    Ultima modifica di pincopaolino; 14 giugno 13, 20:52.

                    Commenta


                    • -poi ripeto alla faccia della crisi ci sono innumerevoli modi per buttare via i soldi é solo questione di fantasia. -


                      esatto!
                      Il nuovo Wasoski

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da pincopaolino Visualizza il messaggio
                        Quando hai detto:

                        "Adesso devo trovare un modo... "

                        pensavo stessi per dire:

                        " ...per farlo scendere..." lol!!!

                        Inviato dal mio GT-I9300

                        ahahahahahahhah !!! bella questa !!! nono grazie a dio l ho portato giu senza problemi cmq questo è il mio hubsan ;) spero vi piaccia
                        File allegati
                        lipo

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da natgabry Visualizza il messaggio
                          ahahahahahahhah !!! bella questa !!! nono grazie a dio l ho portato giu senza problemi cmq questo è il mio hubsan ;) spero vi piaccia
                          bell'affaruccio!
                          i led ce li hai messi tu?
                          bello il carrello,anche se forse un pochino grande!
                          no dai,ben fatto!
                          Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                          col motore staccato,si intende!!!

                          Commenta


                          • raga,pensando...ma sei sotto ai motori ci mettiamo un pò di super attack,così se sbattono non si aprono?
                            Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                            col motore staccato,si intende!!!

                            Commenta


                            • in foto è venuto bruttino e il crrello effettivamente sembra un po grande, tieni conto che devo eliminare una parte anteriore in plastica che è lunghetta, per quanto riguarda i led quelli sono di "SERIE" nella nuova versione... io ne ho cambiato solo uno dei 4 mettendone una che fa diversi colori a intermittenza per orientarmi meglio la notte se riesco a fare un video vi faccio vedere.

                              il super attack lo escluderei, troppo "secco e puo rovinare le plastiche , se proprio vuoi rinforzare consiglio qualche goccia di silicone , quello nero per carrozzieri è ottimo
                              lipo

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da natgabry Visualizza il messaggio
                                in foto è venuto bruttino e il crrello effettivamente sembra un po grande, tieni conto che devo eliminare una parte anteriore in plastica che è lunghetta, per quanto riguarda i led quelli sono di "SERIE" nella nuova versione... io ne ho cambiato solo uno dei 4 mettendone una che fa diversi colori a intermittenza per orientarmi meglio la notte se riesco a fare un video vi faccio vedere.

                                il super attack lo escluderei, troppo "secco e puo rovinare le plastiche , se proprio vuoi rinforzare consiglio qualche goccia di silicone , quello nero per carrozzieri è ottimo
                                grazie mille.
                                quindi è il modello nuovo con tutte le migliorie.
                                il carrello di che modello è?
                                Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                                col motore staccato,si intende!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X