annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pimp my hubsan!
    wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

    Commenta


    • Ecco cosa circola in cina
      X4 FPV
      Ultima modifica di Blade-slap; 16 maggio 13, 16:09.
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • ma con le targhe alterne? scusa la battuta stupida, ma mi sa che non è ufficiale hubsan , hanno solo adattato il sistema telecamera e la possibilità di bindare la rx con le radio hubsan magari la video è alimentata per i fatti suoi(d'altronde la tx emette 2 segnali distinti 2,4 e 5,8mhz)
        wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

        Commenta


        • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
          Sono Decal, le ho rimediate da un kit di F1

          ecco un altra foto con un po' di luce naturale... ma non rende tanto, vedrò in settimana di postare foto decenti.
          è bellissimo!

          LOL la Singha!

          Commenta


          • sapete dove trovare il solo sistema cam piu tx della hubsan? , si potrebbe facilmente convertire cosi l'x4
            wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

            Commenta


            • ma mi sa che non è ufficiale hubsan
              no non e ufficiale quello devi aspettare a marzo
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • Ancora non ho preso questo cosino, ma è nella lista dei desideri

                Però...ho una domanda:
                date le ridotte dimensioni delle batterie, avete provato a farci stare una lipo di un cellulare?
                http://www.e-tips.it

                Commenta


                • le batterie dei cellulari sono piu' grandi

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
                    rende rende..e il colore?
                    LA colorazione è stato un po' + complicata, prima ho carteggiato al limite della umana comprensione tutta la scocca, poi una bella passata di aerografo con un fissativo bianco, poi giù di Tamiya TS-51 (racing blue).

                    Ho fatto prove con batterie un po' + grandi, ma diciamola tutta, questo calabrone è bello per le sue prestazioni, sacrificare l'acellerazione e i flip per 2 minuti in + di autonomia a mio avviso non vale la candela.
                    Io mi sono fatto la scorta di tutto: 6 batterie, 8 motori, 2 scocche e 2 centraline + uno nuovo di pacca che dopo averlo testato è tornato in scatola.
                    Anche perchè mi è sembrato di capire che l'Hubsan è stato copiato in maniera volgarissima sia da Traxsas che da Revell e per questo la sua produzione è sospesa fino a data da definire...... Voi sapete niente in merito?
                    Il nuovo Wasoski

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                      Sono Decal, le ho rimediate da un kit di F1

                      ecco un altra foto con un po' di luce naturale... ma non rende tanto, vedrò in settimana di postare foto decenti.
                      bellissimo!!! anche io ero allo studio di qualche livrea da fare col plotter da taglio, e redbull e' una di quelle in lizza.... cosi farebbe coppia col mio Edge 540 un po piu grosso
                      I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                        LA colorazione è stato un po' + complicata, prima ho carteggiato al limite della umana comprensione tutta la scocca, poi una bella passata di aerografo con un fissativo bianco, poi giù di Tamiya TS-51 (racing blue).

                        Ho fatto prove con batterie un po' + grandi, ma diciamola tutta, questo calabrone è bello per le sue prestazioni, sacrificare l'acellerazione e i flip per 2 minuti in + di autonomia a mio avviso non vale la candela.
                        Io mi sono fatto la scorta di tutto: 6 batterie, 8 motori, 2 scocche e 2 centraline + uno nuovo di pacca che dopo averlo testato è tornato in scatola.
                        Anche perchè mi è sembrato di capire che l'Hubsan è stato copiato in maniera volgarissima sia da Traxsas che da Revell e per questo la sua produzione è sospesa fino a data da definire...... Voi sapete niente in merito?
                        Che io sappia non è stato copiato da traxxas quelli sono x4 acquistati direttamente da hubsan rimarchiati e personalizzati dai rispettivi ecco xkè la produzione hubsan va a rilento xkè quei marchi acquistano vagonate di pezzi di ricambio e quadricotteri in modo da accaparrarsi tutto il mercato e ad hubsan va bene cosi xkè si basa sui numeri di vendita e non sul prezzo o l'esclusiva.

                        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                          LA colorazione è stato un po' + complicata, prima ho carteggiato al limite della umana comprensione tutta la scocca, poi una bella passata di aerografo con un fissativo bianco, poi giù di Tamiya TS-51 (racing blue).

                          Ho fatto prove con batterie un po' + grandi, ma diciamola tutta, questo calabrone è bello per le sue prestazioni, sacrificare l'acellerazione e i flip per 2 minuti in + di autonomia a mio avviso non vale la candela.
                          Io mi sono fatto la scorta di tutto: 6 batterie, 8 motori, 2 scocche e 2 centraline + uno nuovo di pacca che dopo averlo testato è tornato in scatola.
                          Anche perchè mi è sembrato di capire che l'Hubsan è stato copiato in maniera volgarissima sia da Traxsas che da Revell e per questo la sua produzione è sospesa fino a data da definire...... Voi sapete niente in merito?
                          era diventato quasi introvabile dopo la questione traxxas, ma ora sembra che sia di nuovo disponibile senza problemi.

                          Commenta


                          • ah ok messa sotto questa ottica la faccenda ha tutto un altro suono.

                            Girellando per la rete ho trovato questo linkozzo:
                            Hubsan X4 FPV - RCDirectSource4u

                            sarà fake?...non sarà fake?......La Hubsan sul sito non lo promuove...... chi vivrà vedrà
                            Il nuovo Wasoski

                            Commenta




                            • Occhio...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                                ah ok messa sotto questa ottica la faccenda ha tutto un altro suono.

                                Girellando per la rete ho trovato questo linkozzo:
                                Hubsan X4 FPV - RCDirectSource4u

                                sarà fake?...non sarà fake?......La Hubsan sul sito non lo promuove...... chi vivrà vedrà
                                ma è vero quel link???
                                lo voglio quando arriva?
                                mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X